TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2627 times
- Been thanked: 2539 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 626 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 656 times
- Been thanked: 299 times
Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale
Trey subito in feud con Stacks. Riporta il titolo a casa.
Vittoria lampo per i Righteous.
Frankie pronuncia in venti modi diversi il nome "Albuquerque" e lo fa comunque meglio di Homer Simpson.
Ali, almeno tu non andartene.
Bel promo di saluti di Maclin... Così stavo scrivendo, ed ecco che ha attaccato Santana. Dai che non se ne va davvero...
Le Elegance di nuovo con la loro leader in azione, vai a capire cosa sia successo veramente.
Che star Moose. Meno male che è già tornato!
Vittoria lampo per i Righteous.
Frankie pronuncia in venti modi diversi il nome "Albuquerque" e lo fa comunque meglio di Homer Simpson.
Ali, almeno tu non andartene.
Bel promo di saluti di Maclin... Così stavo scrivendo, ed ecco che ha attaccato Santana. Dai che non se ne va davvero...
Le Elegance di nuovo con la loro leader in azione, vai a capire cosa sia successo veramente.
Che star Moose. Meno male che è già tornato!
-
CR7 the GOAT
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 23 times
Adam Brooks tra il 2019 ed il 2020 era in rampa di lancio per diventare il top name delle Indy, poi arrivò il Covid e lui perse il momentum. Anche perché essendo australiano per un paio di anni non ha potuto lasciare l’Australia per via della pandemia. Da allora ne avevo perso completamente le tracce; chissà se ha firmato, sarebbe un buonissimo colpo per la TNA pure ottimo per come stanno messi.
Brooks doveva far parte dell’esplosione del wrestling australiano dei primi anni ‘20 insieme agli Aussie Open, Mick Moretti, Jonah Rock/Bronson Reed, Robbie Eagles e probabilmente ne dimentico alcuni … poi ci fu il Covid con conseguente morte delle Indy.
Brooks doveva far parte dell’esplosione del wrestling australiano dei primi anni ‘20 insieme agli Aussie Open, Mick Moretti, Jonah Rock/Bronson Reed, Robbie Eagles e probabilmente ne dimentico alcuni … poi ci fu il Covid con conseguente morte delle Indy.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2627 times
- Been thanked: 2539 times
- Alieus
Moose è LA star. Sprizza carisma anche solo dall'entrata. Non è una novità e lo dico da appena una decina d'anni, ma porca miseria se è veramente la più grande star che la TNA ha costruito negli ultimi anni (ahimè, lo so che la concorrenza non è spietata).
Nic batte Rich. Due ex campioni mondiali.
BDE non mi dispiace, l'ho detto e lo ripeto.
Povero Ryan, non gliene va mai bene una.
Main event carino, classico match a più uomini. Giusta vittoria del System. Se a No Surrender il tag lo vincessero Eddie e Nic sarebbe un bel 2-0 del nuovo leader della stable contro il campione, che non sarebbe male, in vista del loro scontro titolato.
Nic batte Rich. Due ex campioni mondiali.
BDE non mi dispiace, l'ho detto e lo ripeto.
Povero Ryan, non gliene va mai bene una.
Main event carino, classico match a più uomini. Giusta vittoria del System. Se a No Surrender il tag lo vincessero Eddie e Nic sarebbe un bel 2-0 del nuovo leader della stable contro il campione, che non sarebbe male, in vista del loro scontro titolato.
- Alieus
Una vittoria dei Sinner and Saint nel Countdown. Vanno un po' recuperati, in effetti.
Ah, quindi Alan Angels c'è ancora.
Jody Threat per il titolo... Ma sì, se lo merita, è qui da tanto.
Trey International Champion, grazie al cielo il titolo è tornato a casa prima di subito.
Mance abbatte il vegliardo... E poi sia lui che Steph sembrano turnare Face e iniziare un feud con AJ Francis. Boh, non proprio la progressione di carriera che avrei voluto per il brawler del sud degli USA.
Le Elegance difendono... E... Hardcore Country. Spero che Mickie non sia tornata solo per vincere e basta come qualche anno fa.
Vittoria del veterano sul giovane, com'è giusto che sia.
...Il KO è nuovamente a NXT. Niente, non ce la fanno proprio. E io sono anche fan di Arianna, voglio sottolineare, quindi per lei mi fa pure piacere... Ma è ciò che c'è dietro a urtarmi, come non ho MAI nascosto.
