WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 11220
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1623 times
Been thanked: 2399 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 18/02/2026, 1:36 Comunque raga le lacrime della Morgan (finte o meno) sono perfettamente in-character. Siamo così abituati a vederla pushata nella stratosfera, che ci dimentichiamo che la gavetta se l'è fatta eccome. A differenza di tante predestinate Liv il suo spot se l'è guadagnato letteralmente col sangue e sudore, quindi ben venga il segmento con la Steph.

Tutti a segarsi su Edge disperato psicotico contro Cena/Taker, Jericho che turna sociopatico moralmente superiore a Michaels; ma appena una Morgan o un Gunther accennano un minimo di insicurezza, allora hanno rovinato il personaggio.
1) Frignare come un vitello strappato alla madre =\= segni di insicurezza, ci sono tipo dieci sfumature di grigio in mezzo.

2) Crolla così perché la Vaquer le ha promato contro in spagnolo dicendole che non ce la farà al loro secondo confronto? Boh, scintilla parecchio debole.

3) Liv da quando ha questo personaggio non ha avuto momenti in cui ha lasciato intendere o mai o dato segnali delle sue “insicurezze” e non si capisce mai perché dovrebbe averle, visto che non è una rookie/fallita che non ha mai vinto il titolo (come lo ero Jey, per dire) e la Vaquer non è esattamente un ostacolo insormontabile o la sua bestia nera (come lo era Gunther).

4) Liv in teoria è heel, in che mondo esattamente l’heel mostra insicurezza piangendo (che in teoria dovrebbe boostare l’empatia del pubblico) al secondo confronto con il face? Sta roba è giustificabile solo con un doppio turn (o come penso andrà, con Liv che mostrerà di aver finto).



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 13796
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1835 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma qui non è questione di insicurezza.

La Vaquer le ha dato della viziatella perchè ha avuto tutto servito su un piatto d'argento, ma non è mai vero e lo fa notare anche Big E. Liv non è mai stata subito una main eventer, a NXT veniva definita "la brutta copia di Carmella" e nel main roster ci è arrivata con la Riott Squad.

Quindi non è mai vero che Liv abbia sempre avuto tutto su un piatto d'argento e ho trovato strano che non abbia risposto per le rime smerdandola.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 5916
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 308 times
Been thanked: 674 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

In qualsiasi modo si voglia vedere sia mark che smart Liv Morgan tutto quello che ha ottenuto se l'è dovuto guadagnare giorno dopo giorno, ripeto sia in che off character.

Non so cosa volessero trasmettere con sto promo, ma all'atto pratico è un segmento sbagliato. Perché il "ti è stato dato tutto su un piatto d'argento" lo dici a Roman Reigns o comunque al mammasantissima di turno, non certo a Liv Morgan che deve ringraziare il cielo di non essere stata lanciata via dalla finestra assieme al resto della Riott Squad a un certo punto.

Per cui no le lacrime non sono in character manco per sbaglio.

Avatar utente
norrisjak
Messaggi: 7388
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 147 times
Been thanked: 368 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Inklings ha scritto: 18/02/2026, 0:33

Il passaggio di torcia :godimento:
Qualcuno l’aveva detto :occhiolino:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 11220
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1623 times
Been thanked: 2399 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

norrisjak ha scritto: 18/02/2026, 8:34 Qualcuno l’aveva detto :occhiolino:
Immagine
Spoiler:
:trollface:

Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 55 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Chissà cosa avrà provato Trick Williams sentendo il pubblico di Raw, per 3 ore, cantando "Woop thah tricks" :beer:

Avatar utente
MeltFlow
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/02/2026, 14:51
Città: Genova

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da MeltFlow »

Chissà cosa ci troveranno in quel cassonetto :schifato: Un'altro over per la theme song?? :ammiccante:


Parlando degli americanos, una cosa di cui credo non si sia mai parlato qui (almeno, non mi ricordo di averlo letto). A quale interprete vi siete affezionati di più? O meglio, qual'è secondo voi il miglior interprete del personaggio? Io nettamente Gable. Credo che se non si fosse infortunato sarebbe uscito forse qualcosa di meglio da tutta la storia

Avatar utente
Silent
Messaggi: 2263
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 1219 times
Been thanked: 296 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

Kaiser tutta la vita. Ha messo del gran impegno per rendere credibile un personaggio comedy, e ha fatto un bel lavoro... Onestamente, non credo si potesse fare di meglio.
Detto questo, auguro a lui e a Gable di chiudere presto questa parentesi e di essere pushati per bene in singolo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 11220
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1623 times
Been thanked: 2399 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Gable.

