Magari un miracolato non lo sarà stato ok. Ho esagerato perché quel tipo di difensore non mi è mai particolarmente piaciuto. Ma in quegli anni c’erano diversi difensori migliori di lui. Signor giocatore anche no.
COPPA ITALIA 2025-2026
-
ChristianCage94
- Città: Vicenza
- Has thanked: 275 times
- Been thanked: 109 times
Re: COPPA ITALIA 2025-2026
- Dwight Schrute
- Has thanked: 844 times
- Been thanked: 1511 times
Un giorno o l'altro poi dovrai spiegare la completa ossessione nei miei confronti da qualcosa come 10 anni. Porti avanti un feud unidirezionale e pretendi anche di avere sempre ragione paragonando pure i commenti di un cialtrone come Tacchinardi a Bergomi.
Ah, Boban è un dio. Ha sfottuto (giustamente) Ibra in versione dirigente (Ibra con cui tipicamente chiunque si caga sotto), ha messo garbatamente al suo posto varia gente che se lo meritava, non l'ho mai visto mancare di estrema competenza o perdere lucidità/onestà intellettuale in un'analisi.Dwight Schrute ha scritto: ↑06/02/2026, 11:50 Quando si dice aver giocato a calcio e non capire un cazzo di calcio. Infatti le piccole realtà che hanno avuto la sfortuna di vederlo allenare potranno dire tutto sulla sua preparazione calcistica.
Marocchi e Mauro altri due a cui si dovrebbe vietare di parlare di calcio. Mai visto un Boban o un Ambrosini essere così faziosi eppure Ambrosini era quello della "coppa mettila nel culo".
Ma i moggiani sono imbarazzanti, Iuliano, Tacchinardi, tutta gente incompetente e inetta. Prendano esempio da Del Piero piuttosto .
Del Piero è impeccabile.
Iuliano me l'ero colpevolmente dimenticato, forse perché ho sentito parlare molto più spesso Tacchinardi, ahimè.
Bergomi fazioso è una barzelletta detta pure in malafede, va talmente spesso contro l'Inter (magari pure correttamente in rapporto al contesto) che tre quarti di tifoseria lo detesta, lo accusano di non aver mai digerito la mancata "chiamata" in società e sui social l'hanno persino ribattezzato lo zio della Fossa. Cioè.
Sulla "mezza stampa a favore" vabbè, direi fatevi mezza canna anziché cinquantaquattro al giorno
- Dwight Schrute
Ma su Marotta e Ausilio amici dei giornalisti io sono d'accordo. É uno scempio che sui giornali non si parli delle false promesse fatte dalla società.
Un giornalista con i controcoglioni avrebbe smerdato Marotta sulle dichiarazioni pre-gara contro il Torino.
Dopo che hanno ammesso l'interessamento per Cancelo, dopo che hanno fatto capire che c'era un problema Dunfries, quando sfuma il portoghese vanno in TV a dire che Dunfries torna prima del previsto. Chiuso il mercato parlano di come non si sappia quando Dunfries torni.
Per non parlare di tutta la merda fatta in estate, per non parlare di Bremer, Samardzic, Mlacic, la cessione Brozovic, Lukaku, Spinazzola - Politano, contratti Skiriniar - Perisic. Tutte queste situazioni vengono fatti passare per normali e loro come fenomeni. Ausilio premiato come miglior DS in Italia così come Paratici premiato come miglior DS in Italia dopo aver di fatto concluso il ciclo vincente della Juve.
Poi magari gente come Tare viene spernacchiato per qualche ragione.
Ma perché, su cose ancora peggiori del mercato dell'Inter, tipo Conte che quest'anno sta frignando in modo imbarazzante come non ha mai frignato (e ce ne vuole), si è vista qualche grande firma o qualche intervento televisivo perentorio a smerdarlo? Chiedo, perché a me non sono arrivati, l'unica cosa virale che ho visto di recente è un tizio che diceva che il gol di Zielinski preso da Audero era figlio del petardo (scoppiato dopo)
In generale, basandomi su TV e Gazzetta, se con l'Inter pure alcuni la toccano piano (non certo sempre), non vedo nemmeno grosse gare a smerdare gli altri, specialmente Milan e Juventus. Tu dici Tare che boh, ma ripeto, Ibrahimovic l'unico che gli ha detto mezza parola nell'arco di anni a mettere un minimo in discussione il suo operato - "non abbiamo capito qual è il tuo lavoro" - è stato proprio Boban, poi stop, e prima zero.
