WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- deadman3:16
- Has thanked: 4485 times
- Been thanked: 2969 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1043 times
- Been thanked: 368 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Per ora è una balla piena, su 4 in totale (The Miz, Carmelo Hayes, Damian Priest e R-Truth), soltanto uno ha turnato. A meno che non sia una novità decisa adesso, dunque si spiegherebbero i turn mancati dei vari rivali, eccetto quello di Carmelo Hayes pura coincidenza.Beast ha scritto: ↑24/02/2026, 18:59 Leggo di voci che vorrebbero Aleister Black nuovo Karrion Kross che interagisce con lottatori che poco dopo turnano heel, in questo caso Randy Orton che potrebbe rivelarsi l'assalitore misterioso di Jacob Fatu. Se facessero così, con Orton che turna su Fatu invece che su Rhodes e coi due che si sfidano a WrestleMania lasciando il match titolato all'ennesimo McIntyre vs. Rhodes, sarebbe una gran cagata.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 263 times
Il punto è che qualora fosse vera questa cosa il pubblico Black non se lo fila ugualmenteBeast ha scritto: ↑24/02/2026, 18:59 Leggo di voci che vorrebbero Aleister Black nuovo Karrion Kross che interagisce con lottatori che poco dopo turnano heel, in questo caso Randy Orton che potrebbe rivelarsi l'assalitore misterioso di Jacob Fatu. Se facessero così, con Orton che turna su Fatu invece che su Rhodes e coi due che si sfidano a WrestleMania lasciando il match titolato all'ennesimo McIntyre vs. Rhodes, sarebbe una gran cagata.
Questo ha battuto Randy Orton venerdì , una roba che avrebbe dovuta essere accolta con sorpresa anche al netto della interferenza di Drew e invece silenzio di tomba
Segmenti parlati idem
Poi sul ring sarà anche nettamente meglio di Kross ma le reazioni nelle arene sono totalmente diverse
Avrebbe più senso un match a quattro qualora Orton fosse l'assalitore , visto che quando Fatu venne messo KO doveva avere un match in serata con Cody titolato
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 114 times
Poco da dire, Trick basta che migliori tanto sul ring ed hanno una star, gran presenza scenica e gran talker
Hayes mi dispiace dirlo ma è nella sua dimensione, a NXT funzionava benissimo ma aveva cmq Trick che lo copriva sul lato promo
Hayes mi dispiace dirlo ma è nella sua dimensione, a NXT funzionava benissimo ma aveva cmq Trick che lo copriva sul lato promo
Double_L ha scritto: ↑24/02/2026, 23:11 Per ora è una balla piena, su 4 in totale (The Miz, Carmelo Hayes, Damian Priest e R-Truth), soltanto uno ha turnato. A meno che non sia una novità decisa adesso, dunque si spiegherebbero i turn mancati dei vari rivali, eccetto quello di Carmelo Hayes pura coincidenza.
Probabilmente mi sono spiegato male io. La voce in questione diceva che la WWE intenderebbe usare Black in questo modo, non che lo abbia sempre usato così. Sarebbe un discorso per il futuro e una storyline molto simile a quella del black mist di Black in AEW (che pareva far uscire il lato oscuro di chi lo subiva, fino a quando Copeland non ha abbracciato quel lato oscuro senza cedervi).
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1043 times
- Been thanked: 368 times
Così potrebbe essere allora, praticamente bisognerà vedere Randy Orton tra qualche mese in concomitanza del tour italiano ed europeo come sarà, se non già prima, anche se a me sinceramente un feud tra Randy e Cody col primo heel non mi aggrada affatto.Beast ha scritto: ↑25/02/2026, 14:04 Probabilmente mi sono spiegato male io. La voce in questione diceva che la WWE intenderebbe usare Black in questo modo, non che lo abbia sempre usato così. Sarebbe un discorso per il futuro e una storyline molto simile a quella del black mist di Black in AEW (che pareva far uscire il lato oscuro di chi lo subiva, fino a quando Copeland non ha abbracciato quel lato oscuro senza cedervi).
- adamkamion
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 35 times
Se gli danno il ruolo dell'uomo che turna la gente prepariamoci a sentire i cori we want cross

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 280 times
- RollinThundr
- Has thanked: 1033 times
- Been thanked: 277 times
Mi sa che vogliono mettere uno della vision, al posto di Jey nella chamber, per far fare lo spot al masked man domani
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 280 times
Mboh, può darsi Logan Paul..... Nel frattempo hanno rubato un'altra volta la lanterna ad HowdyRollinThundr ha scritto: ↑28/02/2026, 2:39 Mi sa che vogliono mettere uno della vision, al posto di Jey nella chamber, per far fare lo spot al masked man domani

- RollinThundr
- Has thanked: 1033 times
- Been thanked: 277 times
Ho rivisto da poco il loro debutto, dei Wyatt, assurdo a che sticazzi sono arrivati ora..Rated Tiger S.star ha scritto: ↑28/02/2026, 2:51 Mboh, può darsi Logan Paul..... Nel frattempo hanno rubato un'altra volta la lanterna ad Howdy![]()
Fatu intanto continua a dire che è stato Drew..
- adamkamion
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 35 times
Il masked man pare sia tale don furio, studente della palestra di Seth.
Che storyline di merda....
Che storyline di merda....
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 690 times
Se il prezzo da pagare per avere Jey Uso fuori da una Chamber in cui non doveva neppure esserci è metterci Logan Paul lo accetto volentieri.
Le Rhiyo che perdono significa che Rhea vince la Chamber femminile.
o che Iyo sia infortunata davveroLatino Alex ha scritto: ↑28/02/2026, 8:22 Se il prezzo da pagare per avere Jey Uso fuori da una Chamber in cui non doveva neppure esserci è metterci Logan Paul lo accetto volentieri.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 629 times
Due mesi per fare il face reveal di un tizio sconosciuto preso dalla strada