Sta roba di prendere un messaggio positivo e darlo in pasto all'heel per farlo fischiare dal pubblico fa molto Vince McMahon. Mi riferisco ovviamente a Kit Wilson.
A quanto pare si sono resi conto di quanto poco valessero le cinture di coppia femminili, così da mesi le hanno rese più importanti dei titoli mondiali a vedere chi se li contende.
abc ha scritto: ↑07/02/2026, 12:20
Sta roba di prendere un messaggio positivo e darlo in pasto all'heel per farlo fischiare dal pubblico fa molto Vince McMahon. Mi riferisco ovviamente a Kit Wilson.
A quanto pare si sono resi conto di quanto poco valessero le cinture di coppia femminili, così da mesi le hanno rese più importanti dei titoli mondiali a vedere chi se li contende.
Vabbè, raga, accettatelo: la WWE è un programma "di destra", non nel senso che voglia fare propaganda ma perché in mano a repubblicani che ragionano con lo schema valoriale dei repubblicani. Il fatto poi che siano intimamente legati al Governo Trump, poi, non aiuta.
adamkamion ha scritto: ↑07/02/2026, 8:25
Io non capisco il criterio per il quale jet uso è main eventer e Solo no.
È davvero il samoano migliorato di più del 2025/6
Interessante il match di qualificazione di settimana prossima,
Rhodes Jacob e Sami. Sono 3 nomi che davo per scontati nella chamber.
I miei 2 soldini che si qualifica Sami a sto punto
lasciare fuori sia Cody che Fatu, rendendo automaticamente Orton il favorito n.1 alla vittoria vorrebbe dire che a WM vogliono arrivare ad un Ft4way con gli altri due che in qualche modo vengono inseriti nel match perchè non credo vogliano dare McIntyre-Orton titolato e Rhodes-Fatu 1vs1 per o fatti propri, a me no che non facciano intervenire Drew settimana prossima fregando Cody e Jacob come alla Rumble, Aldis s'incazza e sancisce il TT per EC, Cody si riprende il titolo e a WM fai Rhodes-Orton titolato e McIntyre-Fatu per i cavoli loro
Sta gimmick da solo contro il mondo di gran lunga la roba migliore negli show WWE attualmente, sta spaccando in ogni segmento in cui é presente e sfruttando al massimo questa chance.
Inklings ha scritto: ↑07/02/2026, 14:19
Sí, bene Cody e Oba, ma quanto cazzo gasa Drew?
Sta gimmick da solo contro il mondo di gran lunga la roba migliore negli show WWE attualmente, sta spaccando in ogni segmento in cui é presente e sfruttando al massimo questa chance.
a me sembra il solito coglione che prende botte a destra e manca
Sta ownando e ridicolizzando tutti al microfono, ha molto più screentime, l’ha messa nel culo a Cody e Fatu over and over again, ha dominato Zayn alla Rumble e “le botte” le ha prese per due attacchi a tradimento da quello che dovrebbe essere il top face dalla compagnia e da un bestione, ma sí, in effetti è la stessa cosa di quando le prendeva da nonno Punk e di quando perdeva un anno dietro Priest
Ah, per WM datemi Kit Wilson vs Otis in un toxic masculinity match
Inklings ha scritto: ↑07/02/2026, 14:47
Sta ownando e ridicolizzando tutti al microfono, ha molto più screentime, l’ha messa nel culo a Cody e Fatu over and over again, ha dominato Zayn alla Rumble e “le botte” le ha prese per due attacchi a tradimento da quello che dovrebbe essere il top face dalla compagnia e da un bestione, ma sí, in effetti è la stessa cosa di quando le prendeva da nonno Punk e di quando perdeva un anno dietro Priest
Quando hai ragione hai ragione.
Però finalmente bene Cody che smette di fare il face cuore d'oro e inizia a far lo stronzo.
Smoker ha scritto: ↑07/02/2026, 14:57
Ma mettete il razzo in culo ad Obe e sticazzi di Cody. Anzi potevano fare la pazzia e dargli la Rumble a questo punto