POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 656 times
Been thanked: 1243 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Impreza »

Penso di fare un topic raccoglitore a parte sui files di Epstein, perché sono la tana del bianconiglio.

Rapporto di un agente dell'intelligence sul lobbismo estero e su quanto e chi abbia compromesso Trump e gli USA durante il suo primo mandato.

L'agente, ritiene che Epstein sia stato addestrato come spia israeliana sotto il governo di Ehud Barak.
Epstein agiva sotto la benevolenza della CIA e veniva rappresentato dal sionista Alan Dershowitz, all'epoca professore ad Harvard, che avrebbe usato la sua posizione per influenzare ricchi studenti, tra cui spiccano Josh e Jared Kushner (genero di Trump).

Continua inoltre ad elencare collusioni con altri paesi come gli Emirati, e ritiene preoccupante ed invita ad indagare su Zero Edge, un blog di propaganda russo.

https://www.justice.gov/epstein/files/D ... 090314.pdf

Articolo della Stampa a riguardo.

https://www.removepaywall.com/search?ur ... 95463/amp/

Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 654 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Due vite e mezzo a raccontarci che i comunisti mangiavano i bambini, e invece sono sempre stati i ricchi.

adamkamion
Has thanked: 4 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da adamkamion »

Pare che nei "party" ci fosse una Ashley Massaro ancora minorenne

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1608 times
Been thanked: 2379 times

Messaggio da Inklings »

Sono sconvolto che non sia ancora uscito Vince.

Secondo nome del mio Fanta-Epstein:

- Matt Groening
- Vince McMahon

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2049 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da IlBiondo »

Ieri mi sono lanciato in una ricerca sul sito del dipartimento di giustizia americano dove c'è una sezione dedicata.
La quantità di risultati per parole chiave come "satanismo", "rituali" e "sacrificio" è impressionante. Ovviamente non tutto è necessariamente legato a cose "fatte da" o "segreto di". Anzi, alcuni documenti non capisco proprio come o perché siano lì.

Pluri laureati e intellettuali mandavano letteralmente il curriculum a Epstein. Purtroppo non sempre c'è un contesto quindi rimane come risultato il documento singolo.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 812 times
Been thanked: 1354 times

Messaggio da Smoker »

IlBiondo ha scritto: 05/02/2026, 20:38 Ieri mi sono lanciato in una ricerca sul sito del dipartimento di giustizia americano dove c'è una sezione dedicata.
La quantità di risultati per parole chiave come "satanismo", "rituali" e "sacrificio" è impressionante. Ovviamente non tutto è necessariamente legato a cose "fatte da" o "segreto di". Anzi, alcuni documenti non capisco proprio come o perché siano lì.

Pluri laureati e intellettuali mandavano letteralmente il curriculum a Epstein. Purtroppo non sempre c'è un contesto quindi rimane come risultato il documento singolo.
Onestamente non mi sorprende, l'ossessione per l'occulto e la magia accompagna da sempre chi detiene il potere. Basti pensare ai nazisti con la loro squadra speciale dedicata all'occulto, i proseliti che i vari Crowley o Blavatsky facevano tra i borghesi a cavallo dei due secoli e tanti altri esempi nel corso della storia.

Quando ti trovi in cima alla piramide del potere l'unica cosa su cui non hai il controllo sono le leggi della natura e a quel punto, ossessionati dal voler mantere quel potere, finiscono sempre per affidarsi a questo genere di cose.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 437 times

Messaggio da Geno »

Inklings ha scritto: 05/02/2026, 20:35 Sono sconvolto che non sia ancora uscito Vince.

Secondo nome del mio Fanta-Epstein:

- Matt Groening
- Vince McMahon
La gente ricca si vergognava di avere a che fare con McMahon.

Smoker

Messaggio da Smoker »

Che poi Vince non ne aveva bisogno dato che ste cose abbiamo scoperto che se le faceva in casa (a parte la pedofilia, ad ora quella sembra essersela risparmiata).

Inklings

Messaggio da Inklings »

Ma non tanto per la partecipazione a orge o altro, anche solo una cit. in una mail, qualche riferimento a Linda che entra in politica o roba del genere.

