AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 340 times
Been thanked: 1819 times

Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Buddy Matthews va a costare il titolo a Brody.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 160 times
Been thanked: 466 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi state davvero dicendo che si poteva avere omega vs Page III in Australia

E abbiamo andrade vs Page ?

Banfer
Been thanked: 31 times

Messaggio da Banfer »

Ottimo match mark davis Vs hangman.
Page non si risparmia mai, é veramente speciale. Anche Davis fa ottima figura e ne esce bene.

Il resto ho un po' skippato

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 8 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da casper-21 »

Puntata molto valida, a parte qualche botch di troppo nei primi match.
Non mi sarei mai aspettato la vittoria di Andrade, pensavo fosse proprio il canadese ad andare per il titolo a Revolution. Però il feud tra Swerve e Omega intriga parecchio, quindi ci sta. In più preferisco sicuramente Hangman-Andrade ad un altro Hangman-Omega in questo momento.
Toni Storm con OC (che per me è una noia mortale) a me dà sempre l'idea di spreco. Però funziona col pubblico, quindi hanno ragione loro. In più dopo una vita di esposizione massima ci sta un periodo più "frivolo".
Bene aver chiuso senza un match vero e proprio tra Brody King e MJF, per tenere tutto per l'Australia. E ottima la chiusura con anche gli altri contendenti a menarsi.
L'ennesimo segmento con Darby Allin sempre simile inizia a stancare.
Ancora non si va avanti tra Takeshita ed Okada, sta durando di più di un film di Lav Diaz, che due coglioni.

Beast
Has thanked: 186 times
Been thanked: 526 times

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 05/02/2026, 11:05 Mi state davvero dicendo che si poteva avere omega vs Page III in Australia

E abbiamo andrade vs Page ?

Ringrazia il cielo per questa scelta, avresti dovuto "limitare" il match per minutaggio e importanza. Se ci sarà mai (immagino di sì), dovrà avere il giusto risalto.

Allo stesso modo, hanno fatto benissimo a trasformare il match tra King e MJF in un segmento perché così tutto ciò che vedremo in Australia sarà inedito.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 39 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

casper-21 ha scritto: 05/02/2026, 11:55 Puntata molto valida, a parte qualche botch di troppo nei primi match.
Non mi sarei mai aspettato la vittoria di Andrade, pensavo fosse proprio il canadese ad andare per il titolo a Revolution. Però il feud tra Swerve e Omega intriga parecchio, quindi ci sta. In più preferisco sicuramente Hangman-Andrade ad un altro Hangman-Omega in questo momento.
Toni Storm con OC (che per me è una noia mortale) a me dà sempre l'idea di spreco. Però funziona col pubblico, quindi hanno ragione loro. In più dopo una vita di esposizione massima ci sta un periodo più "frivolo".
Bene aver chiuso senza un match vero e proprio tra Brody King e MJF, per tenere tutto per l'Australia. E ottima la chiusura con anche gli altri contendenti a menarsi.
L'ennesimo segmento con Darby Allin sempre simile inizia a stancare.
Ancora non si va avanti tra Takeshita ed Okada, sta durando di più di un film di Lav Diaz, che due coglioni.
Secondo me stanno andando lentamente perchè il piano è fare Takeshita vs Okada per il titolo Unificato (si per me lo rimettono in vita definitivamente) tra Revolution e DON

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 160 times
Been thanked: 466 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Grande rispetto per il pubblico di Las Vegas che pare abbia intonato cori contro l'ICE ieri sera

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 813 times
Been thanked: 1355 times

Messaggio da Smoker »

"Page/Omega non si può fare perché Kenny non regge un match in singolo"

Lo vedo :...

Questi hanno davvero scritto uno dei loro regni più importanti seguendo la filosofia dell' a cazzo di cane

GMPunk
Has thanked: 262 times
Been thanked: 209 times

Messaggio da GMPunk »

il_pallido_sheamus ha scritto: 05/02/2026, 10:45 Brody King over as fuck, sarebbe bello vederlo con il titolo mondiale,
:disgutato1:
Smoker ha scritto: 05/02/2026, 14:23 "Page/Omega non si può fare perché Kenny non regge un match in singolo"

Lo vedo :...

Questi hanno davvero scritto uno dei loro regni più importanti seguendo la filosofia dell' a cazzo di cane
Premesso che non difendo il booking il regno di Page che è indubbiamente stato scritto male, ma secondo me fino a qualche mese fa è vero che Omega non era ancora in formissima, io nel match con Okada me lo ricordo malandato al netto del selling.
Ultima modifica di GMPunk il 05/02/2026, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

Puntata carina dai, mi pare però che abbia lo stesso problema della Rumble.

Hanno rushato in fretta roba perchè si sono accorti che non avevano quasi niente di annunciato per Grand Slam Australia.

Chainer
Has thanked: 613 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Chainer »

Io tutto sto hype per Omega - Andrade che sono 6 mesi che stanno provando a cucinare non capisco da dove salti fuori.

Per me è solo una fissa di TK, non ho mai letto o sentito nessuno parlare di Andrade tra i dream match di Kenny.

Certo verrà sicuramente un bel match e me lo gusteró, però è sicuramente uno di quei "big match" di cui non sentivo il bisogno.

Captain Phenomenal1

Gli va dato atto che sembra che abbiano trovato il modo per far funzionare Andrade e lui sembra effettivamente motivato a far bene.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 813 times
Been thanked: 1355 times

Messaggio da Smoker »

GMPunk ha scritto: 05/02/2026, 14:29 Premesso che non difendo il booking il regno di Page che è indubbiamente stato scritto male, ma secondo me fino a qualche mese fa è vero che Omega non era ancora in formissima, io nel match con Okada me lo ricordo malandato al netto del selling.
Che sia più in forma di qualche mese fa pare anche a me però se volevano andare per un match con Andrade, prima delle stop per le sue beghe legali, vuol dire che comunque un 1vs1 poteva sostenerlo e vista la valenza simbolica che avrebbe avuto un terzo match tra i due a FG potevano anche farlo.

Che poi mi sembra che Omega lo stiano gestendo a metà tra il part timer e il full timer, nel senso che fa 1vs1 solo nelle occasioni importanti e negli altri match lo mettono in incontri a più uomini per non farlo faticare troppo.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Michael Myers »

Ok, ora se non mi danno Omega-Swerve a Revolution spacco tutto, Andrade lo occupi con Brody King e via.
Mi sembra anche che stiano cucinando, per un futuro non troppo lontano, un Anarchy in the Arena tra DCF e Death Riders.

Chainer
Has thanked: 613 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Chainer »

Oddio speriamo di no, i DR/Blackpool si sono fatti 3 Aita su 4 (più 1 stadium stampede).

Non possiamo variare un po' i contendenti?

Credo che in tutti gli Aita e stampede match ci siano stati sempre almeno 1 di loro, se non tutti:
Moxley, Young Bucks.

Rispondi