WWE ELIMINATION CHAMBER 2026 - Topic Ufficiale
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 279 times
Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2026 - Topic Ufficiale
Curiosità per la Chamber femminile: pensavo arrivasse Bianca ma come sappiamo è fuori.
CM Punk vittoria scontata.
Becky credo e spero vinca.
La Chamber maschile mi sa tanto che la vince Cody, a meno di un finale controverso ma non credo.
La Chamber maschile mi sa tanto che la vince Cody, a meno di un finale controverso ma non credo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 123 times
con Bianca out e Liv che sembra indirizzata verso la Vaquer, sta notte farà la scelta tra lei e Jade, un minimo di incertezza sulla chamber femminine sicuramente c'è, anche perchè la Cargill ha dannatamente bisogno di una avversario che la guidi e ne copra le lacune in ring e Tiffy, che ad oggi è la grande favorita non sembra da questo punto la scelta migliore, però escludendo le heel, le uniche alternative alla Stratton restano Alexa, ma dovresti tirarci dentro pure Charlotte in qualche modo e Rhea che però è già impegnata con i titoli di coppia a meno che sta notte l'ultimo posto non lo prenda Raquel e gli facciano vincere la chamber per sfidare anche lei Stephanie, ma dopo aver sbandierato in tutte le salse che le Chamber servono per determinare gli sfidanti dei campioni non scelti dai vincitori delle RR, lo vedrei come uno scenario molto, ma molto complicatoRated Tiger S.star ha scritto: ↑23/02/2026, 14:29 Curiosità per la Chamber femminile: pensavo arrivasse Bianca ma come sappiamo è fuori.
l'unico finale sensato alla chamber maschile è Randy che ammazza tutti a colpi di Rko.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑23/02/2026, 14:29 Curiosità per la Chamber femminile: pensavo arrivasse Bianca ma come sappiamo è fuori.
- Rated Tiger S.star
Non lo so.... ancora Drew Vs Orton?
Ma neppure Cody eh?
Io credo che a Wrestlemania vedremo un matcha più uomini forse a 4 con Jacob con la scusa che lo scozzese sta intervenendo in tutti gli incontri anzi facile che si farà vedere anche in sto ppv.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1039 times
- Been thanked: 368 times
Per ben 2 motivi che hai detto Bronson Reed sarebbe il più sensato da inserire, ma effettivamente mai direi mai.Beast ha scritto: ↑22/02/2026, 11:33 Temo che in quella maschile entrerà Jey (del tutto inutile, dato che uno svolazzone c'è già ed è molto più capace in tal senso). Arrivare a EC con tutti i membri residui della Vision fuori dalla corsa ai titoli mondiali è proprio la morte della stable, nonostante le assenze per infortuni.
Se vuoi arrivare ad un fatal four way, l'unica soluzione sensata è Drew che trova il modo di interferire anche nell'EC e costa il match a Rhodes facendo vincere Orton. A quel punto Aldis, che ha già avvertito lo scozzese, avrebbe gioco facile a punirlo inserendo nel match titolato i due avversari che sta cercando di escludere in tutti i modi (Cody e Fatu). Tra l'altro così facendo ridaresti un minimo di lustro ad Orton, che ha appena perso contro Black,e metteresti anche un pò di pepe tra lui e Rhodes in modo da rendere tutto più incerto in vista di Las Vegas.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑23/02/2026, 14:56 Non lo so.... ancora Drew Vs Orton?
Ma neppure Cody eh?
Io credo che a Wrestlemania vedremo un matcha più uomini forse a 4 con Jacob con la scusa che lo scozzese sta intervenendo in tutti gli incontri anzi facile che si farà vedere anche in sto ppv.
Se invece l'American Nightmare dovesse vincere, troverei forzato l'inserimento di altri. A quel punto la storia sarebbe quella classifica dello sfidante che supera prove impossibili per arrivare allo scontro finale contro il "cattivo" di turno, magari giocando la carta vincente del primo HIAC titolato della storia a WM.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 346 times
- Been thanked: 1847 times
Il problema è che qualunque match fai puzza lontano un miglio di fillerone rispetto a Roman Vs Punk.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑23/02/2026, 14:56 Non lo so.... ancora Drew Vs Orton?
Ma neppure Cody eh?
- Rated Tiger S.star
Mia impressione: non andremo molto distanti da vedere quello che hai appena scritto.-Leon- ha scritto: ↑23/02/2026, 15:08 Se vuoi arrivare ad un fatal four way, l'unica soluzione sensata è Drew che trova il modo di interferire anche nell'EC e costa il match a Rhodes facendo vincere Orton. A quel punto Aldis, che ha già avvertito lo scozzese, avrebbe gioco facile a punirlo inserendo nel match titolato i due avversari che sta cercando di escludere in tutti i modi (Cody e Fatu). Tra l'altro così facendo ridaresti un minimo di lustro ad Orton, che ha appena perso contro Black,e metteresti anche un pò di pepe tra lui e Rhodes in modo da rendere tutto più incerto in vista di Las Vegas.
