1) Frignare come un vitello strappato alla madre =\= segni di insicurezza, ci sono tipo dieci sfumature di grigio in mezzo.1 2 Freddycomes4U ha scritto: ↑18/02/2026, 1:36 Comunque raga le lacrime della Morgan (finte o meno) sono perfettamente in-character. Siamo così abituati a vederla pushata nella stratosfera, che ci dimentichiamo che la gavetta se l'è fatta eccome. A differenza di tante predestinate Liv il suo spot se l'è guadagnato letteralmente col sangue e sudore, quindi ben venga il segmento con la Steph.
Tutti a segarsi su Edge disperato psicotico contro Cena/Taker, Jericho che turna sociopatico moralmente superiore a Michaels; ma appena una Morgan o un Gunther accennano un minimo di insicurezza, allora hanno rovinato il personaggio.
2) Crolla così perché la Vaquer le ha promato contro in spagnolo dicendole che non ce la farà al loro secondo confronto? Boh, scintilla parecchio debole.
3) Liv da quando ha questo personaggio non ha avuto momenti in cui ha lasciato intendere o mai o dato segnali delle sue “insicurezze” e non si capisce mai perché dovrebbe averle, visto che non è una rookie/fallita che non ha mai vinto il titolo (come lo ero Jey, per dire) e la Vaquer non è esattamente un ostacolo insormontabile o la sua bestia nera (come lo era Gunther).
4) Liv in teoria è heel, in che mondo esattamente l’heel mostra insicurezza piangendo (che in teoria dovrebbe boostare l’empatia del pubblico) al secondo confronto con il face? Sta roba è giustificabile solo con un doppio turn (o come penso andrà, con Liv che mostrerà di aver finto).


Un'altro over per la theme song??
mamma mia che stable di sfigati.