Non è andato in onda, è stato registrato e verrà trasmesso dopo.Camilloy2j93 ha scritto: ↑14/02/2026, 15:02 COSA ??????
È GIÀ ANDATO IN ONDA ????
IN CHE SENSO ???????!
AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1854 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 470 times
Ah okCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/02/2026, 15:05 Non è andato in onda, è stato registrato e verrà trasmesso dopo.
Be ci sta per proporlo al pubblico usa alla solita ora
È quindi listato come dynamite?
- Captain Phenomenal1
Si, è un Dynamite speciale a tema.Camilloy2j93 ha scritto: ↑14/02/2026, 15:09 Ah ok
Be ci sta per proporlo al pubblico usa alla solita ora
È quindi listato come dynamite?
FTR Bucks non è a Grand Slam? Ne ero convintoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/02/2026, 11:28 E dove li fai rientrare? Non c'è un match valido da aggancio. Piuttosto falli tornare a fine FTR Vs Bucks, dove in teoria dovrebbero vincere i primi.

- Captain Phenomenal1
No. Non so se lo terranno per Revolution, ma di sicuro non è a Grand Slam.
- Camilloy2j93
Ho una sensazione di uno show riuscito
Chiaramente non ho visto nulla e non so nulla
Ma sento vibes molto positive
Chiaramente non ho visto nulla e non so nulla
Ma sento vibes molto positive
- Camilloy2j93
Posso dire che la sola cosa che manca a mox in AEW è un match contro Onita ?
Ed è pure stato teaserato oramai 5 anni fa nel video pre Revolution
Io sono sicuro che entrambi lo farebbero moooolto volentieri
Ed è pure stato teaserato oramai 5 anni fa nel video pre Revolution
Io sono sicuro che entrambi lo farebbero moooolto volentieri
- Captain Phenomenal1
Prima del main ci sono stati cori "Anti - Ice" del pubblico australiano.
Vediamo se li lasciano o non li trasmettono proprio.
Vediamo se li lasciano o non li trasmettono proprio.
- Camilloy2j93
- Camilloy2j93
Mox è proprio tornato face
È tornato pure a fare i suicide dive
È tornato pure a fare i suicide dive
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 270 times
- Been thanked: 339 times
- Trafalgar Law
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 72 times
Orange & Toni vs Yuta & Marina è stato un match molto divertente, con colpi belli pesanti, la piledriver di Yuta su Toni nei gradini mi ha sorpreso. Ma soprattutto sono rimasto sorpreso che le due ragazze hanno preso colpi belli forti dai ragazzi, cosa rara perchè solitamente vediamo sempre i ragazzi prendere colpi dalle ragazze e mai il contrario.
Posso dire che Marina Shafir è migliorata tanto in questi ultimi anni, e che lavorare con Toni l'ha aiutata anche nella parte extra ring.
Bellissima la scena finale di lei che tiene le mani a Yuta mentre viene rasato.
Posso dire che Marina Shafir è migliorata tanto in questi ultimi anni, e che lavorare con Toni l'ha aiutata anche nella parte extra ring.
Bellissima la scena finale di lei che tiene le mani a Yuta mentre viene rasato.
Brody ha fatto un signor match e ha dimostrato che potrebbe eventualmente essere una scelta affidabile nel main eventing. Però è giusto che si giochino MJF vs Page, vista l'importanza dei due e la storia che si portano dietro.
Fletcher vs Briscoe bello ma con tanti spot da ladder già visti. E non chiudere il match dopo un brainbuster dalla scala onestamente mi pare assurdo.
Carino Babes vs Megabad. Lena Kross quanto è alta?!
L'intergender si è lasciato guardare ma potevano osare di più. Inoltre era fin troppo scontato che avrebbero rapato Yuta. Bello il siparietto finale tra lui e Cassidy però.
Fletcher vs Briscoe bello ma con tanti spot da ladder già visti. E non chiudere il match dopo un brainbuster dalla scala onestamente mi pare assurdo.
Carino Babes vs Megabad. Lena Kross quanto è alta?!
