Le ultime "illuminazioni" di Vince McMahon (2018-2020)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1630 times
Been thanked: 2421 times

Re: Le ultime "illuminazioni" di Vince McMahon (2018-2020)

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 09/02/2026, 16:56 Spero che Gable ai tempi lo pagassero uno sproposito, perché altrimenti non mi spiego come non li abbia sfanculati alla velocità della luce dopo una puttanata simile.

Mi immagino Vince che ride sguaiatamente in Gorilla ogni volta che Gable ha un segmento dicendo a tutti: "Capito?! E' perché è basso!" :party:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1180 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 09/02/2026, 17:18

Mi immagino Vince che ride sguaiatamente in Gorilla ogni volta che Gable ha un segmento dicendo a tutti: "Capito?! E' perché è basso!" :party:
Spud che si piscia addosso può accompagnare solo.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 657 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Alieus »

Ecco, giusto, a tal proposito: i repackage balzani a dir poco, spesso con ring name cambiati a caso (nonché le gimmick, laddove presenti).

Oltre a Shorty G (e ricordo che si diceva che sarebbe tornato in team con Shelton Benjamin ribattezzato "Shelty B", fatto che fortunatamente non è mai avvenuto), penso che sia d'uopo citare BEARCAT LEE. Geniale pensare che il pubblico avrebbe colto e apprezzato il tributo a una star del passato scomparsa da quarant'anni. Degno di Mr. Burns o di Paperon De' Paperoni che propone sulla sua rete le canzoni dei minatori del Klondike.

Degnissimi di menzione anche NIKKI A.S.H. (che però se non ricordo male era stata un'idea della stessa Storm) e MAX DUPRI (prendi Eli Drake e mettigli un personaggio che non c'entra niente con quello che ha sempre fatto).

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 743 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Marco Frediani »

Alieus ha scritto: 11/02/2026, 17:27 Ecco, giusto, a tal proposito: i repackage balzani a dir poco, spesso con ring name cambiati a caso (nonché le gimmick, laddove presenti).

Oltre a Shorty G (e ricordo che si diceva che sarebbe tornato in team con Shelton Benjamin ribattezzato "Shelty B", fatto che fortunatamente non è mai avvenuto), penso che sia d'uopo citare BEARCAT LEE. Geniale pensare che il pubblico avrebbe colto e apprezzato il tributo a una star del passato scomparsa da quarant'anni. Degno di Mr. Burns o di Paperon De' Paperoni che propone sulla sua rete le canzoni dei minatori del Klondike.

Degnissimi di menzione anche NIKKI A.S.H. (che però se non ricordo male era stata un'idea della stessa Storm) e MAX DUPRI (prendi Eli Drake e mettigli un personaggio che non c'entra niente con quello che ha sempre fatto).
Nikki Ash era un'idea della Cross che alla fine ci ha vinto un MITB e il titolo, oltre che avere spazio e tempo tv.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 31 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da Colosso »

Backbone Crusher ha scritto: 09/02/2026, 16:56 Spero che Gable ai tempi lo pagassero uno sproposito, perché altrimenti non mi spiego come non li abbia sfanculati alla velocità della luce dopo una puttanata simile.
Il grandissimo Gable, con una reputazione da mantenere e grandi compagnie pronte a fare spropositi per lui...
E' già incredibile che Vince non lo abbia licenziato, considerando che era in controtendenza con tutto ciò che la federazione rappresentava, e nessuno se lo cagava nelle arene.
Il problema dell'ultimo Vince era proprio la troppa accondiscendenza verso i feticci del web e di Meltzer. Ciampa, Gargano, Zayn, Owens andavano subito cacciati.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Non voglio incasinare il mio stesso topic, ma Ciampa-Gargano-Zayn-Gable è probabilmente il Mount Rushmore "negativo" di Colosso. :mustache: Sarebbe divertente un thread in cui ognuno possa dire il proprio.

Tornando al topic, non c'entra direttamente con Vince, ma ironicamente nel 2019 è uscito anche quel capolavoro di WWE 2K20...

E, sempre in merito ai repackage balzani, mi stavo scordando che nel 2020 abbiamo avuto la Retribution!

Alieus

Messaggio da Alieus »

Ripesco il mio stesso topic perché, sentendo l'annuncio pre-match guardando Impact, mi è venuta in mente una delle sue tante decisioni assurde di quegli anni, avvenuta se non erro intorno al 2017: Vince aveva detto agli annunciatori di non fare la pausa dopo "For one fall" perché non voleva che il pubblico ripetesse "One fall".

Una totale scemenza che però i fan trovavano divertenti (ricordo che al mio ultimo house show, ossia quello di SmackDown proprio nel 2017, mi divertivo molto a farlo, e la mossa più Heel di tutte era stata quella dei Singh Brothers di interrompere l'annuncio, impedendo la cosa)... Quindi, per Vince andava boicottata assolutamente.

danielemido
Has thanked: 39 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da danielemido »

Alieus ha scritto: 09/02/2026, 10:28 Raw Underground sicuramente a tratti era divertente, come quando Dabba Kato squashava gente a caso, ma sembrava veramente un corpo estraneo senza logica nello show.

Tra tutte le assurdità, per me la Wild Card Rule vince la palma, infatti è la prima che ho citato. Tra 2018 e 2019 non so quale anno mi abbia causato più mal di testa.
Raw Underground era un format innovativo ed era anche partito bene con parecchio seguito, il problema è stato non integrarlo minimamente con gli show quando sarebbe bastato poco (qualche breve angle anche registrato) in cui magari si poteva dare spazio a due mid o low carders.

Ad es. il feud recente Black vs Priest sarebbe stato perfetto

Spero un giorno lo ripropongano in maniera più intelligente

Delphi
Has thanked: 2616 times
Been thanked: 565 times

Messaggio da Delphi »

RAW Underground puzzava di sfiga anche solo per la regia, non riuscivano proprio a trasmettere l'attitudine "grezza" dell'Attitude anche a livello visivo (un po' come i film horror recenti e quelli anni '80).

Io poi ho sempre detestato quel MITB del 2020, sia come concept, sia come realizzazione, sia (anche qui) come regia.

Non parliamo poi delle brillanti idee per gli show arabi, perché è come sparare sulla croce rossa.

Avevano anche vietato ai lottatori di darsi uno schiaffetto alla gamba quando eseguivano dei calci, mai capito perché.

Invece il divieto della pausa dopo il "One fall" ricordo che venne motivato dal fatto che "non volevano che altre personalità oltre ai lottatori diventassero over" :boh:

H1M
Has thanked: 4 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da H1M »

norrisjak ha scritto: 08/02/2026, 16:59 Ma vuoi mettere con i cinque match per PLE di Triple H?
Hanno più senso di qualunque boiata abbia partorito la demenza senile del vecchio negli ultimi anni in charge.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1630 times
Been thanked: 2421 times

Messaggio da Inklings »

Che poi oltre a Bennett era pure una smerdata al Man’s man.

E a proposito di smerdate a Rollins…

Immagine

RollinThundr
Has thanked: 1034 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da RollinThundr »

Madonna in generale che schifo quando modificavano le luci prima per OG Sin Cara e poi per The Fiend..

Merda vera.

Comunque quella cosa successa in quel HIAC andrebbe dimenticata..non si dovrebbero condividere foto, video o audio di quella serata

Rispondi