Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Camilloy2j93 ha scritto: ↑10/02/2026, 20:58
È tipo Caesar clown con la cattiveria di Arlong
Non direi che Arlong sia cattivo quanto Caesar.
Stronzo era stronzo, ma le sue azioni erano dettate dall'essere cresciuto in un contesto profondamente razzista e dal risentimento di quanto sia successo al suo "fratellone" putativo (e nel grande ordine delle cose non è che abbia fatto sti macelli).
Caesar va bene che Oda l'ha trasformato in un comic relief, ma questo faceva esperimenti su esseri umani e bambini senza alcuna considerazione per le sofferenze che infliggeva loro e si vantava di costruire armi letali in grado di uccidere intere popolazioni.
Un fottuto psicopatico.
Se cercate citazioni e reference pare che in questo capitolo un tipo con i capelli bianchi che libera schiavi cavalchi un drago nero contro un tipo che siede su un trono di spade