L'abc c'è. Manca ancora tutto il resto dell'alfabeto per fare il salto di qualità però.
Diciamo che Malen è la d ecco, giocatore veramente superiore.
Wesley è un fattore e tra i nuovi Ghilardi sembra veramente già un veterano.
I prossimi acquisti dovranno essere, oltre che il famoso attaccante titolare a sinistra col piede destro, un centrocampista che prenda in mano la situazione lì nel mezzo e un esterno titolare dalla parte dove non gioca Wesley.
Se arriviamo in Champions l'anno prossimo ci possiamo divertire.
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 661 times
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
un altro che segni, o che ci prova, senza dubbio.Hard Is Ono ha scritto: ↑15/02/2026, 21:40 Mah.
La squadra e la prestazione ci sono.
Non capisco cosa manchi per iniziare a vincere nettamente degli scontri diretti.
E' qualcuno che metta paura quando c'è un calcio d'angolo, abbiamo avuto un bel periodo anni fa, ora non ne parlamo.
Un Malen in altri vecchi scontri diretti ci sarebbe servito.
Insomma, inutile ripetere lo stesso discorso, abbiamo avuto una stagione a metà senza attaccanti che segnavano.
- The Prizefighter
- Has thanked: 699 times
- Been thanked: 1721 times
Raggiunti come i polli ieri, partita già portata a casa. Malen vabbè, spero rimanga sempre sano altrimenti siamo finiti. Vorrei dirlo pure di Wesley, ma visto com'è uscito ieri mi sa che tanto sano non è. Speriamo non sia niente e che sia arruolabile per la Juve.
Scelta di far uscire Zaragoza che non ho capito, io avrei spostato lui a sinistra e tolto Pellegrini per mettere Soulè sulla destra. Uscito Zaragoza non abbiamo combinato molto. Mancini ieri impreciso sul secondo gol, troppo spazio, marcatura a tre metri.
Onestamente non riesco a trovare risvolti positivi nel punteggio, si doveva portare a casa la vittoria, punto che ci rimette quarti ma che serve a poco, vincere avrebbe dato una bella spallata alla Juve in vista dello scontro diretto dell'1 marzo.
Su quei cani con la maglietta gialla ho già detto ieri nell'altro thread. Inaccettabile che Rrahmani non sia stato espulso ed è inaccettabile che non se ne parli perchè sono tutti presi a parlare di Bastoni. Me ne sbatto il cazzo se Rrahmani non fa un fallo volontario, ci mancherebbe pure che l'avesse azzoppato volontariamente
Scelta di far uscire Zaragoza che non ho capito, io avrei spostato lui a sinistra e tolto Pellegrini per mettere Soulè sulla destra. Uscito Zaragoza non abbiamo combinato molto. Mancini ieri impreciso sul secondo gol, troppo spazio, marcatura a tre metri.
Onestamente non riesco a trovare risvolti positivi nel punteggio, si doveva portare a casa la vittoria, punto che ci rimette quarti ma che serve a poco, vincere avrebbe dato una bella spallata alla Juve in vista dello scontro diretto dell'1 marzo.
Su quei cani con la maglietta gialla ho già detto ieri nell'altro thread. Inaccettabile che Rrahmani non sia stato espulso ed è inaccettabile che non se ne parli perchè sono tutti presi a parlare di Bastoni. Me ne sbatto il cazzo se Rrahmani non fa un fallo volontario, ci mancherebbe pure che l'avesse azzoppato volontariamente
- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 661 times
L'importante è uscire con 7 punti da queste tre partite.The Prizefighter ha scritto: ↑16/02/2026, 12:21 Onestamente non riesco a trovare risvolti positivi nel punteggio, si doveva portare a casa la vittoria, punto che ci rimette quarti ma che serve a poco, vincere avrebbe dato una bella spallata alla Juve in vista dello scontro diretto dell'1 marzo.
Vediamo se ne siamo capaci.
- The Prizefighter
- Has thanked: 699 times
- Been thanked: 1721 times
Conoscendoci siamo capaci di perdere contro la Cremonese e poi vincere con la JuveHard Is Ono ha scritto: ↑16/02/2026, 12:38 L'importante è uscire con 7 punti da queste tre partite.
Vediamo se ne siamo capaci.
Wesley intanto pare abbia solo una contusione e dovrebbe essere subito disponibile, pare che anche Konè abbia recuperato. Bene così, ci servono tutte le pedine fondamentali contro la Juve.
7 punti ad oggi è il minimo accettabile per continuare a sperare in un posto Champions, se non iniziamo a vincere gli scontri diretti in Champions non ci andremo mai, sono partite che spostano troppo gli equilibri e dobbiamo iniziare a fare punti pesanti anche in questi scontri