Se invece l'American Nightmare dovesse vincere, troverei forzato l'inserimento di altri. A quel punto la storia sarebbe quella classifica dello sfidante che supera prove impossibili per arrivare allo scontro finale contro il "cattivo" di turno, magari giocando la carta vincente del primo HIAC titolato della storia a WM.
Per me ci sta e avrebbe un senso.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1624 times
- Been thanked: 2407 times
Va bene che è un evento di transizione ormai da secoli, ma l'aura da sticazzi di questa card si taglia veramente col coltello
Balor per il titolo
AJ e Becky che ormai sono più fuori che dentro entrambe.
Chamber maschile con 4 midcarder di cui 2 (se ci sarà Jey, come probabile) totali cessi a pedali
L'altra chamber che potrebbe pure essere interessante, ma chissenefotte del match della Jade a WM.
Nasone, fattelo sto upgrade di Chat GPT, che qua la situazione è veramente drammatica.
Balor per il titolo
AJ e Becky che ormai sono più fuori che dentro entrambe.
Chamber maschile con 4 midcarder di cui 2 (se ci sarà Jey, come probabile) totali cessi a pedali
L'altra chamber che potrebbe pure essere interessante, ma chissenefotte del match della Jade a WM.
Nasone, fattelo sto upgrade di Chat GPT, che qua la situazione è veramente drammatica.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 726 times
- Been thanked: 694 times
Mah ci credo pochissimo, davvero farebbero un Main Event di Mania McIntyre vs Orton?BestintheWorld1982 ha scritto: ↑23/02/2026, 14:03 Orton, almeno dopo quanto visto venerdi notte a sd, ma sempre di un 1% parliamo
- Rated Tiger S.star
Troppo potente l'aura dell'original tribal chiefCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/02/2026, 15:10 Il problema è che qualunque match fai puzza lontano un miglio di fillerone rispetto a Roman Vs Punk.
E quella del migliore al mondo 
Per me il problema serio è che non puoi formare tutti i match per i titoli principali a WrestleMania utilizzando dei match che eliminano la necessità di costruire una storia. I vincitori della Rumble sono di diritto gli sfidanti a WrestleMania e ok, la storia si scrive da sé in quei due mesi; proprio per questo, però, l'altro titolo dovrebbe essere invece collegato a una storyline lunga e più articolata. Scegliere l'altro sfidante con l'Elimination Chamber significa scegliere tra due opzioni: far vincere quello più scontato rovinando il PLE intermedio o fare lo swervone e scegliere uno a cazzo.
Nel caso del titolo di Smackdown la scelta più sensata sarebbe un match a 3 (McIntyre vs. Rhodes vs. Fatu), quella più piacevole per i fan sarebbe un match a 4 (con dentro anche Orton nella speranza che turni su Rhodes). Ciò passerebbe però per uno "sputtanamento" della stipulazione dell'EC, mentre il match a 3 lo si potrebbe giustificare con Fatu che batte Drew per il titolo e quest'ultimo che invoca un rematch anche se per anni ci hanno raccontato che la clausola automatica non esiste più.
Per il futuro basterebbe evitare di mettere in palio la title shot nelle due Chambers e far difendere un titolo in quell'occasione.
Nel caso del titolo di Smackdown la scelta più sensata sarebbe un match a 3 (McIntyre vs. Rhodes vs. Fatu), quella più piacevole per i fan sarebbe un match a 4 (con dentro anche Orton nella speranza che turni su Rhodes). Ciò passerebbe però per uno "sputtanamento" della stipulazione dell'EC, mentre il match a 3 lo si potrebbe giustificare con Fatu che batte Drew per il titolo e quest'ultimo che invoca un rematch anche se per anni ci hanno raccontato che la clausola automatica non esiste più.
Per il futuro basterebbe evitare di mettere in palio la title shot nelle due Chambers e far difendere un titolo in quell'occasione.
- MacheteKowalski
Gunther fuori dalla Chamber per feudare con Dragon Lee
Priest fuori per fare wepa wepa
Zayn fuori
Logan Paul fuori (piaccia o meno è un nome sicuramente più spendibile di Evans o Trick, in questo momento)
Vediamo se stasera terranno fuori pure Bronson Reed per fare entrare quel cesso di Jey Uso.
Mysterio lo difende un titolo stavolta o gli faranno fare un'altro mese di nulla?
Ma quel figo di Santos Escobar che fine ha fatto?
Priest fuori per fare wepa wepa
Zayn fuori
Logan Paul fuori (piaccia o meno è un nome sicuramente più spendibile di Evans o Trick, in questo momento)
Vediamo se stasera terranno fuori pure Bronson Reed per fare entrare quel cesso di Jey Uso.
Mysterio lo difende un titolo stavolta o gli faranno fare un'altro mese di nulla?
Ma quel figo di Santos Escobar che fine ha fatto?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 346 times
- Been thanked: 1847 times
Non sapevano dove infilarlo e l'hanno fatto tornare in AAA dove ha un senso.
- MacheteKowalski
Lui di la e qua ci toccano Dragon Lee e Rey FenixCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/02/2026, 16:04 Non sapevano dove infilarlo e l'hanno fatto tornare in AAA dove ha un senso.