Se le cose stessero diversamente allora griderei allo scandaloh pure io
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1028 times
- Been thanked: 363 times
Qualche genio nelle società di delinquenti che si sono succedute negli ultimi anni che ci hanno portato al disastro (voluto) lo ha pure portato ad allenare qui dalle mie parti (quando di fatto non è mai stato un allenatore). Fortuna per lui ha voluto che c'erano ancora le varie chiusure legate al Covid, altrimenti avrebbe preso un bel brodetto (termine in dialetto che significa letteralmente bastonate) da qualcuno. Verrebbe da dire che peccato.Dwight Schrute ha scritto: ↑06/02/2026, 10:56 Il mio terrore più grande é svegliarmi una mattina e diventare quel porco di Tacchinardi. Un pulisici pavimento peggio di lui mai visto. Merda, pippomane, gobbo ottuso e amico di Moggi.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 984 times
Tacchinardi si è imposto titolare alla Juventus in mezzo a Sousa, Zidane, Davids, Deschamps, Conte in un periodo dove la Serie A era il primo campionato al mondo
- Dwight Schrute
Fermo restando che nessuno é sega come si vuole fare passare, nemmeno Adani come vogliono fare credere, Tacchinardi era un giocatore medio. Per dire non era manco a livello di un Cristiano Zanetti che per quanto fosse sottovalutato, non era un fuoriclasse. E infatti se non erro ai Mondiali e all'Europeo ci andò lui.bad ass billy gunn ha scritto: ↑07/02/2026, 12:37 Tacchinardi si è imposto titolare alla Juventus in mezzo a Sousa, Zidane, Davids, Deschamps, Conte in un periodo dove la Serie A era il primo campionato al mondo
Su Iuliano boh. Dico solo che Materazzi non era un fenomeno ma lo hanno fatto sempre passare come un segone ed é l'unico difensore nella storia con due campionati da 10 gol.
Montero me lo ricordo sicuramente meglio di Iuliano anche se era un assassino, diciamo che nonostante fosse un giocatore solido in quel periodo lì non é mai stato tra i top 10 in Italia anche perché con Stam, Cannavaro, Nesta, Maldini e tanti altri, era difficile.
Sicuramente era uno di quei giocatori che nessuno ha mai apprezzato al di fuori dei propri tifosi.
Per quanto riguarda quello che dice in TV, credo che Tacchinardi sia il più grande lecchino sulla faccia della terra. Mi dà un fastidio pari ad un Francesco Letizia che é veramente *un povero a lui".
-
ChristianCage94
- Città: Vicenza
- Has thanked: 275 times
- Been thanked: 109 times
Tacchinardi non è mai stato convocato per un Europeo o un Mondiale, non si è mai imposto come titolare in Nazionale. Non è stato nè un fenomeno nè un cesso a pedali, niente di eccezionale dunque, come ha già scritto Dwight Schrute.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1028 times
- Been thanked: 363 times
Io sono andato a ricercare video e articoli arretrati per riguardare meglio, il risultato è stato ancora peggiore di quanto ricordassi.Dwight Schrute ha scritto: ↑06/02/2026, 11:50 Quando si dice aver giocato a calcio e non capire un cazzo di calcio. Infatti le piccole realtà che hanno avuto la sfortuna di vederlo allenare potranno dire tutto sulla sua preparazione calcistica.
6 partite (le ultime 6 della stagione) tra cui la prima era IL derby.
Quando in quella categoria in cui eravamo, la Serie C, a curriculum aveva la bellezza di 4 panchine 8 anni prima, seguite da 2 dimissioni in Serie D negli anni di mezzo.
Noi con lui allenatore in quel rush finale ovviamente retrocessi a fine stagione.
Più che con lui comunque il dito va puntato verso chi l'ha preso, vabè che eravamo all'inizio della serie di delinquenti che si sono succeduti in società anno dopo anno, col senno di poi non ci sarebbe da sorprendersi più di tanto, ma penso che chiunque anche non del mestiere sano di mente, guardando le premesse fatte sopranzi tra la nostra situazione e la carriera di Tacchinardi allenatore, sarebbe andato a prendere letteralmente chiunque tranne che lui.
Sicuramente malafede e/o amicizie di mezzo, non si spiega altrimenti come ci sia arrivato li e come abbiano fatto a pescare proprio lui.
Spoiler:
- John Smith
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 740 times
E dai Conte, sei riuscito a farti buttare fuori anche qui. Dì che l'hai fatto apposta, su.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4231 times
- Been thanked: 2218 times
- Dwight Schrute
Per noi grande opportunità per portare a casa la decima. Bisogna fare il massimo per vincerla.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4231 times
- Been thanked: 2218 times
No, bisogna mettere tutte le riserve a 4 giorni dal derby, dopo di che se la semifinale di ritorno arriverà quando la squadra avrà un vantaggio quasi matematico in A allora spazio ai titolari, altrimenti se ne riparla direttamente nell'eventuale finale. Quest'anno c'è un ordine di priorità netto.Dwight Schrute ha scritto: ↑10/02/2026, 23:24 Per noi grande opportunità per portare a casa la decima. Bisogna fare il massimo per vincerla.