POLITICA ESTERA
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 847 times
- Been thanked: 1427 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2148 times
- Been thanked: 785 times
Re: POLITICA ESTERA
Mi prendo tutta la responsabilità di dire che vedere gli atleti israeliani sorridenti e felici alla parata d'apertura dei giochi olimpico invernali mi ha dato il voltastomaco.
Alla Russia hanno vietato la bandiera, l'inno e le divise coi colori della federazione ben prima della guerra in Ucraina. Una cosa che non si era vista neanche durante il nazismo. Anzi..
Alla Russia hanno vietato la bandiera, l'inno e le divise coi colori della federazione ben prima della guerra in Ucraina. Una cosa che non si era vista neanche durante il nazismo. Anzi..
IlBiondo ha scritto: ↑07/02/2026, 11:55 Mi prendo tutta la responsabilità di dire che vedere gli atleti israeliani sorridenti e felici alla parata d'apertura dei giochi olimpico invernali mi ha dato il voltastomaco.
La delegazione israeliana alloggia nell'albergo assegnato alla Palestina. (spinoza.it)
ricordiamo che persino ai gatti russi ad oggi è ancora vietata la partecipazione ai concorsi internazionali, per dire il grado di follia raggiunto da CIO & co.
però, oh, "non bisogna mischiare sport e politica!!!" quando si tratta di israele
- Smoker
Mi sono (magramente) consolato con i fischi che hanno ricevuto. Godurioso anche il momento di JD Vance, lo lasciavano due secondi ancora a schermo partivano i fischi.IlBiondo ha scritto: ↑07/02/2026, 11:55 Mi prendo tutta la responsabilità di dire che vedere gli atleti israeliani sorridenti e felici alla parata d'apertura dei giochi olimpico invernali mi ha dato il voltastomaco.
Bella invece l'accoglienza per gli Ucraini.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 1287 times
Almeno i murricani in parte si vergognano e si dissociano, questi invece ne vanno pure fieri.IlBiondo ha scritto: ↑07/02/2026, 11:55 Mi prendo tutta la responsabilità di dire che vedere gli atleti israeliani sorridenti e felici alla parata d'apertura dei giochi olimpico invernali mi ha dato il voltastomaco.
La portabandiera è russa comunque, pure quella hanno rubato

- IlBiondo
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 7e9ed.html
Tajani ha WELCOME tatuato sulla schiena.
Imbarazzante.
Tajani ha WELCOME tatuato sulla schiena.
Imbarazzante.
- Uno_Due
- Has thanked: 560 times
- Been thanked: 335 times
sono io trovo sterile la polemica "perchè fischiare gli israeliani e non gli iraniani"?
molti atleti israeliani fanno parte dell'idf, mentre tanti atleti iraniani si dissociano da quei maiali degli ayatollah. e l'antisemitismo (che è merda, non giriamoci attorno) non c'entra nulla.
molti atleti israeliani fanno parte dell'idf, mentre tanti atleti iraniani si dissociano da quei maiali degli ayatollah. e l'antisemitismo (che è merda, non giriamoci attorno) non c'entra nulla.
“Gli atleti che sostengono attivamente la guerra non potranno competere”: così ha deciso il Comitato olimpico internazionale (Cio) per i Giochi invernali di Milano-Cortina, che si aprono venerdì 6 febbraio. Vale per Russia e Bielorussia, i cui atleti potranno gareggiare senza bandiera soltanto su invito del Cio, che ha escluso quelli ritenuti complici dell’aggressione in Ucraina. Non sarà così per Israele, nella cui delegazione, ammessa senza alcuna condizione, sfileranno portando la bandiera anche atleti che hanno partecipato e manifestato sostegno al massacro di Gaza, come può mostrare lavialibera.Uno_Due ha scritto: ↑08/02/2026, 13:21 sono io trovo sterile la polemica "perchè fischiare gli israeliani e non gli iraniani"?
Da Tel Aviv sono in arrivo dieci sportivi. Cinque fanno parte della squadra di bob, la prima a qualificarsi ai Giochi invernali nella storia olimpica israeliana. Negli scorsi mesi, i canali social della squadra e i media israeliani hanno raccontato con toni epici il percorso verso la qualificazione, enfatizzando un particolare: dopo gli attacchi di Hamas del 7 ottobre 2023, tutti i componenti, ad eccezione del capitano Adam “AJ” Edelman, sono stati chiamati a prestare servizio militare durante l’offensiva su Gaza. Da allora, alcuni membri sono stati sostituiti, ma due atleti che facevano parte della formazione originaria, e che sono stati chiamati alle armi, risultano in gara a Milano-Cortina.
https://lavialibera.it/it-schede-2558-o ... uto_a_gaza
i soliti doppi standard
- IlBiondo
L'antisemitismo è anche lo scudo usato per pararsi dietro ogni malefatta del più giovane stato coloniale al mondo.Uno_Due ha scritto: ↑08/02/2026, 13:21 sono io trovo sterile la polemica "perchè fischiare gli israeliani e non gli iraniani"?
Non ricordo ingerenze iraniane nella politica interna ed esterna di Stati Uniti, Europa (Comunità e stati individuali), Bretagna o Australia.
Inoltre, l'Iran non è fondato su un testo di base razzista. Questa storia, venduta ad arte, del popolo eletto manca del fondamentale concetto che noi Goyim siamo inferiori e destinati ad essere comandati dal popolo eletto.
Basta leggere i testi sacri o anche semplicemente una seduta del parlamento per capirlo. Ne fanno un vanto.
- Smoker
- IlBiondo
Senti to Miami.. Persino con i loro famigliari parlano di esseri umani come oggetti.
Praticamente un pacco postale.
*Tono sarcastico*
Comunque si vede che a questo ragazzo manca la disciplina. Gli avrebbe fatto bene fare il servizio militare di leva obbligatorio.
Quale è stato il motivo per cui è stato esentato?
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 1287 times
Questi psicopatici sono diventati fin troppo tranquilli, per ammettere così all'aperto di voler commettere crimini contro l'umanità
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 263 times
Forse non è esattamente politica estera, ma gli USA hanno mandato questa robina qua https://it.wikipedia.org/wiki/Boeing_WC ... nt_Phoenix a monitorare la zona in cui da giorni una flottiglia russa, composta dal "cargo" Sparta IV, la tanker Kama e dal cacciatorpediniere Severomosk, sta facendo jogging poco a largo delle coste sarde. Probabilmente accompagnate da un classe Kilo sotto la superficie
- IlBiondo
Filosofi e filantropi ultimamente sono un bel dito in culo per l'umanità.
Credo che il cocainomane a capo dell'FBI sia uno dei peggiori elementi visti dai tempi del gabinetto Blair in Gran Bretagna.
https://www.ansa.it//sito/notizie/mondo ... 8a791.html
"Non ci sono le prove".
Certo.. Noi siamo tutti rincoglioniti
parlando seriamente, con tutto lo schifo uscito fuori dai file Epstein, quando intendono muoversi Interpol & tutte le varie procure nazionali ed internazionali?
c'è una sterminata lista di crimini, con gente proveniente da tutto il globo terracqueo, da tenere occupati i giudici per anni!
c'è una sterminata lista di crimini, con gente proveniente da tutto il globo terracqueo, da tenere occupati i giudici per anni!