Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 1170 times
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
Molto combattuto tra il combattere in maniera militante il divanarismo o scegliere di non dare i soldi al Nasone maledetto, tutto dipende dai prezzi di Bologna (meglio) e Firenze
-
ChristianCage94
- Città: Vicenza
- Has thanked: 276 times
- Been thanked: 111 times
Qua la tentazione è forte. Probabilmente cercherò dei biglietti per il Ple o per Raw, anche se Bologna per me sarebbe più comoda di Torino.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1037 times
- Been thanked: 366 times
Ah bè giusto per quello, allora può essere. Ci saranno più stranieri che italiani.Latino Alex ha scritto: ↑18/02/2026, 13:20 Ne dubito, al ple andrà pure gente da Francia, Germania, Austria e zone limitrofe. Quello per me è soldout non dico sicuro ma quasi.
A me intriga molto la data di Roma.
L'importante comunque è evitare figuracce. Con lo scorso SmackDown tutti a lamentarsi di prezzi insostenibili, ma alla fine di posti vuoti su 8.000 (?) ne erano rimasti si e no un centinaio, con tutte ste date chissà.
- Saimas
- Has thanked: 794 times
- Been thanked: 763 times
Io sto provando ad insistere con il #gruppo a fare una rentrée dopo anni dall'ultima volta... Pirola, Jeffolo, Whispy, True, Paguro... #divanarimerad
-
adamkamion
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 32 times
Io per vicinanza avrei solo Torino, essendo a Milano, ma un po' il prezzo un po' il fatto di doverlo andare a vedere da solo mi rompe.
Erano anni che io e la mia compagna volevamo vederci un PLE insieme ed ora la piccola goblin ce lo impedirebbe
Erano anni che io e la mia compagna volevamo vederci un PLE insieme ed ora la piccola goblin ce lo impedirebbe

-
itsNowOrNever13
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Probabilmente quando apriranno la prevendita. Mi chiedo sempre però come si faccia a registrarsi
-
ChristianCage94
- Città: Vicenza
- Has thanked: 276 times
- Been thanked: 111 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 1170 times
https://www.wwe.com/wweliveeuropeitsNowOrNever13 ha scritto: ↑18/02/2026, 15:29 Probabilmente quando apriranno la prevendita. Mi chiedo sempre però come si faccia a registrarsi
-
itsNowOrNever13
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Vista e registrato, ma mi sembrava di aver capito (magari mi sbaglierò) che fosse per tutto escluso il PLE, che tra le altre cose ancora non compare sulla pagina di wwe.com alla sezione events al contrario delle altre date

- Cianci95
- Città: Roma
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 21 times
Volevo chiedere a chi è già stato al palazzetto come è la visibilità in generale? Si vede bene un po' ovunque come a Bologna o dipende dai settori? Io e Alemazz95 ci saremo! 

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 163 times
- Been thanked: 278 times
Non ci sto dentro con le spese
Già preso biglietti per Metallica, Litfiba, sono già in poi parola per Hollywood Vampire e forse Savatage con vision divine ospiti.... e qualcosa d'altro sicuro salta fuori.
Già preso biglietti per Metallica, Litfiba, sono già in poi parola per Hollywood Vampire e forse Savatage con vision divine ospiti.... e qualcosa d'altro sicuro salta fuori.- The Ripper
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 48 times
Grande notizia per il wrestling in Italia! Torino è perfetta perchè tantissimi possono arrivare da Francia, Svizzera, Austria e Germania.
Considerando gli spostamenti medi americani per il roster non è così impegnativo andare e venire dall Italia. L Europa è piccola in confronto agli US.
Vorrei davvero andare al Raw di Torino ma i prezzi credo siano folli, qua abbiamo famiglia.
Gunther su tutti vorrei vedere. Anche se io sono del partito never meet your heros o vips in generale.
Considerando gli spostamenti medi americani per il roster non è così impegnativo andare e venire dall Italia. L Europa è piccola in confronto agli US.
Vorrei davvero andare al Raw di Torino ma i prezzi credo siano folli, qua abbiamo famiglia.
Gunther su tutti vorrei vedere. Anche se io sono del partito never meet your heros o vips in generale.
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 45 times
Se dai soldi al nasone vergognoso mi cade un mito.
Trova il modo di entrare aggratis

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 967 times
- Been thanked: 265 times
Sì, struttura simile per visibilità
Comunque hanno cagato fuori dal vaso, l'Italia non è un mercato che può reggere tutte queste date in fila, soprattutto se 2 sono puntate e uno un PLE (quindi con certi prezzi). Manco in UK negli ultimi anni han fatto un tour così massiccio, paese con decisamente più fan e più soldi
Sarà un mezzo fiasco e non li rivedremo per un po', al massimo dei live events
Il PLE comunque si salverà perché è la prima volta e perché vista la posizione attirerà facilmente molti stranieri principalmente limitrofi d'oltralpe... Comunque follia escludere Milano che è la città più internazionale, ricca e meglio servita del paese (non lo dico per comodità mia essendo nelle vicinanze, ma per puro calcolo)
Fossi in loro, avendo già fatto Bologna, avrei fatto PLE+RAW a Milano e poi SmackDown o house show al centro/sud. Così sarebbe stato più equilibrato nella distribuzione e nel numero di date e comodo per tutti. C'è pure l'arena nuova nuova a Milano... E potevi chiamarlo Clash in Milan come gli altri PPV europei invece che 'sto nome generico perché Torino nessuno lo conosce (tra l'altro la grafica orribile riporta solo "Clash", ormai nome praticamente ufficiale dei PLE generici europei... Mah)