Ora capisco che non possano scrivere bene le storie di contorno ma qua siamo veramente al ridicolo
Peccato che la Vision sia nata con Rollins e i suoi vari "io sono, io voglio, io faccio". Il che verrebbe da chiedersi perchè gente in rampa di lancio debba mettersi a fare il suo portaborse.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/02/2026, 17:47 La Vision ha il fine del 90% delle stable del wrestling.
Soldi, potere, donne e ancora donne.

Si ipotizza sulla base di quello che propongono settimanalmente.The Prizefighter ha scritto: ↑10/02/2026, 18:01 Peccato che la Vision sia nata con Rollins e i suoi vari "io sono, io voglio, io faccio". Il che verrebbe da chiedersi perchè gente in rampa di lancio debba mettersi a fare il suo portaborse.
E infatti come stable non ha avuto nessunissimo senso, a partire dall'accoppiata Rollins-Heyman, i paragoni con l'Evolution erano forzatissimi e fatti solo dalla IWC e l'unico payoff doveva essere Breakker che sfonda Rollins di mazzate e annesso razzo nel culo ma hanno invertito i ruoli e adesso il face è Rollins.
E voi non solo volete tenerla in vita, ma volete pure la copia guidata nuovamente da Rollins![]()
In effetti non veniamo da anni di gente già invischiata in stable a lunghissimo termine che combattevano tra di loro una volta sì e l'altra pure![]()
Fare il portaborse ad un main eventer significa esposizione. Esposizione significa soldi e opportunità. Tutte le stable vanno in minchia perché ad una certa sono pronti a continuare da soli.The Prizefighter ha scritto: ↑10/02/2026, 18:01 Peccato che la Vision sia nata con Rollins e i suoi vari "io sono, io voglio, io faccio". Il che verrebbe da chiedersi perchè gente in rampa di lancio debba mettersi a fare il suo portaborse.
E infatti come stable non ha avuto nessunissimo senso, a partire dall'accoppiata Rollins-Heyman, i paragoni con l'Evolution erano forzatissimi e fatti solo dalla IWC e l'unico payoff doveva essere Breakker che sfonda Rollins di mazzate e annesso razzo nel culo ma hanno invertito i ruoli e adesso il face è Rollins.
E voi non solo volete tenerla in vita, ma volete pure la copia guidata nuovamente da Rollins![]()
In effetti non veniamo da anni di gente già invischiata in stable a lunghissimo termine che combattevano tra di loro una volta sì e l'altra pure![]()
Ah sì, Bron Breakker che aveva già vinto l'Intercontinental Championship e veniva già dipinto come la vera next big thing aveva certamente bisogno dell'esposizione e delle opportunità che SICURAMENTE gli sarebbero mancate fuori dalla stableBarrett Garage ha scritto: ↑10/02/2026, 18:45 Fare il portaborse ad un main eventer significa esposizione. Esposizione significa soldi e opportunità. Tutte le stable vanno in minchia perché ad una certa sono pronti a continuare da soli.
Queste sono le basi però dai
Magna tranquillo, anche perché non credo abbia senso dargli la Chamber. Per il WHC i piani sono delineati e per il WWE Championship sembra che stiano andando verso Cody-Drew con magari l'aggiunta di Fatu. Onestamente Knight sta là dentro per fare numero e per farsi eliminare dalla Vision con un'interferenza. Due cents che a WM lo mandano contro Reed o Paul
Bron Breakker ha fregato la stable e il manager a Seth Rollins. Era dato per favorito nella rumble poi la storyline ha spinto per l’aggressore misterioso. Avrà un match di rilievo a wrestlemania. Bronson Reed è spacciato come performer ad alto livello e lo sa.The Prizefighter ha scritto: ↑10/02/2026, 19:20 Ah sì, Bron Breakker che aveva già vinto l'Intercontinental Championship e veniva già dipinto come la vera next big thing aveva certamente bisogno dell'esposizione e delle opportunità che SICURAMENTE gli sarebbero mancate fuori dalla stable![]()
Che poi parliamone, di queste fantomatiche opportunità. Esattamente che ha concluso Breakker nel 2025 a parte un paio di spear nei match di Rollins? Una vittoria sugli Usos? Il KOTR non l'ha vinto, il WarGames l'ha vinto con l'interferenza esterna, l'unica opportunità titolata è arrivata DOPO l'infortunio di Rollins. Nel periodo di militanza nella stable con Rollins non ha ottenuto un'opportunità che fosse una. Che rimane?
Bronson Reed invece esattamente quali opportunità ed esposizione avrebbe ottenuto a parte fregare le scarpe di Reigns come un accattone? No perchè c'ha 40 anni e oltre ad aver fatto il portaborse l'unica cosa che ha guadagnato dall'essere in quella stable inutile sono un paio di scarpe.
Rega se vi piace la merda ditelo. Non è che siccome uno dei fili rossi del wrestling è il nuovo che avanza che vuole fare le scarpe al mentore allora dobbiamo raggruppare gente perchè sì senza una direzione e uno scopo. Io guardo la Vision e vedo un anno di gente che ha vagato a cazzo di cane perchè il Triplo se non mette assieme gente va in shock anafilattico.
Non hai risposto alla domanda. Breakker e Reed che hanno ottenuto della Vision con Rollins?Barrett Garage ha scritto: ↑10/02/2026, 20:26 Bron Breakker ha fregato la stable e il manager a Seth Rollins. Era dato per favorito nella rumble poi la storyline ha spinto per l’aggressore misterioso. Avrà un match di rilievo a wrestlemania. Bronson Reed è spacciato come performer ad alto livello e lo sa.
Comunque non ti ho detto che mi piace quello che stanno facendo. Il problema non è che manchi una logica interna. Il problema è che tu non la capisci e quando qualcuno te la spiega tiri fuori l’argomento fanboysmo o il farsi andare bene tutto.
Detto questo ho un’opinione personale sulla questione.
La WWE fa cagare. La AEW fa più cagare. Il wrestling mi fa cagare da anni e lo continuo a seguire per inerzia perché non esiste niente per me che lo sostituisce.
Presa beneThe Prizefighter ha scritto: ↑10/02/2026, 20:37 Non hai risposto alla domanda. Breakker e Reed che hanno ottenuto della Vision con Rollins?
Se le opportunità sono arrivate senza Rollins esattamente a che è servito metterli insieme? Qual è stato questo fantastico percorso di crescita? Qualcuno è in grado di farmi una lista di breakthrough moments di Breakker nel 2025 che non siano spear a caso a 40 kmh?
No perché sta stable è nata ad uso e consumo di un solo segmento: Breakker che si ribella a Rollins per sfidarlo a WM. Roba zompata a casa dell'infortunio prima di uno e poi dell'altro. E basta. Sta stable serviva giusto per sto angle, tutto ciò che sta in mezzo è roba inutile e senza senso che serviva per tirare a campare. E sono fatti. Sta tutto lì, tolto Rollins nessuno ha fatto niente di minimamente rilevante. Sta stable è nata inutile e morirà come tale, ora più di prima visto che hanno dovuto riutilizzare la stessa storia nell'arco di un paio di mesi.
Grazie per aver confermato che ti piace la merda comunque. Non che prima avessi dubbi, ma avere una conferma fa sempre piacere. Se ti fa cagare e continui a guardare io due domande su una coprofagia galoppante me le farei