WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 166 times
Been thanked: 280 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/02/2026, 15:55 Cambia una sega.

Pure da campione di coppia Jey è nella Chamber.

Che gran regno che stanno avendo. :party: :party:
A quanto sembra non doveva vincere lui ma Bronson Reed .:smile6:.
Ce lo stavamo per togliere dalle palle ed invece ci tocca sorbircelo un'altra volta.

Ah, sono contento per Raquel Rodriguez.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Marvels »

The Inquisitor ha scritto: 24/02/2026, 3:20 Apparizione di Lesnar utilizzata ottimamente direi
Però se fa altre apparizioni come ha detto Heyman almeno tecnicamente ci sarebbe tempo per costruire la faida
Speriamo di non vedere la stessa roba di Cena - Undertaker di qualche anno fa come costruzione
Chiunque sia il suo avversario

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da Alieus »

Della puntata parlerò in un altro momento. Ora voglio parlare di Styles.

Innanzitutto, mi ha gasato non poco vedere Abyss uscire dal locale caldaia e Kazarian a Raw in rappresentanza del loro comune passato in TNA, oltre alla menzione di Joe e Daniels.

A questo punto, credo e temo sia ufficiale. Mi sarebbe piaciuto sentire "Get ready to fly", ma è giusto rispettare la sua decisione.

Un uomo che è riuscito a essere il volto di ogni federazione in cui si è esibito, che non ha mai sfigurato con nessuno e che è risultato essere insensibile allo scorrere del tempo. "Phenomenal" nel vero senso della parola.

HOF meritatissima. Spero che venga introdotto presto anche nella TNA HOF, perché le merita tutte.

Thank you, AJ!

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 836 times

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 24/02/2026, 16:08 A quanto sembra non doveva vincere lui ma Bronson Reed .:smile6:.
Ce lo stavamo per togliere dalle palle ed invece ci tocca sorbircelo un'altra volta.

Ah, sono contento per Raquel Rodriguez.
:schifato: mamma mia mi spiace per la sua malattia..ma è un cesso a pedali senza arte nè parte.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 31 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da Colosso »

SNM UOTC ha scritto: 24/02/2026, 16:24 :schifato: mamma mia mi spiace per la sua malattia..ma è un cesso a pedali senza arte nè parte.
Col cavolo. Sarebbe stata la campionessa perfetta al posto di quel mare di inutilità che è la Vaquer. E il match con Liv a Wm avrebbe avuto veramente senso e costruzione.
Quello che abbiamo ora è una cagata improvvisata e priva di hype. Un po' il manifesto di tutta la gestione Nasone.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 693 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da KanyeWest »

Ha ragione Colosso, molto loffia la costruzione e la scelta del match del titolo cuoche a Raw. Per quanto fare un match intestino al Judgment Day non risulti un booking troppo originale sarebbe stato sicuramente più sensato, si spera comunque nella vittoria di Liv perché la Vaquer ha rotto il cazzo anche a me che non seguo

The Prizefighter
Has thanked: 709 times
Been thanked: 1742 times

Messaggio da The Prizefighter »

Liv Morgan si conferma la cagna di attrice che è, scuola Corinna Negri

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da Alieus »

Venendo al resto dell'episodio... Commenti sparsi:
-Gunther sempre fiero;
-La Vision porta una jella esagerata;
-Lesnar noia;
-Far scegliere gli sfidanti con così tanto anticipo "spoilera" il fatto che i campioni attuali non perderanno i titoli prima di WM;
-Raquel vincitrice una delle poche cose positive, peccato che non vincerà mai a EC.

E aggiungo: wrestler di Raw che vanno a SD, wrestler di SD che vanno a Raw... Non si capisce più niente e la Brand Extension è sempre più sepolta. Ridatemi un bel Draft e dividete i roster come si deve. Triplo vergogna.