L'intergender si è lasciato guardare ma potevano osare di più. Inoltre era fin troppo scontato che avrebbero rapato Yuta. Bello il siparietto finale tra lui e Cassidy però.
- Camilloy2j93
Bello mox che costringe Yuta a farsi tagliare i capelli, ma sempre in tono protettivo nei suoi confronti
Un altro buonissimo tv show AEW sulla scia degli ultimi episodi, anche se a sto giro è mancato quel guizzo che mi sarei aspettato da un episodio speciale. Ho anche avuto la sensazione che fossero tutti stretti con i tempi, sia Andrade-Hangman che il ladder mi pare abbiano rushato molto gli spot (quest’ultimo in particolare ne ha risentito parecchio), e anche il main event ha avuto poco “respiro” tra un momento e l’altro.
Pubblico molto più smorto di quanto mi aspettassi, anche se ci siano stati diversi problemi di audio e microfoni e magari il mio non sentirlo abbastanza era dovuto a quello.
Comunque buon opener che però allunga ulteriormente il brodo, io forse avrei fatto vincere Takeshita così che poi potesse andare contro Okada. Inizio ad avere il timore che vogliano arrivare a fare il match conclusivo (e hopefully di unificazione delle cinture) fra i due a Wembley, e che quindi per altri sei mesi si andrà avanti così.
Hangman-Andrade bellino, forse match of the night, di sicuro ottimo tv match. I due si sono lasciati aperti il giusto per costruire un rematch, magari in PPV.
Buon ladder match tra Briscoe e Fletcher, anche se penso il meno bello della serie. I due comunque hanno sempre una chimica pazzesca. Anche io avrei chiuso dopo la brainbuster dalla scala.
A proposito di chimica pazzesca, questa è decisamente mancata nel main event, dove MJF e Brody lottano un match uscito onestamente un po’ maluccio. Diverse imprecisioni nelle sequenze e un crescendo finale gestito in maniera poco organica che ammazza qualsiasi tentativo di costruire pathos. Intelligente il limb work al ginocchio per giustificare il vantaggio tattico di MJF, però mi sarebbe piaciuto venisse più sfruttato anche sul finale.
Brody non convince in queste zone della card, resta un buonissimo big man ma finora non main event material.
MJF, a parte i soliti errorini, sta combattendo bene e cerca vittorie più nette oggi rispetto al suo primo regno, bene così. Hype per lo scontro con Hangman visto che i due hanno una grande intesa sul ring e fuori.
…Dov’era Murphy?
Pubblico molto più smorto di quanto mi aspettassi, anche se ci siano stati diversi problemi di audio e microfoni e magari il mio non sentirlo abbastanza era dovuto a quello.
Comunque buon opener che però allunga ulteriormente il brodo, io forse avrei fatto vincere Takeshita così che poi potesse andare contro Okada. Inizio ad avere il timore che vogliano arrivare a fare il match conclusivo (e hopefully di unificazione delle cinture) fra i due a Wembley, e che quindi per altri sei mesi si andrà avanti così.
Hangman-Andrade bellino, forse match of the night, di sicuro ottimo tv match. I due si sono lasciati aperti il giusto per costruire un rematch, magari in PPV.
Buon ladder match tra Briscoe e Fletcher, anche se penso il meno bello della serie. I due comunque hanno sempre una chimica pazzesca. Anche io avrei chiuso dopo la brainbuster dalla scala.
A proposito di chimica pazzesca, questa è decisamente mancata nel main event, dove MJF e Brody lottano un match uscito onestamente un po’ maluccio. Diverse imprecisioni nelle sequenze e un crescendo finale gestito in maniera poco organica che ammazza qualsiasi tentativo di costruire pathos. Intelligente il limb work al ginocchio per giustificare il vantaggio tattico di MJF, però mi sarebbe piaciuto venisse più sfruttato anche sul finale.
Brody non convince in queste zone della card, resta un buonissimo big man ma finora non main event material.
MJF, a parte i soliti errorini, sta combattendo bene e cerca vittorie più nette oggi rispetto al suo primo regno, bene così. Hype per lo scontro con Hangman visto che i due hanno una grande intesa sul ring e fuori.
…Dov’era Murphy?