WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
- RollinThundr
- Has thanked: 1000 times
- Been thanked: 268 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Praticamente certo che Tony D interferisce nel Ladder quindi ??
Ma il nuovo Oba ha una lore che mi son perso, o è stato messo nel ME/ladder perchè si?
Ma il nuovo Oba ha una lore che mi son perso, o è stato messo nel ME/ladder perchè si?
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 846 times
Ha un'aura potentissima, se si pensa che è ancora nella compagnia dopo questo tweet velatamente contro Roman Reigns.RollinThundr ha scritto: ↑28/01/2026, 20:10 Ma il nuovo Oba ha una lore che mi son perso, o è stato messo nel ME/ladder perchè si?
Spiegotto: maggio 2025, tra i licenziati ci sono degli amici (non dichiarati ufficialmente) che a sua detta erano più meritevoli, il tweet critica la Bloodline per atteggiarsi da ghetto (senza esserlo) e Reigns (che qualche settimana prima aveva dichiarato di essere Dem ma di supportare Trump).

- RollinThundr
Non lo conosco, non sapevo nulla nemmeno del post sincero..
L'ho visto molto green ma allo stesso tempo si è fatto notare, nella rissa, unica sbavatura dopo che ha connesso con la sua finisher (?) non uscita troppo bene, mi è sembrato andare per il pin
L'ho visto molto green ma allo stesso tempo si è fatto notare, nella rissa, unica sbavatura dopo che ha connesso con la sua finisher (?) non uscita troppo bene, mi è sembrato andare per il pin
- Raionmaru
Se non ho capito male si vocifera di una stable di Nepo Babies legata alle ultime interazioni di Pillman Jr., che potrebbe contare:
- Ariana Grace & Stacks (Santino Marella)
- Uriah Connors (Fit Finlay)
- Jensen Brooks (Bull Buchanan)
- Charlie Dempsey (William Regal)
Diciamo che tra lui, Troy e Hobbs (se va nello show giallo-nero) ci sono un pò troppi cloni a NXT.
- Ariana Grace & Stacks (Santino Marella)
- Uriah Connors (Fit Finlay)
- Jensen Brooks (Bull Buchanan)
- Charlie Dempsey (William Regal)
La finisher (?) è una sorta di side-powerslam. Abbastanza sloppy (ma anche la vecchia finisher era una merdaccia).RollinThundr ha scritto: ↑29/01/2026, 1:53 L'ho visto molto green ma allo stesso tempo si è fatto notare, nella rissa, unica sbavatura dopo che ha connesso con la sua finisher (?) non uscita troppo bene, mi è sembrato andare per il pin![]()
Diciamo che tra lui, Troy e Hobbs (se va nello show giallo-nero) ci sono un pò troppi cloni a NXT.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 759 times
- Been thanked: 393 times
Ma come cazzo scriveRaionmaru ha scritto: ↑28/01/2026, 22:42 Ha un'aura potentissima, se si pensa che è ancora nella compagnia dopo questo tweet velatamente contro Roman Reigns.![]()
Spiegotto: maggio 2025, tra i licenziati ci sono degli amici (non dichiarati ufficialmente) che a sua detta erano più meritevoli, il tweet critica la Bloodline per atteggiarsi da ghetto (senza esserlo) e Reigns (che qualche settimana prima aveva dichiarato di essere Dem ma di supportare Trump).
![]()
- Raionmaru
Alla fine hanno messo Stone come GM ad Interim, quindi possono giocarsela con ponderazione sul definitivo. Contento più che altro per l'ennesima chance data al WrenQCC per il titolo della Jayne.
Izzi mantiene (ma si sapeva).
50 minuti di pippone di Tony D per dire che ce l'ha con il DarkState.
Monroe e Parker in una faida che IMHO non fa bene a nessuna delle due.
Dempsey continua la sua spirale discendente verso la stable dei Nepo Babies.
ZaRuca vs Elegance Brand: scontata la difesa, passi avanti verso lo split (e sarebbe pure ora).
Ladder match molto gustoso, Hendry al primo titolo in WWE.
Izzi mantiene (ma si sapeva).
50 minuti di pippone di Tony D per dire che ce l'ha con il DarkState.
Monroe e Parker in una faida che IMHO non fa bene a nessuna delle due.
Dempsey continua la sua spirale discendente verso la stable dei Nepo Babies.
ZaRuca vs Elegance Brand: scontata la difesa, passi avanti verso lo split (e sarebbe pure ora).
Ladder match molto gustoso, Hendry al primo titolo in WWE.
come rovinare Tony D
a caso Hendry si porta a casa il titolo

- Trafalgar Law
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 72 times
Se non mettono Orton contro Cody a WM o contro Drew, mandiamo contro Hendry per un rematch di WM.
- RollinThundr
Tony D per me ha fatto un buon promo.. Sono curioso di vedere come intende punire il Dark State
Mi ero perso il passaggio a NXT dello Speed Title..bello il match tra Dempsey e LeFleur, simpatici anche i giochi di luce con il tempo che passa..potrebbe iniziare a piacermi sto titolo..
Bello anche il Ladder per l' NXT title..Booker che canta la theme di Joe Hendry è talmente na merda da fare il giro e rimanere una merda
Comunque bella puntata..
Mi ero perso il passaggio a NXT dello Speed Title..bello il match tra Dempsey e LeFleur, simpatici anche i giochi di luce con il tempo che passa..potrebbe iniziare a piacermi sto titolo..
Bello anche il Ladder per l' NXT title..Booker che canta la theme di Joe Hendry è talmente na merda da fare il giro e rimanere una merda
Comunque bella puntata..
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 293 times
- Been thanked: 198 times
Booker T
Ala fine hendry e sainz avevano possibilità di prendersi il titolo, e saranno loro a contenderselo i prossimi mesi. Non vedo altra gente valida, magari Page se perde il titolo NAC da Bourne.
Bene lo split lento delle zaruca, Speed mi piace perché dura poco, e Dempsey che ha fatto per scendere così?
Ala fine hendry e sainz avevano possibilità di prendersi il titolo, e saranno loro a contenderselo i prossimi mesi. Non vedo altra gente valida, magari Page se perde il titolo NAC da Bourne.
Bene lo split lento delle zaruca, Speed mi piace perché dura poco, e Dempsey che ha fatto per scendere così?
-
adamkamion
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 29 times
Booker t è il peggior commentatore che abbia mai sentito.
Ma di tanto mica poco
Ma di tanto mica poco