All Elite Wrestling - Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1172 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
A quanto pare si, se ne sta parlando anche sul topic della WWE.
Sembra che abbiano fatto ricerche varie nei registri delle nascite della sua città natale ed è emerso che non c'è nessun Will Hobson nato nel 1991, ma ce n'è uno nato nel 1985.
Storyline dell'anno a mani bassissime

- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 656 times
- Been thanked: 299 times
Mi immagino qualche delegato di TKO che va nel comune di nascita di Hobbs a scartabellare i registri cartacei come quelli che vanno nei piccoli borghi dimenticati da chiunque a cercare informazioni sui propri antenati del XVIII secolo per ricostruire il proprio albero genealogico.Backbone Crusher ha scritto: ↑11/02/2026, 17:00 A quanto pare si, se ne sta parlando anche sul topic della WWE.
Sembra che abbiano fatto ricerche varie nei registri delle nascite della sua città natale ed è emerso che non c'è nessun Will Hobson nato nel 1991, ma ce n'è uno nato nel 1985.
Storyline dell'anno a mani bassissime![]()
- Chainer
- Has thanked: 617 times
- Been thanked: 241 times
LOOOL
omunque chapeau per Hobbs, la prima volta che lo vidi pensavo fosse un 25enne o meno, poi ho scoperto che era ultra 30enne, e adesso in realtà viene fuori che ne ha 41.
Li porta bene.
Secondo pacco di fila che la WWE prende dalla AEW dopo Andrade.
E pensare che pure TK voleva rinnovarlo a cifre alte, ha sculato qui il buon Tony.
omunque chapeau per Hobbs, la prima volta che lo vidi pensavo fosse un 25enne o meno, poi ho scoperto che era ultra 30enne, e adesso in realtà viene fuori che ne ha 41.
Li porta bene.
Secondo pacco di fila che la WWE prende dalla AEW dopo Andrade.
E pensare che pure TK voleva rinnovarlo a cifre alte, ha sculato qui il buon Tony.
- Chainer
- Has thanked: 617 times
- Been thanked: 241 times
Posso fare una riflessione non corroborata da dati?
Secondo me la dimensione mediatica della AEW è sottostimata.
È ovviamente più piccola della WWE ma non così esageratamente piccola come la si fa passare guardando solo i ratings televisivi.
Mi riferisco in particolare alle interazioni social e video dove le medie AEW sono circa solo un 25% o 50% più basse rispetto alla WWE, e con numerose eccezioni (per esempio il video del debutto di un Ciampa qualunque ha già 800k views).
Anche come impressione nei commenti social e discussioni sui ratings siamo intorno a questi numeri, con quasi tutti i fan americani che leggo che dicono di seguire solo su MAX.
Insomma secondo me la AEW è più grande e influente di quel che sembra.
Lunico vero calo sono stati gli spettatori live (rispetto ai primi anni fa impressione il calo di pubblico ai Dynamite).
Secondo me la dimensione mediatica della AEW è sottostimata.
È ovviamente più piccola della WWE ma non così esageratamente piccola come la si fa passare guardando solo i ratings televisivi.
Mi riferisco in particolare alle interazioni social e video dove le medie AEW sono circa solo un 25% o 50% più basse rispetto alla WWE, e con numerose eccezioni (per esempio il video del debutto di un Ciampa qualunque ha già 800k views).
Anche come impressione nei commenti social e discussioni sui ratings siamo intorno a questi numeri, con quasi tutti i fan americani che leggo che dicono di seguire solo su MAX.
Insomma secondo me la AEW è più grande e influente di quel che sembra.
Lunico vero calo sono stati gli spettatori live (rispetto ai primi anni fa impressione il calo di pubblico ai Dynamite).
Ma è vera 'sta cosa che Brody King rischia di essere tenuto fuori dalla programmazione tv perché la Warner Bros. non ha apprezzato i cori "FUCK ICE"?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 1822 times
Ho letto anche io. Se davvero WBD non vuol far incazzare Trump, è un bel boomerang per loro.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 1248 times
https://cultaholic.com/posts/report-war ... ice-chants
WB è socio di minoranza della AEW. Spiace tanto per Brody, ma una punizione era più prevedibile del caldo ad Agosto.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 467 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 1822 times
Se davvero Brody "ingiustamente carcerat" prende piede, diventa il triplo più over e più difficile da tenere fuori dallo show.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/02/2026, 18:42 Se davvero Brody "ingiustamente carcerat" prende piede, diventa il triplo più over e più difficile da tenere fuori dallo show.
Hanno uno show in Minnesota a breve. Non ci credo neanche se lo vedo che Brody non sarà presente.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 848 times