cmpunk7 ha scritto: ↑03/02/2026, 0:29
Ma solo a me mette una noia allucinante Reigns e vederlo nell’ennesimo main event mi fa vomitare’?
Spero perda e diano la vittoria al ME a punk che la stra merita visto che è l’unico che crea cose interessanti in questa federazione
Comunque sarà
Drew vs cody in qualche stipulazione super speciale (che vince l’elimination chamber) a WM1
Punk vs Reigns a WM2
Fino a 2 anni fa sarei stato d'accordo..
Dopo la costruzione certosina della Bloodline, cazzi e mica cazzi sono riusciti a farmelo percepire come un "mammasanta" e superiore a chiunque del roster...
Giusto quindi che abbia il ME della night 2 e blasti il piangina
El Bamba ha scritto: ↑03/02/2026, 0:39
Fino a 2 anni fa sarei stato d'accordo..
Dopo la costruzione certosina della Bloodline, cazzi e mica cazzi sono riusciti a farmelo percepire come un "mammasanta" e superiore a chiunque del roster...
Giusto quindi che abbia il ME della night 2 e blasti il piangina
Sì così ci ritroviamo di nuovo un campione part-timer che ormai è più part-timer che mai mentre "il piangina" tira avanti la carretta... Ve ne intendete proprio
Che bomba di promo
Bello davvero e subito carichi da 90 a rendere molto interessante e soprattutto personale il tutto.
Era il match che volevo e sono veramente contento di questa prima interazione.
Nota stonata, mi viene facile pensare siano andati subito a mille perché chissà quando lo rivedremo Roman
The Inquisitor ha scritto: ↑02/02/2026, 23:54
Ma che devono fare con Gunther? Fargli asfaltare chiunque a suon di noiosissime chop ogni settimana finché non vi sarete rotti il cazzo pure voi e dovrete ammettere che non è ME material?
Mi scusi dottor Inquisitor, la mia era una semplice curiosità su cosa avrebbero fatto a Raw.
Cazzo rotto o no, non mi chiamo Paul e quindi non decido io fatti ed avvenimenti in WWE, la invito quindi a bere una buona tisana rilassante perché mi sembra che lei ne abbia bisogno
The Inquisitor ha scritto: ↑03/02/2026, 1:19
Sì così ci ritroviamo di nuovo un campione part-timer che ormai è più part-timer che mai mentre "il piangina" tira avanti la carretta... Ve ne intendete proprio
Eh ma l'aura, il ditino alzato, i capelli bagnati, lo sguardo misterioso
deadman3:16 ha scritto: ↑03/02/2026, 4:32
Che bomba di promo
Bello davvero e subito carichi da 90 a rendere molto interessante e soprattutto personale il tutto.
Era il match che volevo e sono veramente contento di questa prima interazione.
Nota stonata, mi viene facile pensare siano andati subito a mille perché chissà quando lo rivedremo Roman
Premesso che non ho ancora recuperato nulla, ma qui mancano ancora 2 mesi e mezzo a WM e hanno già ufficializzato il match e i due nel promo mi pare di capire che si siano già tirati le bombe a mano. Ergo, Roman lo fai tornare tipo 2 settimane prima del match giusto? Perché se torna prima cosa fanno e cosa si dicono?
Per il resto fa sorridere che Punk sia passato da 0 main event di Wrestlemania a due di fila grazie a un samoano per giunta.
Comunque fa piacere che il ritorno di LA Knight sia passato nello stocazzo più assoluto
Come la vision ogni minuto che passa io sto perdendo interesse e Breakker mi sembra un bambino col musino arrabbiatino che sbatte i piedini offesino. Mia figlia in pratica