Smoker

Messaggio da Smoker »

Insomma confermato Epstein nel #TeamAEW

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Smoker ha scritto: 05/02/2026, 20:48 Onestamente non mi sorprende, l'ossessione per l'occulto e la magia accompagna da sempre chi detiene il potere. Basti pensare ai nazisti con la loro squadra speciale dedicata all'occulto, i proseliti che i vari Crowley o Blavatsky facevano tra i borghesi a cavallo dei due secoli e tanti altri esempi nel corso della storia.

Quando ti trovi in cima alla piramide del potere l'unica cosa su cui non hai il controllo sono le leggi della natura e a quel punto, ossessionati dal voler mantere quel potere, finiscono sempre per affidarsi a questo genere di cose.
Non sono del tutto d'accordo.
Questi riti hanno una funzione ben precisa. Una volta che un nuovo "membro del gruppo" veniva introdotto ed iniziato nel culto, veniva reso partecipe di riti che sarebbero poi stati filmati ed usati per ricattarlo.
Il dipartimento di giustizia ha detto chiaramente che immagini e video contenenti violenze, morti ed omicidi, sequestrati e messi agli atti, non saranno resi pubblici.
Che da una parte è comprensibile, dall'altra però non fa giustizia alla gente, perché finché non verranno graficamente mostrati gli usi e costumi di questo gruppo, la gente non si scandalizzerà abbastanza da rigettarli.

Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 263 times
Been thanked: 148 times

Messaggio da Hohesc »

Un team amatoriale ha messo in piedi questo sito, praticamente un browser in cui navigare nelle email di Epstein:

Jmail — Jeffrey Epstein's Emails https://share.google/TswTr9VQrlsApEfek

Riporto le mie preferite:

Immagine

Qui mi ha fatto morire come Woody Allen resti nel personaggio e risponda tutto compito e manieroso al suo grande amico

Immagine

Qui mi alletta la presenza metafisica di Fellini, che mi stupisce già meno di Allen (come persona, visto che dell'amicizia di Allen ed Epstein già si sapeva), ma mi fa comunque specie (soprattutto ripensando a come lui stesso rappresentava l'alta società ne La Dolce Vita, o a un film come Satyricon)

Immagine

Vabbe', il delirio puro

Inklings ha scritto: 02/02/2026, 15:28 Si potrebbe fare un toto-nomi tra quelli non ancora usciti, il Fanta-Epstein :moltosorpreso:
Io al contrario sto tenendo nota di quali personalità che mi hanno formato non compaiano nei files, visto che Allen e Fellini me li sono già giocati. Per ora Sondheim e Spielberg tengono botta :blink:

Smoker

Messaggio da Smoker »

IlBiondo ha scritto: 05/02/2026, 22:06 Non sono del tutto d'accordo.
Questi riti hanno una funzione ben precisa. Una volta che un nuovo "membro del gruppo" veniva introdotto ed iniziato nel culto, veniva reso partecipe di riti che sarebbero poi stati filmati ed usati per ricattarlo.
Il dipartimento di giustizia ha detto chiaramente che immagini e video contenenti violenze, morti ed omicidi, sequestrati e messi agli atti, non saranno resi pubblici.
Che da una parte è comprensibile, dall'altra però non fa giustizia alla gente, perché finché non verranno graficamente mostrati gli usi e costumi di questo gruppo, la gente non si scandalizzerà abbastanza da rigettarli.
Si che riti o anche atti sessuali venissero ripresi per poi essere usati come materiale da ricatto è ovvio. Io mi riferivo all'interesse per l'occulto che c'è dietro, cosa che è spesso ricorrente tra le persone di potere nel corso dei secoli.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Smoker ha scritto: 05/02/2026, 22:56 Si che riti o anche atti sessuali venissero ripresi per poi essere usati come materiale da ricatto è ovvio. Io mi riferivo all'interesse per l'occulto che c'è dietro, cosa che è spesso ricorrente tra le persone di potere nel corso dei secoli.
Potrei portare il discorso in territorio oscuro ma sarebbe way off topic.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Hohesc ha scritto: 05/02/2026, 22:47
Io al contrario sto tenendo nota di quali personalità che mi hanno formato non compaiano nei files, visto che Allen e Fellini me li sono già giocati. Per ora Sondheim e Spielberg tengono botta :blink:
Tra i registi ero indeciso se mettere Tarantino o Scorsese.

Rispondi