Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1834 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 17/02/2026, 1:02 Non me la sento di dare addosso al mister per delle dichiarazioni a caldo col fine di difendere Bastoni. Sentiremo che avrà da dire domani.
Vabbè, cosa pretende la gente? Che butti Bastoni sotto un treno?

Poi con che coraggio entra in spogliatoio il giorno dopo? E' stato pure coerente evidenziando lo stesso errore di Bastoni a Liverpool per cui venne definito da tutti "pollo".

Adieu
Has thanked: 288 times
Been thanked: 798 times

Messaggio da Adieu »

Dwight Schrute ha scritto: 17/02/2026, 1:02 Non me la sento di dare addosso al mister per delle dichiarazioni a caldo col fine di difendere Bastoni. Sentiremo che avrà da dire domani.
Non puoi commentare l'accaduto dicendo "Kalulu deve tenere le mani a posto", è uno scherzo.

L'avevo scritto qualche pagina fa, non era minimamente plausibile né sensato crocifiggere Bastoni, ma c'erano delle vie di mezzo, diciamo
Ultima modifica di Adieu il 17/02/2026, 9:16, modificato 1 volta in totale.

Dwight Schrute
Has thanked: 846 times
Been thanked: 1511 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Appena confermato che anche Bastoni ci sarà in conferenza stampa con Chivu.
Ecco come entrerà:

John Smith
Has thanked: 309 times
Been thanked: 741 times

Messaggio da John Smith »

Sarà più come X-Pac, perché ormai avrà lo stesso heat.

Dwight Schrute
Has thanked: 846 times
Been thanked: 1511 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Oggi comunque sarà una partita difficilissima. Loro sono un dito in culo da giocare in Norvegia. Firmerei per il pareggio su un campo così, con quel freddo e con la possibilità di ruotare i nostri.
Bisogna veramente stare attenti perché persino il Manchester City ha rischiato l'imbarcata.

Io andrei con:

Sommer
Bastoni Acerbi Akanji
Dimarco Barella Zielinski Mkhitarian Luis Henrique
Esposito Lautaro

Frattesi e Cahlanoglu saranno out oggi, invece Barella e Cahlanoglu out contro il Lecce che viene da due vittorie consecutive (e speriamo sarà un po' seduto).

John Smith
Has thanked: 309 times
Been thanked: 741 times

Messaggio da John Smith »

Dwight Schrute ha scritto: 17/02/2026, 10:55 Oggi comunque sarà una partita difficilissima. Loro sono un dito in culo da giocare in Norvegia. Firmerei per il pareggio su un campo così, con quel freddo e con la possibilità di ruotare i nostri.
Bisogna veramente stare attenti perché persino il Manchester City ha rischiato l'imbarcata.

Io andrei con:

Sommer
Bastoni Acerbi Akanji
Dimarco Barella Zielinski Mkhitarian Luis Henrique
Esposito Lautaro

Frattesi e Cahlanoglu saranno out oggi, invece Barella e Cahlanoglu out contro il Lecce che viene da due vittorie consecutive (e speriamo sarà un po' seduto).
Domani Dwight, non incasinarti le serate per questa svista :sun:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1834 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Bastoni: "Ci tenevo ad essere qua per chiarire la mia versione, sono la persona più chiacchierata delle ultime 48 ore. Giusto metterci la faccia. Ho sentito il contatto con Kalulu e ho sicuramente accentuato la caduta per provare a trarne vantaggio, lo dico senza problemi. Mi dispiace soprattutto per la reazione dopo, una reazione molto brutta ma molto umana. Mi dispiace aver agito in quella maniera, è giusto metterci la faccia. Ma è altrettanto giusto che la mia persona non venga definita da un episodio. Ho oltre 300 partite ed è la prima volta che si parla di me per questo tipo di episodio. Ho notato tante falsità, tanta ipocrisia e tanto finto perbenismo. Ho sentito addetti ai lavori dire cose che non stanno né in cielo né in terra. Ringrazio invece chi ha detto la verità. La verità è Bastoni ha sbagliato, è stato uno stupido e ha commesso un errore. Si può sbagliare ma bisogna ammettere l'errore e io sono qua per questo. E' stata una gogna mediatica, io sono perfettamente capace di gestirla, mia moglie e mia figlia meno. Mia moglie ha ricevuto minacce di morte, auguri di malattie. E mi dispiace per La Penna che ha subito le stesse cose"

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 494 times
Been thanked: 287 times

Messaggio da Uno_Due »

lo dico? a me è piaciuto

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 101 times
Been thanked: 141 times

Messaggio da Italian Hitman »

Guarda, sostanzialmente anche a me. Ha ammesso di aver sbagliato, ha chiesto scusa, in maniera sobria. Che altro doveva fare?

Rispondi