WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 833 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Vision stable più sticazzosa nel main event di sempre? :almostlaughing:

Dwight Schrute
Has thanked: 846 times
Been thanked: 1514 times

Messaggio da Dwight Schrute »

SNM UOTC ha scritto: 17/02/2026, 7:52 Vision stable più sticazzosa nel main event di sempre? :almostlaughing:
Vedo che hai dimenticato la League of Nations e il Corre :serious:

The Prizefighter
Has thanked: 699 times
Been thanked: 1721 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mamma mia Liv Morgan versione Corinna :schifato:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 308 times
Been thanked: 672 times

Messaggio da Latino Alex »

L'unica cosa giusta di sta puntata è la qualificazione di Je'Von, nella Chamber uno atletico per gli spot serve. Per il resto non ho interesse a recuperare nulla, la Vision per quel che mi riguarda potrebbero smantellarla domani e pure offscreen e non ne sentirei la mancanza.

Lo scatolone :almostlaughing: :facepalm2:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 17/02/2026, 8:50 Mamma mia Liv Morgan versione Corinna :schifato:
incredibile che una come Liv con DomDom non sai scriverla nell'unico modo possibile , viscida opportunista e pronta sempre a mettertela sempre in quel posto.

le lacrime :triste:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Dwight Schrute ha scritto: 17/02/2026, 8:27 Vedo che hai dimenticato la League of Nations e il Corre :serious:
per quelle due stable credo i segmenti nel main si possano contare sulle dita di una mano monca.

qui parliamo della stable che doveva dominare il roster :facepalm2:

Dwight Schrute

SNM UOTC ha scritto: 17/02/2026, 9:04 per quelle due stable credo i segmenti nel main si possano contare sulle dita di una mano monca.

qui parliamo della stable che doveva dominare il roster :facepalm2:
Vabbè mancano Rollins e Breakker, che cosa pretendi.

Je'Von ha già rotto il cazzo con sti spottoni fatti a posta per prendersi RKO al volo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 308 times
Been thanked: 672 times

Messaggio da Latino Alex »

Dwight Schrute ha scritto: 17/02/2026, 9:21 Vabbè mancano Rollins e Breakker, che cosa pretendi.
Eh perchè invece fino a quando c'erano spettacolo proprio.

Sempre detto, a me la Vision ha sempre dato l'idea di stable random generata dalla Universe di WWE2k che prende gente a caso e te la mette insieme.

The Ripper
Has thanked: 13 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da The Ripper »

Non tutte le ciambelle escono col buco cit.

In effetti la Vision è proprio brutta da vedere e non mi ha mai comunicato nulla!

Seth Rollins dopo lo Shield, la parentesi AOP e l Authority di nuovo in una stable heel ma anche no.

Heyman per quanto bravissimo quando ha da elevare midcarder non so se ne ha più le capacità e la voglia.

Logan Paul è bravo ma dargli una stable boh, io avrei coperto d oro il fratello e puntato ad avere anche lui.

Austin Theory è alla sua ultima chance ma abbiamo visto che carisma zero.

Bronson Reed fa il monster heel ma è davvero brutto. Come puoi solo pensarlo che ti venda qualcosa.

L unico davvero d impatto è Bron Breakker ma è sfigato il ragazzo oltre che impulsivo. Da campione IC ha superato il test. Vediamo se riuscirà a tenersi insieme al rientro e non perdere altro momentum.

Il problema poi è l ennesima stable heel, davvero dopo anni di Bloodline e con i samoani ovunque dobbiamo sopportare anche la Vision? Io davvero farei ok abbiamo pushato la Bloodline ma poi per qualche anno basta stable heel che vuole dominare il roster. Invece eccoti Judgment Day, Bloodline 2.0, Vision. Troppo da digerire per me.

