Vatti a leggere cosa tutto sta succedendo.
Illustrazioni di Naruto rubate da un artista, a sua insaputa.
Il limite non è stato raggiunto.
Intanto la mia perla preferita.
Ocelot
Vatti a leggere cosa tutto sta succedendo.

Onestamente Chrono l'avrei fatto morire in questo capitolo e basta, spero che non trovino il modo di salvarlo perchè se no tutto quest'arc diventa inutile.
Nel mio caso è proprio disinteresse, l'ho mollato dopo 50 capitoli perché m'annoiava e non riuscivo a trovare un motivo per continuare a seguirlo.King Grice ha scritto: ↑24/02/2026, 11:29 Onestamente Chrono l'avrei fatto morire in questo capitolo e basta, spero che non trovino il modo di salvarlo perchè se no tutto quest'arc diventa inutile.
Intanto vedo che la fine della parte 1 di Kagurabachi non ha suscitato alcun interesse. Per questo manga c'è un odio assoluto.
Mah, i disegni ?Nel mio caso è proprio disinteresse, l'ho mollato dopo 50 capitoli perché m'annoiava e non riuscivo a trovare un motivo per continuare a seguirlo.

La bambina dopo il primo arc praticamente sparisce, e il piagnone quasi, anche se continuano a citarlo come esempio di personaggio fondamentaleInklings ha scritto: ↑24/02/2026, 15:42 Un misto di cose.
Non amo molto lo stile di disegno (non che sia brutto eh, semplicemente tra character design e tratto non incontra i miei gusti), il battle system lo trovavo davvero poco stimolante, il protagonista con la faccia depressa/i parenti uccisi/la missione da portare a termine che mi sapeva dei soliti deuteragonisti visti negli ultimi anni, nella prima saga mi becco la solita bambina con problemi da salvare, nella seconda il solito comprimario debole e frignone che in realtà si scopre dotato, le organizzazioni buoni e cattive...
Insomma, classico menù che mi sono letto svariate volte e che di solito mi faccio anche andare bene, ma a sto giro proprio non riuscivo a trovare un elemento abbastanza carino da farmi superare l'abitudine (manco la violenza e gli arti tranciati, imho il benchmark per queste cose si è alzato negli ultimi anni).
Aggiungiamoci che c'erano comunque molti spiegoni e che lo trovavo parecchio verboso fin dalle prime saghe, quindi lo percepivo pure poco scorrevole per essere un battle shonen con cui sciacquarmi il cervello per 3 min a settimana.
Diciamo che dopo un centinaio di capitoli dovrebbe essere abbastanza acquisitoKing Grice ha scritto: ↑25/02/2026, 11:21 La bambina dopo il primo arc praticamente sparisce, e il piagnone quasi, anche se continuano a citarlo come esempio di personaggio fondamentale
Secondo me nemmeno l'autore ha delle idee chiare sul cast di supporto. Speriamo che con l'esperienza accumulata finora migliori