Hell’s Kitchen USA appreciation thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 280 times
Been thanked: 117 times

Hell’s Kitchen USA appreciation thread

Messaggio da ChristianCage94 »

Apro questo topic su Hell’s Kitchen che seguivo assiduamente fino all’11 stagione circa, adesso non so neanche a che edizione siano arrivati, comunque stupisce per la sua longevità.
Niente volevo vedere se c’erano altri come me che seguivano in modo da poter condividere i migliori ed i peggiori momenti delle varie stagioni o discutere se tizio X meritasse di vincere tale edizione piuttosto di tizio Y.

Sbizzarritevi (No rompicazzo per gli spoiler anche se li metto comunque…grazie)

IT’S (Not Monday night) RAW
Ultima modifica di ChristianCage94 il 15/02/2026, 18:27, modificato 1 volta in totale.

ChristianCage94

Re: Hell’s Kitchen USA appreciation thread

Il mistero più grande dell’umanità è come nella terza stagione Josh sia riuscito ad arrivare fino alle giacche nere, per poi subire la peggiore eliminazione della storia di HK (Non so se sia ancora l’unica giacca nera eliminata durante il servizio).

The Prizefighter
Has thanked: 709 times
Been thanked: 1742 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sempre adorato Hell's Kitchen USA, ricordo ancora quando facevano le maratone su Cielo nel periodo natalizio, passavo tutta la giornata della vigilia a guardarlo fino alla finale.

Di recente mi sono rivisto le stagioni 5 e 10, e la 17

ChristianCage94

The Prizefighter ha scritto: 15/02/2026, 13:02 Sempre adorato Hell's Kitchen USA, ricordo ancora quando facevano le maratone su Cielo nel periodo natalizio, passavo tutta la giornata della vigilia a guardarlo fino alla finale.

Di recente mi sono rivisto le stagioni 5 e 10, e la 17
Anch’io le guardavo su Cielo, mi piaceva di più il doppiatore italiano delle prime stagioni di Chef Ramsey, l’altro non mi è mai piaciuto.
Io ogni tanto riguardo volentieri spezzoni della stagione 1, 2 e 4. La stagione 3 troppo scarsa come qualità dei concorrenti, mentre dalla 5 in poi è diventato più folkloristico come show.

La 3 per me è l’edizione con i concorrenti più scarsa di sempre se non ci fosse stata la 8.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Mortacci loro hanno sterminato tutti i pettini di mare.

Pensa tu morire per poi finire nella spazzatura perché Ramsey deve fare la scenata isterica :serious:

Avevo pensato a una serie con Gordon Ramsey in cui ti assisteva sul fantacalcio, del tipo tu gli dicevi che volevi comprare Abbruscato e lui ti infilava la testa nel forno.

Comunque non mi ricordo più nulla, solo il tizio che si era fatto il tatuaggio di Ramsey o del logo del programma e giustamente volevano internarlo.

The Prizefighter

Emperador Horace ha scritto: 15/02/2026, 13:23 Mortacci loro hanno sterminato tutti i pettini di mare.

Pensa tu morire per poi finire nella spazzatura perché Ramsey deve fare la scenata isterica :serious:
Questo mi fa pensare alla tizia che aveva gettato nella spazzatura una quantità spropositata di capellini. How much is in the bin!? :divertito1:

ChristianCage94

The Prizefighter ha scritto: 15/02/2026, 14:39 Questo mi fa pensare alla tizia che aveva gettato nella spazzatura una quantità spropositata di capellini. How much is in the bin!? :divertito1:
Melinda della stagione 6. Di quella stagione ricordo Dave e Kevin che sono arrivati in finale uno con un braccio rotto e l’altro zoppo per una distorsione di caviglia.

Terza è arrivata Ariel che
ABBC3_SPOILER_SHOW

The Prizefighter

ChristianCage94 ha scritto: 15/02/2026, 18:21 Melinda della stagione 6. Di quella stagione ricordo Dave e Kevin che sono arrivati in finale uno con un braccio rotto e l’altro zoppo per una distorsione di caviglia.

Terza è arrivata Ariel che
ABBC3_SPOILER_SHOW
Il one-armed bandit :godimento:

ChristianCage94

Ed in quella stagione come se non bastasse, c’era anche quel pazzo furioso (In senso buono) del figlio di Luna Vachon, Van.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1626 times
Been thanked: 2411 times

Messaggio da Inklings »

Il Rachida d’America.

ChristianCage94

Raj aveva degli evidenti problemi. La stagione 8 è la peggiore di quelle che ho visto, livello bassissimo. La successiva è stata anni luce avanti come bravura dei concorrenti, inoltre il Male in forma di chef, Elise.

Rispondi