Per me Oba Femi è scarso ma perfetto per la WWE perché oggettivamente quando lancia gente in giro fa un bell'effetto e alla WWE questo basta e avanza per costruirci sopra tutta la sua carriera. Stamattina quando ho visto il modo in cui sollevava e lanciava i vichinghi sono rimasto sorpreso, una cosa era farlo con facilità coi "mingherlini" che mediamente affrontava a NXT e un'altra è farlo con gente che ha una fisicità molto diversa.
Il giorno in cui Norrisjak sarà bannato per trolling ripetuto e continuo, avverrà con un ritardo di almeno 15 anni.
Non gli ho mai visto fare un post non dico giusto, ma almeno con un punto di vista umano.
Oba più che scarso io lo vedo ancora molto green, se non sbaglio è tipo da solo 3 anni che fa wrestling, se fatto lavorare con le persone giuste il potenziale per crescere ci può essere. Il problema è che attualmente vedo gran pochi Bret Hart che possano aiutare gli Undertaker di turno.
Ryback dai, lui era proprio pericoloso, già non essere pericoloso ti mette in una posizione migliore di Ryback.
Oh che bello, primo pazzesco tra Punk e Roman, da ambo le parti. E ora tutti quelli che sfottevano Punk dicendo che il main Event della Night 1 non conti nulla, si preparino a piangere perché un match del genere finisce per forza nella Night 2.
Con tutto il bene che voglio a McIntyre, anche se andasse contro Cody come ipotizzo penso si prenderà la prima serata
Michael Myers ha scritto: ↑03/02/2026, 15:06
Ryback dai, lui era proprio pericoloso, già non essere pericoloso ti mette in una posizione migliore di Ryback.
E' lotta e non balletto classico. Ryback era un fenomeno perché uno dei pochi a non dare l'impressione di essere finto.
Marvels ha scritto: ↑03/02/2026, 13:04
Punk - Reigns sta in piedi solamente perchè è inedito One on One ma la storia da raccontare al momento è poca roba , al netto di Reigns Part Timer
L'unica cosa minimamente interessante sta nel vedere se Punk turnerà Heel in caso di sconfitta ( perchè che mantenga non ci crede nessuno a meno di colpo di scena di vendita al male )
La Vision io non riesco a prenderla sul serio , tante chiacchere e zero risultati .
Heyman che alza la voce con Pearce quando nella Rumble entra con Brock
Reigns è un partimer, cosa che poco si addice ad un campione face, o gli fare un regno breve facendolo apparire il più possibile oppure rischi che il pubblico che finalmente lo osanna possa rigettartelo oppure per evitare ogni rischi non è escluso che Punk mantenga per poi droppare il titolo a Bron o a Rollins
Punk col titolo avrebbe ancora un percorso da fare. Dopo 'Mania hai potenzialmente da mandargli contro un po' di gente, come Rollins, Lesnar, Gunther, Breakker, LA Knight ... praticamente quasi tutto il roster.
Reigns avrebbe il big match contro Rollins ma è da grande evento, Summerslam o la prossima 'Mania, ma in generale - essendo un part timer - andrebbe centellinato per i ppv più importanti. Poi, possono anche decidere di dargli il titolo per rialzare gli ascolti e farglielo perdere in poco tempo, ma la logica direbbe CM Punk.
Gidan 89 ha scritto: ↑03/02/2026, 15:14
Punk col titolo avrebbe ancora un percorso da fare. Dopo 'Mania hai potenzialmente da mandargli contro un po' di gente, come Rollins, Lesnar, Gunther, Breakker, LA Knight ... praticamente quasi tutto il roster.
Reigns avrebbe il big match contro Rollins ma è da grande evento, Summerslam o la prossima 'Mania, ma in generale - essendo un part timer - andrebbe centellinato per i ppv più importanti. Poi, possono anche decidere di dargli il titolo per rialzare gli ascolti e farglielo perdere in poco tempo, ma la logica direbbe CM Punk.
Difficile che Reigns perda per il terzo anno consecutivo a Wrestlemania.
Colosso ha scritto: ↑03/02/2026, 15:09
E' lotta e non balletto classico. Ryback era un fenomeno perché uno dei pochi a non dare l'impressione di essere finto.
Vabbè non dovrei calcolarti, però è molto divertente il fatto che il wrestling ha molto più in comune col balletto che con la lotta in realtà.
abc ha scritto: ↑03/02/2026, 15:09
Oh che bello, primo pazzesco tra Punk e Roman, da ambo le parti. E ora tutti quelli che sfottevano Punk dicendo che il main Event della Night 1 non conti nulla, si preparino a piangere perché un match del genere finisce per forza nella Night 2.
Con tutto il bene che voglio a McIntyre, anche se andasse contro Cody come ipotizzo penso si prenderà la prima serata
Ma era lui stesso che lo diceva.
Certo, lo diceva perchè era la volpe che non arrivava all'uva però il succo non cambia.