Votato ben due volte come UOTY.
Così, giusto per dire

Intendi Williams o Oba?MeltFlow ha scritto: ↑18/02/2026, 10:08 "Chissà cosa ci troveranno in quel cassonettoUn'altro over per la theme song??
"
Parlando degli americanos, una cosa di cui credo non si sia mai parlato qui (almeno, non mi ricordo di averlo letto). A quale interprete vi siete affezionati di più? O meglio, qual'è secondo voi il miglior interprete del personaggio? Io nettamente Gable. Credo che se non si fosse infortunato sarebbe uscito forse qualcosa di meglio da tutta la storia

Beh Steph è la combo perfetta bocce e culo.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑18/02/2026, 15:03 ...e se fosse Dirty Dom l'uomo giusto per "aiutare" Stephanie Vaquer?
Tradimento a Liv, mantenendo la gimmick del suo personaggio.
Chiedo agli esperti.
Questo è uno scenario che non sapevo di volere fino a quando non l'hai scritto.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑18/02/2026, 15:03 ...e se fosse Dirty Dom l'uomo giusto per "aiutare" Stephanie Vaquer?
Tradimento a Liv, mantenendo la gimmick del suo personaggio.
Chiedo agli esperti.

Io penso sia proprio questo il punto, Liv ha questa consapevolezza.. solo che la sua gavetta in confronto a quella della Vaquer impallidisce..per quello si è sentita colpita, perchè ha riconosciuto come vere quelle parole..
Ma perchè dovrebbe impallidire? Perchè in Cile il wrestling non esisteva? (cosa non vera di cui la Vaquer si è poi scusata)RollinThundr ha scritto: ↑18/02/2026, 17:18 Io penso sia proprio questo il punto, Liv ha questa consapevolezza.. solo che la sua gavetta in confronto a quella della Vaquer impallidisce..per quello si è sentita colpita, perchè ha riconosciuto come vere quelle parole..
Che le lacrime siano finte o meno, per me è stato un angle molto reale..
Va beh, non sto qua a spiegare cose, per me, ovvie.. se per te non ha senso, a me cambia nulla se continui a pensarloCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/02/2026, 17:20 Ma perchè dovrebbe impallidire? Perchè in Cile il wrestling non esisteva? (cosa non vera di cui la Vaquer si è poi scusata)
Tra le due è alla Vaquer che hanno dato il mondo dal day 1 che ha messo piede lì dentro, non certo a Liv.
RollinThundr ha scritto: ↑18/02/2026, 17:25 Va beh, non sto qua a spiegare cose, per me, ovvie.. se per te non ha senso, a me cambia nulla se continui a pensarlo![]()
..