WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Dwight Schrute
- Has thanked: 879 times
- Been thanked: 1557 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Quindi non ho capito, ora hanno buttato anche Orton nel pentolone?
Non capisco dove vogliono andare a parare ma so già che non mi piacerà ma molto sinceramente non é che mi dispiacerebbe se quest'anno per una volta buttassero tutti nel match titolato facendo una fagiolata che di solito fai solo con i titoli minori.
Il problema é che poi avresti un buco narrativo enorme con l'Elimination Chamber.
A questo punto manco mi dispiacerebbe un Zayn vs Orton vs Fatu a WrestleMania con la possibilità di aggiungersi al Main Event la sera successiva visto che tutti hanno storie che si intrecciano.
Non capisco dove vogliono andare a parare ma so già che non mi piacerà ma molto sinceramente non é che mi dispiacerebbe se quest'anno per una volta buttassero tutti nel match titolato facendo una fagiolata che di solito fai solo con i titoli minori.
Il problema é che poi avresti un buco narrativo enorme con l'Elimination Chamber.
A questo punto manco mi dispiacerebbe un Zayn vs Orton vs Fatu a WrestleMania con la possibilità di aggiungersi al Main Event la sera successiva visto che tutti hanno storie che si intrecciano.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 1178 times
C'erano mille modi più sensati per giustificare un eventuale Rhodes-Orton non titolato e stanno scegliendo senza dubbio il peggiore, Nasone vergognati
- adamkamion
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 35 times
Ho visto ora che sulla pagina wwe nella preview di SmackDown avevano annunciato iyo vs Giulia. Si sa il motivo del cambio?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 311 times
- Been thanked: 699 times
Per me non sanno cosa fare e stanno cercando di buttare un pò tutti nel mucchio cercando di vedere cosa riesce meglio e quale combinazione ottiene più riscontri. Un pò come quando vai impreparato all'interrogazione e cerchi di sparare nozioni random sperando di sfangarla.Dwight Schrute ha scritto: ↑21/02/2026, 8:09 Quindi non ho capito, ora hanno buttato anche Orton nel pentolone?
A prescindere da cosa succederà alla Chamber io un ennesimo 1v1 Cody-Drew mi sento di escluderlo comunque, sarebbe una mossa troppo imbecille persino per loro. A maggior ragione considerando che le vendite di WM sono ancora in difficoltà.
- adamkamion
Secondo me Cody il main di wm non lo vedrà.
Comunque gli stock di Cody e rhyo stanno calando, la gente si sta un po' stancando secondo me
Comunque gli stock di Cody e rhyo stanno calando, la gente si sta un po' stancando secondo me
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1640 times
- Been thanked: 2453 times
- Dwight Schrute
Quel segmento nel backstage con Sami Zayn cosa vuol dire? Stanno facendo teasing di Zayn vs Neville 2 con Cody nei panni di Neville?
visto che la giappu ha partecipato al segmento lottato finale escluderei un qualsiasi infortunio fisico... magari aveva solo un "indisposizione" ...adamkamion ha scritto: ↑21/02/2026, 9:44 Ho visto ora che sulla pagina wwe nella preview di SmackDown avevano annunciato iyo vs Giulia. Si sa il motivo del cambio?
rafforzato poi dal bacio sulla guancia di rhea a fine segmento.
che la sfiga non è mai abbastanzaDwight Schrute ha scritto: ↑21/02/2026, 12:03 Quel segmento nel backstage con Sami Zayn cosa vuol dire? Stanno facendo teasing di Zayn vs Neville 2 con Cody nei panni di Neville?
adamkamion ha scritto: ↑21/02/2026, 10:04 Secondo me Cody il main di wm non lo vedrà.

musica per le mie orecchie.
ma cawdy un main se lo fa purtroppo, garantito al limone
è la maledizione di CriMge Punk , dal suo ritorno non l'ha abbandonato.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1057 times
- Been thanked: 372 times
Le vicende più interessanti di queste ultime settimane a SmackDown riguardano Kit Wilson senza se e senza ma. Vedete un po' se considerarla come una cosa positiva o negativa. Io propenderei per la negativa, perchè significa che tutto il resto è un mondezzaio. 

- adamkamion
Ma in realtà non lo dico perché sono Anti Cody ma dopo 3 anni in cima al mondo non è evoluto in nulla
- deadman3:16
- Has thanked: 4494 times
- Been thanked: 2979 times
- Dwight Schrute
Quando fanno questi promo nel backstage finisce sempre con quello che si becca l'insulto che vince il titolo nel giro di due mesi.
Sarò qui quando il forum imploderà