Non le ho paragonate ad orton dai, ho detto che un sacco di wrestler le hanno citate assieme alle laycool

Also, due paraculate carryate dai cromosomi che però poi ci han messo,poco, del loro

Chissà che cazzo c’aveva quella seraThe Prizefighter ha scritto: ↑13/02/2026, 21:04 Joseph ti vale il mio voto a UOTM di febbraio, e potenzialmente anche a UOTY

Avrà ricevuto l'epifania del signor Giancarlo. Invece di accontentarsi di una run anonima condita da un'uscita dopo qualche episodio ha preferito l'immortalità

Boh io facevo il pirla sulla creazione del topic mi sa che la cosa è sfuggita di manoThe Prizefighter ha scritto: ↑13/02/2026, 19:59 Fuori i nomi e i cognomi, è ora del sano vecchio name shaming![]()
Fatemi capire: avevamo il Cena heel perfetto in real life e ci siamo dovuti sorbire lui che fa il piagnina perché il pubblico brutto e cattivo l'ha fischiato per vent'anni?

Sí, é cosìBackbone Crusher ha scritto: ↑13/02/2026, 23:30 Fatemi capire: avevamo il Cena heel perfetto in real life e ci siamo dovuti sorbire lui che fa il piagnina perché il pubblico brutto e cattivo l'ha fischiato per vent'anni?![]()
Sta roba è ORO![]()

Assumetevi le vostre responsabilità e non osate risfidarmi

Ecco, questo aspetto sarebbe effettivamente interessante da indagareOspreayism ha scritto: ↑14/02/2026, 9:18 Hanno sempre fatto schifo ai morti, eppure hanno avvicinato molte più ragazzine al wrestling di quanto abbiano fatto le varie Charlotte, Becky e Sasha (ovviamente grazie a quel reality show dove erano protagoniste)

Per adesso. Le 4HW esplodono a metà anni 10, quelle che hanno potuto ispirare non sono ancora entrate nel business praticamente.Ospreayism ha scritto: ↑14/02/2026, 9:18 Hanno sempre fatto schifo ai morti, eppure hanno avvicinato molte più ragazzine al wrestling di quanto abbiano fatto le varie Charlotte, Becky e Sasha (ovviamente grazie a quel reality show dove erano protagoniste)
Si. Occhio che molte di quelle che lo dicono lottavano da poco dopo il loro debutto o lo dicono in keyfabe lol.