Is this a jey uso reference?Inklings ha scritto: ↑05/02/2026, 11:44 Nessuna campagna, volevo solo far notare quanto possano essere volubili certe mode e come certi midcarder simpatici possano dare impressioni sbagliate al pubblico per un certo periodo, cosa che sarebbe bene tenere a mente prima di dare voti di cui ci si potrebbe pentire![]()
UOTM (Gennaio)
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 748 times
Re: UOTM (Gennaio)
Spoiler:
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 340 times
- Been thanked: 1819 times
Pure il main eventer che se la tira solitamente è poco apprezzato.Inklings ha scritto: ↑05/02/2026, 11:44 Nessuna campagna, volevo solo far notare quanto possano essere volubili certe mode e come certi midcarder simpatici possano dare impressioni sbagliate al pubblico per un certo periodo, cosa che sarebbe bene tenere a mente prima di dare voti di cui ci si potrebbe pentire![]()
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1609 times
- Been thanked: 2384 times
É una fortuna che non ci siano simili personaggi qui.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/02/2026, 12:19 Pure il main eventer che se la tira solitamente è poco apprezzato.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 813 times
- Been thanked: 1355 times
Vorrei risponderti ma sono troppo amareggiato per Camillo che non mi votaInklings ha scritto: ↑05/02/2026, 11:44 Nessuna campagna, volevo solo far notare quanto possano essere volubili certe mode e come certi midcarder simpatici possano dare impressioni sbagliate al pubblico per un certo periodo, cosa che sarebbe bene tenere a mente prima di dare voti di cui ci si potrebbe pentire![]()
Ora capisco come si sentiva Musk a non essere invitato sull'isola dai suoi amichetti

- Captain Phenomenal1

Sono indeciso su chi votare.
Pensavo che Camillo fosse il salvatore di TW e mi ha deluso.
Ink è il veterano con una certa aura che ha usato il povero giovane di belle speranze per difendere il suo UOTY e mi ha deluso pure lui. Non ha bisogno di queste cheap tactics.
Se sostengo uno nuovo rischio di essere deluso ancora.
- Inklings
E' stato Camillo a deludere voi o voi a deludere Camillo?
Che cosa ha fatto di diverso settimana scorsa? Non scrive sempre così sui wrestler e le persone che non gli vanno a genio? Il suo personaggio e i suoi post vi vanno bene se sono rivolti a un Butterbean ma li disprezzate quando li fa contro Styles?
Avevate un bacino di votanti a dicembre e non lo avete sfruttato per supportarlo, poi vi ha toccato il wrestler preferito e l'avete subito rinnegato.
Si fa molto prima a dire che qualcuno è "turnato heel" piuttosto che farsi un bell'esame di coscienza.
Che cosa ha fatto di diverso settimana scorsa? Non scrive sempre così sui wrestler e le persone che non gli vanno a genio? Il suo personaggio e i suoi post vi vanno bene se sono rivolti a un Butterbean ma li disprezzate quando li fa contro Styles?
Avevate un bacino di votanti a dicembre e non lo avete sfruttato per supportarlo, poi vi ha toccato il wrestler preferito e l'avete subito rinnegato.
Si fa molto prima a dire che qualcuno è "turnato heel" piuttosto che farsi un bell'esame di coscienza.
- Inklings
- Captain Phenomenal1
2 anni ... 2 anni a promuoverlo come volto nuovo di questo forum e quando finalmente era ad un passo della vittoria ha detto: "no grazie non me la sento?"Inklings ha scritto: ↑05/02/2026, 15:17 E' stato Camillo a deludere voi o voi a deludere Camillo?
Doveva essere il nostro uomo immagine contro i malafede!!!
Non siamo noi ad essere turnati, è Camillo, uomo del popolo ad essere turnato sul suo popolo.

Styles è stata solo la ciliegina su una torta amarissima.
- Smoker
Io Capitano posso assicurarti che ti deluderò, però almeno non rimarrai sorpreso dalla cosaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/02/2026, 14:37 Se sostengo uno nuovo rischio di essere deluso ancora.

- Captain Phenomenal1
- Smoker
- Inklings
Meglio non esagerare, facendo così rischiamo di giocarci un altro simpatico utente che può dare tanto nelle zone medie del forum.
-
adamkamion
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 29 times
Ma poi mi chiedo se c'è qualcuno che ci tiene davvero a sto titolo.
Nel senso probabilmente tutto fanno il loro personaggio ma uno dico uno ci deve essere che ci crede davvero.
E io devo votarlo per alimentare questa delusion of grandeur, perché pensare che esista gente così ridicola mi migliora la giornata.
Tutto ciò per dire che voto trollando Colosso, se sono in tempo.
Se no palesemente state remando contro un movimento che parte da me (e finisce a me)
Nel senso probabilmente tutto fanno il loro personaggio ma uno dico uno ci deve essere che ci crede davvero.
E io devo votarlo per alimentare questa delusion of grandeur, perché pensare che esista gente così ridicola mi migliora la giornata.
Tutto ciò per dire che voto trollando Colosso, se sono in tempo.
Se no palesemente state remando contro un movimento che parte da me (e finisce a me)