AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 188 times
Been thanked: 531 times

Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 26/02/2026, 10:31 Ma p**** D**

Ci si spacca un* lottat* alla settimana

Non si può continuare con questo ritmo

Bisogna che la AEW lavori sulla prevenzione all infortunio

Nell'ultimo mese hai avuto molti infortuni anche in WWE, il problema non è della singola federazione. Tra l'altro se vai a vedere in entrambe le federazioni molti di questi infortuni sono avvenuti in azioni tutt'altro che "spericolate" (vedi Doyle e la Ford qui, Breakker e Reed in WWE, ma anche Chelsea Green).

The forgotten
Has thanked: 141 times
Been thanked: 103 times

Messaggio da The forgotten »

Beast ha scritto: 26/02/2026, 12:01 Nell'ultimo mese hai avuto molti infortuni anche in WWE, il problema non è della singola federazione. Tra l'altro se vai a vedere in entrambe le federazioni molti di questi infortuni sono avvenuti in azioni tutt'altro che "spericolate" (vedi Doyle e la Ford qui, Breakker e Reed in WWE, ma anche Chelsea Green).
Questo però era decisamente evitabile, molto male Willow e Harley nel posizionamento

Beast
Has thanked: 188 times
Been thanked: 531 times

Messaggio da Beast »

The forgotten ha scritto: 26/02/2026, 12:21 Questo però era decisamente evitabile, molto male Willow e Harley nel posizionamento

Certamente, ma non c'entra con disattenzioni o mancanze della federazione. Sono infortuni che capitano, talvolta in maniera assolutamente casuale e talvolta per errori degli atleti. Non stiamo parlando di uno spot rispetto al quale chi ha costruito la struttura del match o vi ha dato l'ok avrebbe dovuto evitare/modificare qualcosa.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 161 times
Been thanked: 469 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Pare a me o hangman vs mjf procede alla grandissima?

Camilloy2j93

Se davvero hangman non potrà più andare per il titolo massimo allora se lo prende il titolo a Revolution

A meno che non vogliano davvero introdurre un altro titolo

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 346 times
Been thanked: 1850 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hangman il titolo non lo vince.

Anzi, azzardo pure che glielo costerà Swerve.

Poi in futuro gli toglieranno la clausola, o semplicemente quando MJF perde il titolo si inventano una scappatoia.

Sicuramente così si tolgono dall'impiccio di dover giustificare per mesi il perchè uno dei loro top guys non va per il titolo.

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/02/2026, 16:06 Hangman il titolo non lo vince.

Anzi, azzardo pure che glielo costerà Swerve.

Poi in futuro gli toglieranno la clausola, o semplicemente quando MJF perde il titolo si inventano una scappatoia.

Sicuramente così si tolgono dall'impiccio di dover giustificare per mesi il perchè uno dei loro top guys non va per il titolo.
O magari creano un altro titolo mondiale

Captain Phenomenal1

Camilloy2j93 ha scritto: 26/02/2026, 16:46 O magari creano un altro titolo mondiale
Per carità, basta titoli.

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/02/2026, 16:47 Per carità, basta titoli.
Concordo con te

Ma come sempre, cap

Il fatto è che se mi vendi che hangman non può più andare per il titolo e poi dopo hangman gli togli la clausola...mah...

Specialmente se è nel giro di molto poco

Captain Phenomenal1

Camilloy2j93 ha scritto: 26/02/2026, 16:53 Concordo con te

Ma come sempre, cap

Il fatto è che se mi vendi che hangman non può più andare per il titolo e poi dopo hangman gli togli la clausola...mah...

Specialmente se è nel giro di molto poco
Da vedere.

Partiamo dal presupposto, non scontato, che abbiano imparato dopo la cazzata con Cody.

Riproponi la stessa cosa, o hai un piano o sei semplicemente stupido.

Far perdere MJF non ha senso. Hangman lo togli dalla scena titolata con questa scusa, gli fai fare altro fino a che non ti inventi una storyline per riammetterlo in quell'ambito.

E' la cosa più sensata che possano fare.

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/02/2026, 16:57 Da vedere.

Partiamo dal presupposto, non scontato, che abbiano imparato dopo la cazzata con Cody.

Riproponi la stessa cosa, o hai un piano o sei semplicemente stupido.

Far perdere MJF non ha senso. Hangman lo togli dalla scena titolata con questa scusa, gli fai fare altro fino a che non ti inventi una storyline per riammetterlo in quell'ambito.

E' la cosa più sensata che possano fare.
Certo che non ha senso fare perdere MJF ora

Io ho due impressioni

La prima è che il regno tributo di MJF abbia scombinato molti piani interni

Il secondo è che si siano stancati di bookare regni lunghi

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 24 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Michael Myers »

Per quanto io non abbia odiato la parentesi Samoa Joe, è innegabile che se Hangman avesse perso il titolo direttamente con MJF in un match singolo, continuando il feud tra di loro, ora arriveremmo al texas death con tutt'altro sapore, senza sentirlo "esagerato" ma come il culmine di una grande rivalità; ti potevi addirittura permettere di far tranquillamente perdere MJF. Ora invece sento questo MJF-Hangman troppo spezzettato e senza la giusta carica emotiva, e se dovesse perdere MJF la vedrei come una mezza cagata.
Manca epicità insomma, e crearla tra di loro era molto semplice.

Sul resto direi ottimo Swerve e hype per il match con Brody King, l'incrocio più giusto per non abbassare il secondo e per dare un ottima vittima a Swerve.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Messaggio da Freestyla »

Il main event è praticamente un Anarchy in the Arena limitato alla zona ring. Caotico ma divertente, in puro stile AEW (a sua volta mutuato da quello PWG, per chi seguiva).

Brody continua a far bene, ma temo che contro questo Strickland fresco di turn heel abbia zero speranze. Bandido vs Andrade, al di là del vincitore, è un potenziale show stealer.

Gabe Kidd mi piace, ha la cazzimma ed è sempre convincente. Il problema è che sembra troppo una fotocopia inglese e più giovane di Moxley.

MJF fa un po' la figura del fesso, ma rientra nella componente comedy del suo personaggio. Comunque vincerà lui e Page, in qualche modo, verrà "sciolto" dal suo voto.

La Ford è sfigata all'ennesima potenza con gli infortuni. A questo punto tanto vale mettere la Kross al suo posto e via di tag team delle amazzoni.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Messaggio da Freestyla »

Ah, mi sa che sono l'unico ad essersi accorto che Knight, nel promo post-match, ha spoilerato di brutto la stipulazione che MJF avrebbe proposto di lì a breve (one way dq match). Una cazziata da Friedman mi sa che l'è presa.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 269 times
Been thanked: 339 times

Messaggio da Slow Savage »

Freestyla ha scritto: 26/02/2026, 17:55 Ah, mi sa che sono l'unico ad essersi accorto che Knight, nel promo post-match, ha spoilerato di brutto la stipulazione che MJF avrebbe proposto di lì a breve (one way dq match). Una cazziata da Friedman mi sa che l'è presa.
Ho notato anche io, che tonto :facepalm2:

Rispondi