Avatar utente
-Leon-
Messaggi: 239
Iscritto il: 05/04/2023, 15:14
Has thanked: 50 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Leon- »

Marvels ha scritto: 17/02/2026, 21:39 Io accetterei la cosa solo se questo portasse Gunther a diventare campione quando sfiderà chiunque abbia la cintura in quel momento entro fine 2026
Ma se deve fare tutto il 2026 a ritirare gente con status medio - basso al momento , tolto Cena che era alla frutta fisicamente però , sarebbe uno stilicidio
A differenza di Styles che era comunque collegato a Cena per via della rivalità e del rispetto tra i due questa con Rey sarebbe veramente una roba proprio filler e non aggiungerebbe nulla al finto crucco visto che Rey è oramai un uppercarder da diverso tempo.
Roba da destinare per Dominik facile facile
Capisco che Lesnar lo tengono per Summerslam per non oscurare i due match titolati ma a questo punto spero in un Gunther vs Dragon Lee dove il secondo perde ma esce facendo una grande prestazione che l'altro scenario
Magari a stipulazione speciale
Me lo augurerei anche io perchè preserverebbe il match di addio di Rey contro suo figlio, com'è logico che sia, ma ci credo davvero poco. La WWE non metterà mai uno dei suoi uomini di punta contro quello che considerano un lowcarder a WM. Purtroppo non vedo grandi alternative per Gunther. Una poteva essere Orton ma Randy non credo abbia intenzione di ritirarsi a breve e la mancata partecipazione alla Chambers rende molto difficile pianificare qualcosa in quest'ottica.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15106
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4476 times
Been thanked: 2960 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Freestyla ha scritto: 17/02/2026, 20:59 Non so quale fosse l'intento originale del segmento Liv-Dom-Vaquer, ma la Morgan a mio modo di vedere ne esce malissimo. La first contender che piagnucola come una 13enne mollata dal fidanzatino, dai. E 'sta cosa che Stephanie può parlare solo in spagnolo, alla lunga, diventa frustrante, soprattutto per gli spettatori che non lo capiscono.
Infatti a me ha già ampiamente rotto i coglioni.

Avatar utente
Lonewolfzen
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/08/2022, 12:39
Città: Vicenza
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Lonewolfzen »

Mamma mia che puntata orribile.
Tolta la parentesi Grandi Americani non salvo nulla.
Spero che stiano temporeggiando solo perché c'è in mezzo Elimination Chamber ma per ora la costruzione di Wrestlemania é terribile.

Il segmento Liv - Vaquer é una roba imbarazzante, tra Liv che piange e la Vaquer che non sa mezza parola in inglese.
In questo momento, dove il wrestling femminile é superiore in tutto a quello maschile, abbiamo a Raw una campionessa che non sa fare promo (ora anche con un'entrata generica) e a Smackdown una che non sa manco combattere.

Aj Lee vs Becky no comment.

Bayley é diventata una jobber, ok.

Balor vs Punk non frega un cazzo a nessuno, serve solo per fare il turn del Prince.

La Vision :almostlaughing: mamma mia che stable di sfigati.
Qualcuno salvi La Knight, ancora intrappolato in questo feud senza via di uscita.

Per Gunther anche secondo me é già scritto il match contro Rey a Wrestlemania, tenterà di uccidere Dragon Lee, arriverà Mysteryo e via di sfida con la carriera in palio.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 19488
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 833 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Lonewolfzen ha scritto: 18/02/2026, 11:18 Mamma mia che puntata orribile.
Tolta la parentesi Grandi Americani non salvo nulla.
Spero che stiano temporeggiando solo perché c'è in mezzo Elimination Chamber ma per ora la costruzione di Wrestlemania é terribile.

Il segmento Liv - Vaquer é una roba imbarazzante, tra Liv che piange e la Vaquer che non sa mezza parola in inglese.
In questo momento, dove il wrestling femminile é superiore in tutto a quello maschile, abbiamo a Raw una campionessa che non sa fare promo (ora anche con un'entrata generica) e a Smackdown una che non sa manco combattere.

Aj Lee vs Becky no comment.

Bayley é diventata una jobber, ok.

Balor vs Punk non frega un cazzo a nessuno, serve solo per fare il turn del Prince.

La Vision :almostlaughing: mamma mia che stable di sfigati.
Qualcuno salvi La Knight, ancora intrappolato in questo feud senza via di uscita.

Per Gunther anche secondo me é già scritto il match contro Rey a Wrestlemania, tenterà di uccidere Dragon Lee, arriverà Mysteryo e via di sfida con la carriera in palio.
ma figurati rey lo ritira dom.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 10846
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 719 times
Been thanked: 686 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Ezekiel vs Owens > Los Americanos

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 11220
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1623 times
Been thanked: 2399 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

MacheteKowalski ha scritto: 18/02/2026, 11:48 Ezekiel vs Owens
Uno dei più grandi sprechi degli ultimi anni, se penso che capolavoro avrebbero potuto tirare fuori con vudeo fatti bene, sosia e un po' d'impegno :triste:

Rispondi