La Macchina del Tempo del wrestling
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 1820 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 668 times
Re: La Macchina del Tempo del wrestling
Vabè questa penso valga un pò per tutti
Ma materialmente l'unica era essere lì al momento del fattaccio per praticare il primo soccorso penso.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 1820 times
Si, o fai in modo che l'ultima sera vada diversamente, visto che se ben ricordo fu trovato solo nella stanza dell'hotel dove stava.Latino Alex ha scritto: ↑04/02/2026, 12:35 Vabè questa penso valga un pò per tutti![]()
Ma materialmente l'unica era essere lì al momento del fattaccio per praticare il primo soccorso penso.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 732 times
- Been thanked: 545 times
Impedire a Owen Hart di fare quell'entrata maledetta.
Non far fare a Owen il piledriver a Austin in quel modo, o a Ridge Holland il suplex a Big E.
Dare la serata libera a Misawa la sera che è morto.
Far fermare con le buone o con le cattive Eddie e Benoit prima del fattaccio.
Questo per rispondere pensando alla salute di chi non c'è più.
Come altra cosa sarei andato incontro a Lesnar nel 2004 con schedule più leggera e periodi di pausa.
Non far fare a Owen il piledriver a Austin in quel modo, o a Ridge Holland il suplex a Big E.
Come altra cosa sarei andato incontro a Lesnar nel 2004 con schedule più leggera e periodi di pausa.
- Chainer
- Has thanked: 617 times
- Been thanked: 241 times
È il 19 agosto 2016, una calda giornata estiva, siamo a Joppa in Maryland.
C'è frenesia in paese, la città ospita l'evento Evolve 66 alla MCW Arena.
I fan stanno ancora entrando in arena, si sente il profumo degli hot dog, le cicale ancora cantano e il sole ci sta regalando un tipico tramonto di mezza estate.
Mi trovo nel retro dell'arena, vedo giungere Drew Gulak insieme a Tony Neese, più indietro il sempre grandissimo Peter Kaasa arriva di tutta fretta con un borsone che pesa almeno 20kg all'apparenza.
Seduto sul marciapiede intravedo poi un giovane Matt Riddle rollare una canna con il buon vecchio Stokley.
Ma ecco che all'improvviso arriva lui, Zack Sabre Jr., la star che tutti stavano aspettando, pronto per dare spettacolo nel main event come solo lui sa fare.
Non resisto, mi avvicino per stringergli la mano, fare una foto insieme e un paio di chiacchiere. "grandissimo Zack! Vai e spacca tutto stasera".
Lui ricambia i convenevoli e si avvia a entrare dopo avermi salutato nuovamente con un cenno del capo.
Ed ecco che intravedo arrivare lui.
So quello che devo fare, mi sono preparato per anni a questo momento. Ho provato il piano centinaia di volte, affinato l'abilità di mantenere il sangue freddo.
Non posso sbagliare.
Mi accingo ad entrare in macchina, una Chevrolet Impala del 67 presa a noleggio quel giorno (da fan di Supernatural ho sempre desiderato guidarne una).
Accendo l'auto e la radio, parte "Carry on my wayward son" , è un segno del destino non ci sono dubbi.
Le mie mani sono appoggiate sul volante stringendolo, il mio piede si fa pesante sull'acceleratore, non ho rimorsi, continuo ad accelerare, non posso più fermarmi.
Lo punto, sono a 200 metri, 100 metri, 50 metri, continuo ad accelerare.
Per un secondo, appena prima dell'impatto, i nostri sguardi si incrociano, lui sa, io lo so.
L'impatto è violento, sono ferito e sotto shock, mi volto e vedo il suo corpo esanime, sospiro di sollievo la missione è compiuta.
Ho salvato la AEW, ho salvato la WWE.
Poco dopo gli agenti mi estraggono dall'auto, mi prendono e mi buttano a terra, mi chiedono il perché di questa follia.
Dalla mia bocca escono solo due parole:
Cody Merda.
A distanza di quasi 10 anni questo evento viene chiamato "l'incidente Evolve 66", ormai dimenticato dai più, solo qualche fan di wrestling ancora ricorda gli eventi di quella calda giornata di Agosto del 2016.
Nessuno lo sa, ma quel giorno il wrestling fu salvato.
Dal diario di Chainer prima della sedia elettrica.
C'è frenesia in paese, la città ospita l'evento Evolve 66 alla MCW Arena.
I fan stanno ancora entrando in arena, si sente il profumo degli hot dog, le cicale ancora cantano e il sole ci sta regalando un tipico tramonto di mezza estate.
Mi trovo nel retro dell'arena, vedo giungere Drew Gulak insieme a Tony Neese, più indietro il sempre grandissimo Peter Kaasa arriva di tutta fretta con un borsone che pesa almeno 20kg all'apparenza.
Seduto sul marciapiede intravedo poi un giovane Matt Riddle rollare una canna con il buon vecchio Stokley.
Ma ecco che all'improvviso arriva lui, Zack Sabre Jr., la star che tutti stavano aspettando, pronto per dare spettacolo nel main event come solo lui sa fare.
Non resisto, mi avvicino per stringergli la mano, fare una foto insieme e un paio di chiacchiere. "grandissimo Zack! Vai e spacca tutto stasera".
Lui ricambia i convenevoli e si avvia a entrare dopo avermi salutato nuovamente con un cenno del capo.
Ed ecco che intravedo arrivare lui.
So quello che devo fare, mi sono preparato per anni a questo momento. Ho provato il piano centinaia di volte, affinato l'abilità di mantenere il sangue freddo.
Non posso sbagliare.
Mi accingo ad entrare in macchina, una Chevrolet Impala del 67 presa a noleggio quel giorno (da fan di Supernatural ho sempre desiderato guidarne una).
Accendo l'auto e la radio, parte "Carry on my wayward son" , è un segno del destino non ci sono dubbi.
Le mie mani sono appoggiate sul volante stringendolo, il mio piede si fa pesante sull'acceleratore, non ho rimorsi, continuo ad accelerare, non posso più fermarmi.
Lo punto, sono a 200 metri, 100 metri, 50 metri, continuo ad accelerare.
Per un secondo, appena prima dell'impatto, i nostri sguardi si incrociano, lui sa, io lo so.
L'impatto è violento, sono ferito e sotto shock, mi volto e vedo il suo corpo esanime, sospiro di sollievo la missione è compiuta.
Ho salvato la AEW, ho salvato la WWE.
Poco dopo gli agenti mi estraggono dall'auto, mi prendono e mi buttano a terra, mi chiedono il perché di questa follia.
Dalla mia bocca escono solo due parole:
Cody Merda.
A distanza di quasi 10 anni questo evento viene chiamato "l'incidente Evolve 66", ormai dimenticato dai più, solo qualche fan di wrestling ancora ricorda gli eventi di quella calda giornata di Agosto del 2016.
Nessuno lo sa, ma quel giorno il wrestling fu salvato.
Dal diario di Chainer prima della sedia elettrica.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
Il Biff Tannem che è in me mi farebbe tornare al maggio 2017 e scommettere tutto quello che ho su Jinder Mahal che vince il titolo mondiale, mentre il Marty McFly che è in me mi farebbe tornare a over the edge 1999 per impedire la morte di Owen Hart
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1613 times
- Been thanked: 2388 times
Solo una.Marco Frediani ha scritto: ↑04/02/2026, 13:17 Impedire a Owen Hart di fare quell'entrata maledetta.
La macchina è spietata