Rated Tiger S.star

The Prizefighter ha scritto: 24/02/2026, 18:43 Liv Morgan si conferma la cagna di attrice che è, scuola Corinna Negri
È semplicemente adorabile :godimento:

Forza Liv! Alzala in quel di Wrestlemania! :winner:

Rated Tiger S.star

Colosso ha scritto: 24/02/2026, 18:10 Col cavolo. Sarebbe stata la campionessa perfetta al posto di quel mare di inutilità che è la Vaquer. E il match con Liv a Wm avrebbe avuto veramente senso e costruzione.
Quello che abbiamo ora è una cagata improvvisata e priva di hype. Un po' il manifesto di tutta la gestione Nasone.
Bravo Colosso, spiega tu a quel zuccone che la Rodriguez ha del potenziale.
Stavolta sono con te.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 836 times

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 24/02/2026, 19:16 Bravo Colosso, spiega tu a quel zuccone che la Rodriguez ha del potenziale.
Stavolta sono con te.
:stupito:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Messaggio da Freestyla »

Vabbè, è stato bello sperare in un ultimo colpo di coda a Jacksonville, ma se Allen Neal Jones ha detto basta bisogna rispettare la sua decisione. Grazie di tutto, AJ: sei stato sempre e comunque uno spettacolo, ovunque tu sia andato.

Qualcuno deve averla tirata alla Vision, altrimenti non si spiega. Se a Jey Uso fanno di nuovo interrompere il match per rimandare la theme, rompo la tv.

La Rodriguez non importa quanto ci provino, sarà sempre insignificante.

deadman3:16
Has thanked: 4483 times
Been thanked: 2968 times

Messaggio da deadman3:16 »

adamkamion ha scritto: 24/02/2026, 15:35 Quindi la Cargill è uno Xavier Woods qualsiasi per il creative WWE.
Comunque meglio che essere una cosa come Maxxine e venire squashata male da Natalia.
Ancora con sto discorso .:smile6:.

Il creative, almeno in questo caso, non c'entra nulla.
Quelle interviste che vedete tra il pubblico vanno in onda solo nel feed internazionale mentre negli USA c'è la pubblicità.

Pertanto, i tempi sono molto stretti e sono quelli, o ci stai dentro o no, il nero arriva per forza, indipendentemente da chi è coinvolto.
I wrestler hanno un cronometro che vedono, se vanno oltre è colpa loro.
Colosso ha scritto: 24/02/2026, 18:10 Col cavolo. Sarebbe stata la campionessa perfetta al posto di quel mare di inutilità che è la Vaquer. E il match con Liv a Wm avrebbe avuto veramente senso e costruzione.
Non posso darti torto Colo.
Hai pienamente ragione, la Vaquer ha rotto i coglioni e pensavo davvero avrebbe vinto Raquel in quel match a RAW e sarebbe stato mille volte più interessante.
L'unico barlume di interesse, invece, ora ce l'ho perché spero levino la cintura alla Vaquer, ma ho come la sensazione che il Nasone farà la stronzata e alla fine manterrà ancora.

Rated Tiger S.star

deadman3:16 ha scritto: 24/02/2026, 19:49

Non posso darti torto Colo.
Hai pienamente ragione, la Vaquer ha rotto i coglioni e pensavo davvero avrebbe vinto Raquel in quel match a RAW e sarebbe stato mille volte più interessante.
L'unico barlume di interesse, invece, ora ce l'ho perché spero levino la cintura alla Vaquer, ma ho come la sensazione che il Nasone farà la stronzata e alla fine manterrà ancora.
Come ho già detto: se vogliono salvare la Vaquer, l'unica ancora di salvezza è Dirty Dom .:smiley2:.

adamkamion
Has thanked: 6 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da adamkamion »

deadman3:16 ha scritto: 24/02/2026, 19:49 Ancora con sto discorso .:smile6:.

Il creative, almeno in questo caso, non c'entra nulla.
Quelle interviste che vedete tra il pubblico vanno in onda solo nel feed internazionale mentre negli USA c'è la pubblicità.

Pertanto, i tempi sono molto stretti e sono quelli, o ci stai dentro o no, il nero arriva per forza, indipendentemente da chi è coinvolto.
I wrestler hanno un cronometro che vedono, se vanno oltre è colpa loro.
E chi decide chi partecipa a quale segmento in che modo?
Sü, sü.

L'hai fatta entrare in un segmento per stare zitta, ora la mandano contro michin di nuovo, dimostra 0 fiducia.
Ha un regno peggiore della Jax

Rispondi