Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
c'hoçtreß ha scritto: ↑04/02/2026, 8:43
Minchia che contrasto la melodia con le immagini del pubblico
Gli effetti di fare dream pop/slowcore per un'etichetta discografica specializzata in noise-rock, chitarre pesanti e tipi che urlano a torso nudo il proprio odio per lo stato del mondo (ogni parola scritta qua è un complimento per me, viva Midwife e viva The Flenser)
Talebanoontheblocco ha scritto: ↑04/02/2026, 9:36
Gli effetti di fare dream pop/slowcore per un'etichetta discografica specializzata in noise-rock, chitarre pesanti e tipi che urlano a torso nudo il proprio odio per lo stato del mondo (ogni parola scritta qua è un complimento per me, viva Midwife e viva The Flenser)
Devo approfondire.
Purtroppo non ho un orecchio musicale, nel senso che mi faccio andar bene il 95% dei generi, quindi mi butto sui testi per scegliere i miei brani del cuore (che poi spesso coincidono con quelli del cervello).
Michael Myers ha scritto: ↑04/02/2026, 11:44
Cazzo mi era scappata la precedente, se trovo qualche canzone che contenga house e fire decente la modifico, non voglio rovinare la playlist.
Comunque:
C'è stata qualche eccezione qua e là durante il gioco, fossi in te non starei a pensarci troppo.
c'hoçtreß ha scritto: ↑04/02/2026, 10:29
Ti voglio vedere poi a fare la playlist...
In cosa mi sono cacciato...
c'hoçtreß ha scritto: ↑04/02/2026, 10:29
A proposito, quando si ritiene concluso il gioco? Quando tipo non posta più nessuno per 48 ore?
Ma sì fino a quando non perderemo interesse, potrei anche lasciarlo aperto in maniera indefinita. L'importante alla fine è cazzeggiare e scoprire qualcosa di nuovo.
Impreza ha scritto: ↑04/02/2026, 12:50
In cosa mi sono cacciato...
Ma sì fino a quando non perderemo interesse, potrei anche lasciarlo aperto in maniera indefinita. L'importante alla fine è cazzeggiare e scoprire qualcosa di nuovo.