Wrestler nel loro prime
- RollinThundr
- Has thanked: 1078 times
- Been thanked: 289 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 745 times
- Been thanked: 713 times
Re: Wrestler nel loro prime
Santino penso sia uno dei più grandi comedy wrestler della storia della disciplina.
Se non ricordo male al tempo aveva dichiarato che si sarebbe ritirato per problemi al collo salvo poi tornare per qualche sporadica apparizione.
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare anche che ormai non avesse granché da dare o da fare, va detto però che uno come lui oggi manca come il pane.
ma infatti non dico da lottatore...ma in segmenti o da manager ne aveva molto da dire...quanto meno è tornato in TNA1.MacheteKowalski ha scritto: ↑23/02/2026, 9:36 Santino penso sia uno dei più grandi comedy wrestler della storia della disciplina.
Se non ricordo male al tempo aveva dichiarato che si sarebbe ritirato per problemi al collo salvo poi tornare per qualche sporadica apparizione.
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare anche che ormai non avesse granché da dare o da fare, va detto però che uno come lui oggi manca come il pane.
e comunque se non viene a Torino , ribalto tutto.
Samoa Joe nel periodo ROH quando era campione. Praticamente ingiocabile.
Lesnar 2002-04 però è qualcosa di inumano. E aveva 25 anni o giù di lì, porca zozza.
Lesnar 2002-04 però è qualcosa di inumano. E aveva 25 anni o giù di lì, porca zozza.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 182 times
- Been thanked: 1184 times
Scott Steiner comunque è uno che in questi topic viene sempre citato poco, ma almeno fino alla metà degli anni 90 era un wrestler che univa forza e atletismo in maniera impressionante.
Poi vabbè, ha iniziato a spaccarsi male ed ha privilegiato uno stile che gli ha dato più anni di carriera, ma in giovinezza era esplosivo.
Poi vabbè, ha iniziato a spaccarsi male ed ha privilegiato uno stile che gli ha dato più anni di carriera, ma in giovinezza era esplosivo.
macho man...mamma mia carisma che si porta a casa tutto il roster passato presente e futuro e sul ring come ci stava da dio

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1668 times
- Been thanked: 2474 times
Mark Henry che ha il suo prime a 40 anni suonati e 15 dal suo esordio e che tira fuori il promo/segmento della vita due anni dopo

- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 62 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 405 times
e che a quanto pare dalla foto sopra era molto contento di vedere Steamboat
gli stai dando del sottosviluppato o sviluppato sotto?Barrett Garage ha scritto: ↑23/02/2026, 15:07 e che a quanto pare dalla foto sopra era molto contento di vedere Steamboat
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 405 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 632 times
- RollinThundr
- Has thanked: 1078 times
- Been thanked: 289 times
"HBK con i guanti"
Doppio peak anche per HBK secondo me... sia periodo DX che ritorno nel 2002 con la rivalità con HHH, titolo mondiale, e poi sfilza di capolavori a WM da Jericho, Angle, Flair, Taker.. fino al ritiro
- The Ripper
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 50 times
Così a memoria
- JBL nel suo regno da WWE Champion
- Batista road to WrestleMania 21 fino al feud con JBL
- Booker T con la gimmick di King Booker
- Chris Jericho heel specie nel feud con HBK nel 2008
- Jeff Hardy nel mese che la WWE gli ha concesso
- Christian nel feud con Randy Orton
- CM Punk post Pipebomb
- Daniel Bryan con lo Yes movement (Raw interrotto dai cori e Yes nello steel cage da brividi veri)
- Kofi Kingston nella rincorsa al titolo WWE
- Santino Marella con Beth Phoenix e l Honk a Meter
Tanti altri hanno avuto il loro prime certamente ma son riusciti a restare al top davvero per tanti anni e avuto talmente tanti momenti che ricondurre tutto ad un loro prime o solo periodo da ricordare mi sembra un po riduttivo.
- JBL nel suo regno da WWE Champion
- Batista road to WrestleMania 21 fino al feud con JBL
- Booker T con la gimmick di King Booker
- Chris Jericho heel specie nel feud con HBK nel 2008
- Jeff Hardy nel mese che la WWE gli ha concesso
- Christian nel feud con Randy Orton
- CM Punk post Pipebomb
- Daniel Bryan con lo Yes movement (Raw interrotto dai cori e Yes nello steel cage da brividi veri)
- Kofi Kingston nella rincorsa al titolo WWE
- Santino Marella con Beth Phoenix e l Honk a Meter
Tanti altri hanno avuto il loro prime certamente ma son riusciti a restare al top davvero per tanti anni e avuto talmente tanti momenti che ricondurre tutto ad un loro prime o solo periodo da ricordare mi sembra un po riduttivo.