The Pauls 
come detto più volte non state pensando quadrimensionalmente, chi era effettivamente ieri dietro la maschera o anche alla RR, non è detto che sia la persona che si rivelerà al momento in cui si smaschererà, quindi ieri poteva esserci un tizio a caso e al momento di rivelare chi sia esserci Rollins o chiunque altro, è evidente che questa sstoryline ad oggi a causa delle condizioni sia di Seth che di Bron può avere un piano A se entrambi recuperano, un piano B se Rollins non ce la facesse o un piano C se fosse Bron a non farcela e di conseguenza non si rischierebbe neanche il ritorno di Rollins, quindi gli scenari possono essere diversiRollinThundr ha scritto: ↑10/02/2026, 13:35 Sul finale sia Pearce che il Masked Man Che Logan Paul erano tra ring e bordo ring..
Seth o Waller mi sa alla fine.. o Jake Paul (ansia)
Infatti presumibilmente in storyline l'intenzione è metterci Seth Rollins, poi se attualmente cammina ancora con le stampelle logicamente quel personaggio lo interpreta qualcun'altro. L'intenzione sicuramente sarà arrivare a Wrestlemania col match tra Rollins e Bron Breakker.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑10/02/2026, 14:09 come detto più volte non state pensando quadrimensionalmente, chi era effettivamente ieri dietro la maschera o anche alla RR, non è detto che sia la persona che si rivelerà al momento in cui si smaschererà, quindi ieri poteva esserci un tizio a caso e al momento di rivelare chi sia esserci Rollins o chiunque altro, è evidente che questa sstoryline ad oggi a causa delle condizioni sia di Seth che di Bron può avere un piano A se entrambi recuperano, un piano B se Rollins non ce la facesse o un piano C se fosse Bron a non farcela e di conseguenza non si rischierebbe neanche il ritorno di Rollins, quindi gli scenari possono essere diversi
alla fane, vista la situazione per preservare sia Seth che Bron, anchee un match a squadre tre la 2 ipotetiche "Vision" sarebbe un'ipotesi plausibileCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/02/2026, 14:19 Magari davvero vogliono fare Seth che torna con la sua Vision.
Waller da contraltare a Theory sarebbe perfetto.
Mancherebbero altri 3 per Bron, Bronson e Paul.
Bron --> Theory infiltratoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/02/2026, 14:19 Magari davvero vogliono fare Seth che torna con la sua Vision.
Waller da contraltare a Theory sarebbe perfetto.
Mancherebbero altri 3 per Bron, Bronson e Paul.
Mentre si stanno scontrando entra Oba Femi che li distrugge tutti

Hobbs dovrebbe andare a Smackdown.
Sì, tutto giusto, ma non mi aspetto più che sia Logan Paul, dato che l'ha inseguito ieri sera... come non mi aspetto che sia Adam Pearce, visto che erano presenti entrambi. Poteva pure esserci un wrestler locale sotto la maschera, per poi rivelare che era Seth, ma a oggi escluderei tutti quelli che erano presenti insieme all'uomo mascherato nel segmento di ieri seraBestintheWorld1982 ha scritto: ↑10/02/2026, 14:09 come detto più volte non state pensando quadrimensionalmente, chi era effettivamente ieri dietro la maschera o anche alla RR, non è detto che sia la persona che si rivelerà al momento in cui si smaschererà, quindi ieri poteva esserci un tizio a caso e al momento di rivelare chi sia esserci Rollins o chiunque altro, è evidente che questa sstoryline ad oggi a causa delle condizioni sia di Seth che di Bron può avere un piano A se entrambi recuperano, un piano B se Rollins non ce la facesse o un piano C se fosse Bron a non farcela e di conseguenza non si rischierebbe neanche il ritorno di Rollins, quindi gli scenari possono essere diversi
a questo punto tutti quelli che erano presenti sullo stage o sul ring, quindi Logan Paul, Theory, Perce e LA Knight si possono escludere, anche se non è detto che il masked man visto ieri notte, sia lo stesso della Rumble, anzi fisicamente non mi sembravano uguali e se per preservare Rollins e Breakker decidessero di andare per un match a squadre che ci siano più scagnozzi di Seth a nascondersi dietro la maschera avrebbe sensoRollinThundr ha scritto: ↑10/02/2026, 17:13 Sì, tutto giusto, ma non mi aspetto più che sia Logan Paul, dato che l'ha inseguito ieri sera... come non mi aspetto che sia Adam Pearce, visto che erano presenti entrambi. Poteva pure esserci un wrestler locale sotto la maschera, per poi rivelare che era Seth, ma a oggi escluderei tutti quelli che erano presenti insieme all'uomo mascherato nel segmento di ieri sera
Vero Oba potrebbero buttarlo dentro. Vista l'onta di sfiga che avvolge questa storyline non so quanto converrebbeCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/02/2026, 15:39 Hobbs dovrebbe andare a Smackdown.
Il contraltare di Paul è Waller se vogliono riprendere l'amicizia con Theory.
Seth, Waller e Theory Vs Bron, Bronson e Logan Paul.
Se no,
Bron, Bronson, Theory e Logan Paul Vs Seth, Waller ed altri 2
Oba sarebbe perfetto nella Vision di Seth (il contro Bronson) ma non so quanto gli convenga confinarlo in una stable.

La Vision ha il fine del 90% delle stable del wrestling.The Prizefighter ha scritto: ↑10/02/2026, 17:45 Mamma mia il Triplo di merda ne propone, ma pure voi non solo ve la mangiate ma ne chiedete pure altra![]()
Non bastava la Vision che già di per sè era una stable inutilissima senza un vero fine, volete pure la copia![]()