JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MacheteKowalski
Has thanked: 717 times
Been thanked: 683 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

MacheteKowalski ha scritto: 26/01/2026, 14:15 Ma perché non ci andiamo a prendere quel demone di Icardi che sta in scadenza a giugno?
Pare che Ottolini sia un utente di Tuttowrestling.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 386 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Corilo1 »

Holm praticamente preso, joao Mario al Bologna.

Un bel bestione svedese, mi sembra un’altra operazione intelligente per allungare la rosa e dare alternative a Spalletti, considerando i problemi fisici di Gatti e Rugani.

Manca però il pezzo da novanta, una punta utile alla causa. Icardi?

Boh, noi abbiamo ancora negli occhi il giocatore che ci purgava ogni volta che incontravamo l’Inter, ma faccio notare che sono passati anni (ne farà 33 questo mese), ha fatto un crociato lo scorso anno…

E poi ricordo male o Spalletti si era scontrato frontalmente con lui e l’ex moglie? La tettona non c’è più, però pensavo si odiassero…

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 579 times
Been thanked: 405 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Corilo1 ha scritto: 01/02/2026, 16:31 Holm praticamente preso, joao Mario al Bologna.

Un bel bestione svedese, mi sembra un’altra operazione intelligente per allungare la rosa e dare alternative a Spalletti, considerando i problemi fisici di Gatti e Rugani.

Manca però il pezzo da novanta, una punta utile alla causa. Icardi?

Boh, noi abbiamo ancora negli occhi il giocatore che ci purgava ogni volta che incontravamo l’Inter, ma faccio notare che sono passati anni (ne farà 33 questo mese), ha fatto un crociato lo scorso anno…

E poi ricordo male o Spalletti si era scontrato frontalmente con lui e l’ex moglie? La tettona non c’è più, però pensavo si odiassero…
Credo che il ganzo I veri problemi li avesse con Wanda e non con scinochio.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 255 times
Been thanked: 984 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ma come 32 anni, io l’ho visto esordire in Serie B con la Sampdoria

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Cambiaso è veramente un ebete, un onesto mestierante della fascia che pensa di essere un top.

Ancora non ho capito cosa volesse fare, probabilmente non si è accontentato di anticipare il giocatore del Parma e ha provato un tocco di esterno, tacco, per mandarla in fallo laterale e non in angolo, invece se l’è insaccata da solo.

Qualcuno gli deve dire che in fase difensiva deve giocare semplice e basta, e se è in difficoltà un bel calcione alla palla e la spedisce fuori. Da almeno un anno si è messo in testa di essere tecnicamente forte come un Marcelo, ma purtroppo non lo è.

Questa stagione male male, ogni partita piazza una stronzata pesante.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Praticamente abbiamo preso due antipasti ma non la portata principale.

Non faccio drammi, la squadra per arrivare nelle prime quattro c’è anche considerando i limiti delle avversarie, sia a livello di rosa che di mercato.

Speriamo che Vlahovic bruci le tappe e torni in fretta, per il resto la squadra sta giocando un ottimo calcio, ora arriva una serie di partite molto complicate, cerchiamo di uscirne bene.

MacheteKowalski
Has thanked: 717 times
Been thanked: 683 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Hanno puntellato dove servivano riserve, sull'attaccante ci hanno provato ma in prestito non si è liberato nessuno, io non faccio drammi, numericamente siamo a posto.

Milik comunque è un bel mistero, è riuscito a farsi male solo venendo convocato.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Ero a lavoro e non ho visto nulla.

Da quel che ho capito ci siamo mangiati il mondo e loro hanno fatto gol praticamente su ogni occasione.

Mi spiace molto, la coppa Italia era l’unica competizione accessibile, ma ormai è andata.

Ora che tirino fuori i coglioni e ribaltino tutto le prossime partite.

Smoker
Has thanked: 814 times
Been thanked: 1356 times

Messaggio da Smoker »

Non avrei mai pensato di dirlo ma ieri si è vista la differenza tra l'avere Kelly in campo e non averlo.

Rispondi