Contando quelle che avete già detto, principalmente Owen Hart e Guerrero, una molto più banale e recente: non far dire ad Hangman Page la battuta su Cabana durante il promo con Punk.
Per quanto a fine carriera, Punk è ancora un cazzo di fenomeno
Per quanto a fine carriera, Punk è ancora un cazzo di fenomeno
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 467 times
Passerei un preservativo a Rey Mysterio la notte che ha deciso di chiavare con sua moglie senza protezioni
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1613 times
- Been thanked: 2388 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 815 times
- Been thanked: 1358 times
Citare eventi legati a dipartire o altro mi sembra un po' grottesco quindi opto per l'opzione "a convincere il vecchio di merda che Cena deve jobbare a Wyatt a WM 30".
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 179 times
- Been thanked: 1170 times
Tornerei nel 97, davanti a Sting e la scena sarebbe tipo questa:
Io: "Steve, fatti una lampada".
Sting: "eh? Ma perché?.
Io: "FALLO E BASTA!".

Io: "Steve, fatti una lampada".
Sting: "eh? Ma perché?.
Io: "FALLO E BASTA!".

- RollinThundr
- Has thanked: 1004 times
- Been thanked: 270 times
Backstage ECW a spaccarmi con Raven, Sandman, RVD
Se scappo dall overdose più avanti farei una chiacchera con Owen, Eddie e Chris..
Basta che non sia un loop tipo “é già ieri”
Se scappo dall overdose più avanti farei una chiacchera con Owen, Eddie e Chris..
Basta che non sia un loop tipo “é già ieri”
- The Prizefighter
- Has thanked: 696 times
- Been thanked: 1706 times