World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 662 times
- Been thanked: 313 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
In generale, si torna sempre al solito discorso (criticato dallo stesso Reigns): ormai non si costruiscono più stelle, dato che tutto gira attorno sempre e solo ai soliti.
Al vertice in WWE troviamo (l'ordine è casuale):
-Roman Reigns, che è stato il prescelto di questa generazione e ormai è un part timer;
-Seth Rollins, che di fatto è il nuovo Randy Orton in quanto gran lavoratore e fedelissimo che dovunque venga messo non sfigura mai;
-Cody Rhodes, che ormai è l'uomo immagine in quanto Face "puro", considerando ormai Reigns a mezzo servizio;
-Brock Lesnar come attrazione speciale quale è da anni (reputo ancora incredibile che sia tornato dopo quanto accaduto);
-CM Punk, che ormai è acciaccato e non penso durerà ancora a lungo;
-Drew McIntyre, quando gira a loro di pusharlo in alto (tempo fa lo collocavo più o meno al livello di Roman, Seth e Cody, ma ultimamente qualche dubbio mi è venuto, anche se è finalmente tornato campione);
-Randy Orton stesso, ormai a mezzo servizio.
Poco sotto si potrebbero indicare Gunther, nonostante una gestione più altalenante di quella di Drew (anche se ora forse si sta stabilizzando), e Sami Zayn, che è più o meno frequentemente in zona upper card-main event (ma sicuramente è da considerare a un livello inferiore rispetto a tutti gli altri citati).
Sono quasi tutti quarantenni, diversi di loro sono a mezzo servizio e almeno un paio di loro non hanno così tanta carriera ancora davanti. Non siamo ai livelli del 2011 in cui sembrava che la WWE boicottasse volutamente chiunque non si chiamasse John Cena o Randy Orton, ma sicuramente la situazione non è rosea per il futuro a medio termine.
-Roman Reigns, che è stato il prescelto di questa generazione e ormai è un part timer;
-Seth Rollins, che di fatto è il nuovo Randy Orton in quanto gran lavoratore e fedelissimo che dovunque venga messo non sfigura mai;
-Cody Rhodes, che ormai è l'uomo immagine in quanto Face "puro", considerando ormai Reigns a mezzo servizio;
-Brock Lesnar come attrazione speciale quale è da anni (reputo ancora incredibile che sia tornato dopo quanto accaduto);
-Drew McIntyre, quando gira a loro di pusharlo in alto (tempo fa lo collocavo più o meno al livello di Roman, Seth e Cody, ma ultimamente qualche dubbio mi è venuto, anche se è finalmente tornato campione);
Poco sotto si potrebbero indicare Gunther, nonostante una gestione più altalenante di quella di Drew (anche se ora forse si sta stabilizzando), e Sami Zayn, che è più o meno frequentemente in zona upper card-main event (ma sicuramente è da considerare a un livello inferiore rispetto a tutti gli altri citati).
Sono quasi tutti quarantenni, diversi di loro sono a mezzo servizio e almeno un paio di loro non hanno così tanta carriera ancora davanti. Non siamo ai livelli del 2011 in cui sembrava che la WWE boicottasse volutamente chiunque non si chiamasse John Cena o Randy Orton, ma sicuramente la situazione non è rosea per il futuro a medio termine.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 711 times
Però questo discorso che stai facendo tu (che è vero) c'entra e non c'entra, nel senso: tutti quelli che hai nominato sono pressappoco tutti abili e arruolabili e anzi, presumibilmente lo saranno pure il prossimo anno. Eppure loro stanno avendo difficoltà a vendere WM adesso, ripeto Wrestlemania. Che di solito si vende solo per il nome, per cui le ragioni bisogna ricercarle altrove.Alieus ha scritto: ↑16/02/2026, 18:42 In generale, si torna sempre al solito discorso (criticato dallo stesso Reigns): ormai non si costruiscono più stelle, dato che tutto gira attorno sempre e solo ai soliti.
Io ne sono convinto, farla all'Allegiant due volte di fila è stato un autogol perché uno del posto può tranquillamente dire "vabè mi faccio giusto un giro per vedere se incontro qualche lottatore per strada, ma poi lo show me lo guardo a casa. Tanto ho già dato e avuto l'anno scorso (e ho speso pure un rene) e tengo i soldi per qualche altro evento". Cioè ammetto che io per primo se vivessi lì e fossi già andato l'anno scorso mi farei questo ragionamento.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 862 times
Nasone sta aspettando che gli isotopi di carbonio-14 si stabilizzino per capire l'effettiva età di Hobbs/Keys.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1659 times
- Been thanked: 2468 times
Ora che il Nasone l’ha indicato col suo dito ammazza-carriere possiamo star certi che il suo push finirà prima di cominciare 

- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 305 times
- Been thanked: 203 times
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... o-oe9agy90
Mark Shapiro presidente di TKO sarebbe stato vittima di un tentativo di furto in albergo a Milano.
Se era qui per il PLE "non è un buon inizio"
Mark Shapiro presidente di TKO sarebbe stato vittima di un tentativo di furto in albergo a Milano.
Come grande acquisto intendi l'orologio da 50K?
Conosco bene l'hotel, fanno il brunch migliore di tutta Milano.Antonyos ha scritto: ↑17/02/2026, 19:26 https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... o-oe9agy90
Assurdo comunque che il tentativo di furto sia avvenuto lì, è uno dei luoghi più esclusivi della città, non uno di quelli in cui ti aspetti i furti (e a Milano ce ne sono tanti).
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1015 times
- Been thanked: 274 times
parlando di cose serie...visto la sfida lanciata da Logan... Bad Bunny torna o è bannato dalla fatwa di Trump ?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 292 times
Circola voce che sia stato contattato.... forse vogliono farlo combattere con Donald Trump per davvero così da aumentare le vendite di Wrestlemania

Tanto entrambi hanno precedenti in WWE

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1659 times
- Been thanked: 2468 times
Presidency vs Deportation MatchRated Tiger S.star ha scritto: ↑20/02/2026, 17:05 Circola voce che sia stato contattato.... forse vogliono farlo combattere con Donald Trump per davvero così da aumentare le vendite di Wrestlemania
Tanto entrambi hanno precedenti in WWE![]()