Ma non potevano mettere Ali-Elijah a stipulazione qui anziché il 4 VS 4? Boh.
Main event destinato a essere molto caotico e così è stato. Nel momento in cui Moose è entrato in scena, il suo carisma ha eclissato chiunque altro. Alla fine, vittoria Face con pin di Slater su Nemeth, mica male.
Trey International Champion, grazie al cielo il titolo è tornato a casa prima di subito.
Mance abbatte il vegliardo... E poi sia lui che Steph sembrano turnare Face e iniziare un feud con AJ Francis. Boh, non proprio la progressione di carriera che avrei voluto per il brawler del sud degli USA.
Le Elegance difendono... E... Hardcore Country. Spero che Mickie non sia tornata solo per vincere e basta come qualche anno fa.
...Il KO è nuovamente a NXT. Niente, non ce la fanno proprio. E io sono anche fan di Arianna, voglio sottolineare, quindi per lei mi fa pure piacere... Ma è ciò che c'è dietro a urtarmi, come non ho MAI nascosto.
Main event destinato a essere molto caotico e così è stato. Nel momento in cui Moose è entrato in scena, il suo carisma ha eclissato chiunque altro. Alla fine, vittoria Face con pin di Slater su Nemeth, mica male.
Alieus ha scritto: ↑14/02/2026, 13:46 Una vittoria dei Sinner and Saint nel Countdown. Vanno un po' recuperati, in effetti.
Alan Angels credo sia stato un'apparizione occasionale e la durata del match mi pare confermi questa idea. Su Arianna Grace capisco quale sia la logica (figlia del GM inganna il padre e ottiene un titolo immeritato), però parliamo di una che di recente appare quasi più a Evolve che a NXT, dove è giusto la manager di Stacks. A questo punto spero che la cosa possa risolversi in Daria Rae che usa l'episodio per attaccare Marella e la Grace che perde il titolo rapidamente.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 848 times
Credo che il cambio sia legato anche al Birthright, la stable di cui fa parte.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 111 times
BDE rientra nel gruppone oramai abbastanza nutrito di "tizi neri che saltellano e fanno dives e springboard cutters", con lui quante fotocopie ci sono in giro tra Major e Indies? minimo una decina.
Non apprezzerei se scelte di booking così importanti fossero in funzione di una storyline di NXT che non fa parte del crossover. In generale poi penso che avrebbe avuto più bisogno di una cintura Stacks, che non essendo figlio di wrestler in quella stable non c'entra nulla
Ex galoppino mafioso di Tony D'Angelo a NXT, ha turnato sul boss ed è diventato un heel sbruffone classico. Se non sbaglio è davvero fidanzato con Arianna Grace (la figlia di Santino Marella) e di recente hanno messo insieme i due anche on-screen. Di recente i due si sono uniti a Lexis King (Brian Pillmann jr.) per formare una stable che dovrebbe chiamarsi Birthright e dovrebbe essere tipo Legacy, cioè solo figli d'arte, ma l'hanno già mandata in vacca perché Stacks non lo è. Di recente hanno iniziato a "corteggiare" Charlie Dempsey (il figlio di William Regal), mentre chi se ho ben capito dovrebbe essersi già ufficialmente unito a loro è uno dei due figli di Fit Finlay (Brogan, che a NXT lotta come Uriah Connors e faceva parte della Chase University).
- Saimas
- Has thanked: 790 times
- Been thanked: 758 times
Ok grazie. Na bella segaccia ad una prima impressione.Beast ha scritto: ↑15/02/2026, 0:01 Ex galoppino mafioso di Tony D'Angelo a NXT, ha turnato sul boss ed è diventato un heel sbruffone classico. Se non sbaglio è davvero fidanzato con Arianna Grace (la figlia di Santino Marella) e di recente hanno messo insieme i due anche on-screen. Di recente i due si sono uniti a Lexis King (Brian Pillmann jr.) per formare una stable che dovrebbe chiamarsi Birthright e dovrebbe essere tipo Legacy, cioè solo figli d'arte, ma l'hanno già mandata in vacca perché Stacks non lo è. Di recente hanno iniziato a "corteggiare" Charlie Dempsey (il figlio di William Regal), mentre chi se ho ben capito dovrebbe essersi già ufficialmente unito a loro è uno dei due figli di Fit Finlay (Brogan, che a NXT lotta come Uriah Connors e faceva parte della Chase University).
Mike Jackson folle invece, e a 76 anni da le piste a metà mondo.