AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 469 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Il feud tra White e hangman è stato molto positivo
Io ho preferito di gran lunga l'incontro del climax a quello della ROH tra White e ospreay
Io ho preferito di gran lunga l'incontro del climax a quello della ROH tra White e ospreay
Chainer ha scritto: ↑23/02/2026, 21:40 Io volevo guardare Ospreay vs Jay White del Climax 2020, leggo molti pareri discordanti e mixed reaction su quel match, leggo che è ben inferiore al loro unico precedente avuto in ROH.
Qualcuno di voi l'ha visto e si ricorda? così mi faccio già dei bias prima di vederlo.
Detto questo in una prospettiva futura di Will campione rendere Jay la sua nemesi e top heel durante il suo regno non mi dispiacerebbe.
Magari. Io è da quasi tre anni, cioè da quando ha debuttato in AEW, che aspetto di vedere White bookato decentemente.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2615 times
- Been thanked: 565 times
White
quanto cazzo manca, e quanto avrei voluto vederlo bookato degnamente. Poi lui con Robinson e i Gunns mi faceva spaccare, però merita molto di più. Però deve fare l'heel.
quanto cazzo manca, e quanto avrei voluto vederlo bookato degnamente. Poi lui con Robinson e i Gunns mi faceva spaccare, però merita molto di più. Però deve fare l'heel.- Camilloy2j93
A me manca un botto la Blade runner come finisher
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 209 times
Visto di recente, molto bello, ma è chiaro che i due possono fare addirittura di più. Match dove White tira fuori delle counter fighissime. Super consigliato.Chainer ha scritto: ↑23/02/2026, 21:40 Io volevo guardare Ospreay vs Jay White del Climax 2020, leggo molti pareri discordanti e mixed reaction su quel match, leggo che è ben inferiore al loro unico precedente avuto in ROH.
Qualcuno di voi l'ha visto e si ricorda? così mi faccio già dei bias prima di vederlo.
Detto questo in una prospettiva futura di Will campione rendere Jay la sua nemesi e top heel durante il suo regno non mi dispiacerebbe.
- Just Jack
Io personalmente lo vorrei vedere a capo di un Bullet Club made in AEW con I Gunns, Juice, Austin ed i BC War Dogs che arrivano dalla NJPW (Kidd & Connors). Avresti già il feud bello pronto con Mox e i DR.
Quoto tutta l'analisi su White-Ishii e il parallelismo con il main event di GSA, interessante.Just Jack ha scritto: ↑23/02/2026, 17:18 Un'ultima cosa: ricordo che su questo forum White veniva spesso criticato quando militava in NJPW, effettivamente le interferenze di Gedo alla lunga stancano (anche in questo match sono eccessive), ma ad oggi l'ex leader del Bullet Club rimane uno dei migliori heel in circolazione ed il suo lavoro in terra nipponica merita assolutamente.
Ho sempre sostenuto che White sia uno dei migliori della sua generazione, period.
Sul ring ha una consapevolezza della struttura e della psicologia del match, un'inventiva e un'attenzione al dettaglio che sono veramente uniche e molto più studiate di quanto si possa inizialmente percepire. In NJPW sicuramente è stato pensalizzato da Gedo e dal sua booking del BC, ma nei match con poche interferenze traspare chiaro che gioiello White sia.
Secondo me il loro incontro migliore è quello di NJPW 47th Anniversary Show nel 2019, con White campione. Azione molto bella, minutaggio importante e contesto da main event, chimica pazzesca, solite ottime counter e, importante, poche interferenze. Di sicuro uno dei miei MOTY di quell'anno e uno dei miei preferiti della carriera di White.Chainer ha scritto: ↑23/02/2026, 21:40 Io volevo guardare Ospreay vs Jay White del Climax 2020, leggo molti pareri discordanti e mixed reaction su quel match, leggo che è ben inferiore al loro unico precedente avuto in ROH.
Opsreay era un Junior all'epoca e si vede, non aveva ancora raggiunto il peak totale che ci ha regalato tra il 2021 e il 2023; sarebbe interessantissimo rivederli contro oggi che anche Ospreay è un wrestler più maturo.
- Just Jack
Re:
Scusate, ho fatto confusione, mi riferivo a questo White/Ospreay.GMPunk ha scritto: ↑24/02/2026, 9:04 Quoto tutta l'analisi su White-Ishii e il parallelismo con il main event di GSA, interessante.
Ho sempre sostenuto che White sia uno dei migliori della sua generazione, period.
Sul ring ha una consapevolezza della struttura e della psicologia del match, un'inventiva e un'attenzione al dettaglio che sono veramente uniche e molto più studiate di quanto si possa inizialmente percepire. In NJPW sicuramente è stato pensalizzato da Gedo e dal sua booking del BC, ma nei match con poche interferenze traspare chiaro che gioiello White sia.
Secondo me il loro incontro migliore è quello di NJPW 47th Anniversary Show nel 2019, con White campione. Azione molto bella, minutaggio importante e contesto da main event, chimica pazzesca, solite ottime counter e, importante, poche interferenze. Di sicuro uno dei miei MOTY di quell'anno e uno dei miei preferiti della carriera di White.
Opsreay era un Junior all'epoca e si vede, non aveva ancora raggiunto il peak totale che ci ha regalato tra il 2021 e il 2023; sarebbe interessantissimo rivederli contro oggi che anche Ospreay è un wrestler più maturo.
- Camilloy2j93
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 201 times
AEW Dynamite February 25, 2026 Lineup:
Adam Page and MJF Will Decide Stipulation for AEW Revolution
AEW Women’s World Tag Team Championship: Babes of Wrath (Willow Nightingale & Harley Cameron) (c) vs. MegaBad (Penelope Ford & Megan Bayne) (w/ Lena Kross)
Brody King vs. Mark “Dunkzilla” Davis
Jon Moxley vs. El Clon
Orange Cassidy vs. Gabe Kidd
Mile High Madness Anything Goes — 10-Man Tag Team Match: Bishop Kaun, Toa Liona, Dax Harwood, Cash Wheeler & Ricochet vs. Dezmond Xavier, Zachary Wentz, Matt Jackson, Nick Jackson, and Jack Perry
Hype per lo scontro tra Davis e king. Sono sul carro di El clon

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 346 times
- Been thanked: 1850 times
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 269 times
- Been thanked: 339 times
Un pensiero a tutti gli asmatici presenti in arena che avranno sofferto tantissimo lo spot del vacuum cleaner
Main eventi fighissimo comunque, un mini Anarchy in the Arena. Jack Perry rimane sempre un figo della madonna
Main eventi fighissimo comunque, un mini Anarchy in the Arena. Jack Perry rimane sempre un figo della madonna
- Camilloy2j93
Per ora i rascalz davvero una bella aggiunta
Vedremo sul lungo periodo, ma per ora vanno forte
Vedremo sul lungo periodo, ma per ora vanno forte
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 346 times
- Been thanked: 1850 times
Porella la Ford che si è spaccata un'altra volta.
A questo punto che continuino con il duo di amazzoni o che diano il TBS alla Bayne.
Peccato per la Ford perchè con la Bayne, in team, funzionava bene.
A questo punto che continuino con il duo di amazzoni o che diano il TBS alla Bayne.
- Camilloy2j93
Ma p**** D**Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/02/2026, 10:11 Porella la Ford che si è spaccata un'altra volta.
Ci si spacca un* lottat* alla settimana
Non si può continuare con questo ritmo
Bisogna che la AEW lavori sulla prevenzione all infortunio