The Prizefighter

The Ripper ha scritto: 17/02/2026, 9:25 Logan Paul è bravo ma dargli una stable boh, io avrei coperto d oro il fratello e puntato ad avere anche lui.
Un truffatore uomo di merda che occupa spazio in TV basta e avanza :serious:

Io sono sicuro che sti due non li sopporta manco la loro madre

The Prizefighter

Dwight Schrute ha scritto: 17/02/2026, 9:21 Vabbè mancano Rollins e Breakker, che cosa pretendi.

Je'Von ha già rotto il cazzo con sti spottoni fatti a posta per prendersi RKO al volo.
Eh invece con quei due fischia che capolavoro ogni settimana. Stable nata ad uso e consumo di un singolo angle: Breakker da vincitore della Rumble che tradisce Rollins WHC, proprio come fece Batista col Triplo. Tutto quello che c'era in mezzo era solo un tirare a campare. Sti qua li hanno messi in una stable giusto per rifare quel segmento e gli è andata in faccia perchè la sfiga ci si è messa di mezzo.

Stable inutile dal giorno 1

Dwight Schrute

The Prizefighter ha scritto: 17/02/2026, 9:39 Eh invece con quei due fischia che capolavoro ogni settimana. Stable nata ad uso e consumo di un singolo angle: Breakker da vincitore della Rumble che tradisce Rollins WHC, proprio come fece Batista col Triplo. Tutto quello che c'era in mezzo era solo un tirare a campare. Sti qua li hanno messi in una stable giusto per rifare quel segmento e gli è andata in faccia perchè la sfiga ci si è messa di mezzo.

Stable inutile dal giorno 1
Visto di peggio, in più prima che potessero costruirne qualcosa Rollins si é fatto male.

Non che tutto il resto di questa gestione di Triple H non sia randomico.
Purtroppo io ho la visione che gli show settimanali dovrebbero essere come quelli che si vedevano dal 2005 al 2007 con segmento di apertura del campione + match nel Main Event. Qui vanno con il freno a mano con chiunque.

The Prizefighter

Dwight Schrute ha scritto: 17/02/2026, 9:50 Visto di peggio, in più prima che potessero costruirne qualcosa Rollins si é fatto male.

Non che tutto il resto di questa gestione di Triple H non sia randomico.
Purtroppo io ho la visione che gli show settimanali dovrebbero essere come quelli che si vedevano dal 2005 al 2007 con segmento di apertura del campione + match nel Main Event. Qui vanno con il freno a mano con chiunque.
Si ritorna al solito punto però. Non è che se nel ristorante mi servono la merda e la volta dopo la merda con un po' di sale allora posso dire che ho mangiato di peggio

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

Mamma mia che palle, non c'è proprio più curiosità di vedere che succede. Ci avviamo verso una delle WM con meno hype della storia.

Liv che piange .:smile6:.

L'uomo mascherato .:smiley4:.

Lo scatolone :stupito:

#nasonevergognati

Dwight Schrute

The Prizefighter ha scritto: 17/02/2026, 9:53 Si ritorna al solito punto però. Non è che se nel ristorante mi servono la merda e la volta dopo la merda con un po' di sale allora posso dire che ho mangiato di peggio
Beh più o meno é cosí. Più che un cibo di merda, é un cibo insapore.
Ma é il loro difetto, show settimanali scadenti, roba fumosa soprattutto in autunno, prezzi stellari per un prodotto che sta allontanando sempre di più gli affezionati e che punta sempre di più allo spettatore occasionale.
Con Roman Reigns poi stanno facendo lo stesso errore che si faceva all'epoca con Lesnar e pure Cody Rhodes che dovrebbe essere il "workhorse" lotta pochissimo.
All'epoca ti trovavi gli iron man match con Lesnar e Angle e i match da 59 minuti di Cena e HBK ma ho proprio la sensazione che Triple H per fare l'amicone e dare TV time a tutti, queste cose non le fa.
3 ore di show così sono pesanti.

Rispondi