All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2624 times
- Been thanked: 570 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1871 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Con tutto il bene, ma meglio così per tutti. Era un corpo estraneo in AEW, dopo un paio di mesi aveva già esaurito il repertorio per quel tipo di contesto (il che non vuol dire che altrove non possa funzionare meglio).
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2641 times
- Been thanked: 2557 times
Considerando che si è visto 5 minuti, come fai a dirlo? Era un meme che andava sfruttato come tale e come pausa cazzeggio ci avrebbero potuto fare i milioni, anche solo di merchandise. Mai capito che sia successo.
- Delphi
Che poi le sue maledizioni hanno sempre funzionato da quel che ricordo 
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1642 times
- Been thanked: 2457 times
Darth_Dario ha scritto: ↑28/02/2026, 0:26 Considerando che si è visto 5 minuti, come fai a dirlo? Era un meme che andava sfruttato come tale e come pausa cazzeggio ci avrebbero potuto fare i milioni, anche solo di merchandise. Mai capito che sia successo.
Ti faccio una premessa doverosa: io di Danhausen prima avevo visto solo qualche estratto in video, quindi non lo conosco tantissimo. Ciò detto, quello che ho visto nei video virali lo ha fatto pari pari tutto anche in AEW (tranne la questione musichetta che non si poteva replicare per questioni di diritti) nei pochi mesi in cui è apparso con continuità e il repertorio si è esaurito abbastanza rapidamente.
Ora, io non so in quel periodo quanto abbia venduto il suo merchandising, ma il punto per me è un altro: per come è costruita l'AEW, il comedy puro è scomparso nel tempo e il comic relief si cerca di costruirlo affidandolo ad atleti che poi possono dare tanto anche sul ring. In AEW, dove il centro dello show è il lottato puro (in WWE e in TNA per me no, ma non lo dico come critica), il comic relief te lo hanno proposto ad esempio con certi siparietti di Toni Storm, di Orange Cassidy, di Roderick Strong in un certo periodo, di Mark Briscoe e così via. In questo modo puoi scegliere di non "sprecare" (brutto verbo, ma in questo momento non me ne viene uno più adatto) TV time con un atleta che non puoi utilizzare anche per match di livello.
Per questo dicevo che è in AEW che secondo me non andava bene, in WWE ce lo vedrei e in TNA pure funzionerebbe tantissimo.
- Delphi
Anche MJF alla fine ha tratti comedy ma senza che questi snaturino il personaggio in toto, e questo da sempre.Beast ha scritto: ↑28/02/2026, 12:13 Ti faccio una premessa doverosa: io di Danhausen prima avevo visto solo qualche estratto in video, quindi non lo conosco tantissimo. Ciò detto, quello che ho visto nei video virali lo ha fatto pari pari tutto anche in AEW (tranne la questione musichetta che non si poteva replicare per questioni di diritti) nei pochi mesi in cui è apparso con continuità e il repertorio si è esaurito abbastanza rapidamente.
Ora, io non so in quel periodo quanto abbia venduto il suo merchandising, ma il punto per me è un altro: per come è costruita l'AEW, il comedy puro è scomparso nel tempo e il comic relief si cerca di costruirlo affidandolo ad atleti che poi possono dare tanto anche sul ring. In AEW, dove il centro dello show è il lottato puro (in WWE e in TNA per me no, ma non lo dico come critica), il comic relief te lo hanno proposto ad esempio con certi siparietti di Toni Storm, di Orange Cassidy, di Roderick Strong in un certo periodo, di Mark Briscoe e così via. In questo modo puoi scegliere di non "sprecare" (brutto verbo, ma in questo momento non me ne viene uno più adatto) TV time con un atleta che non puoi utilizzare anche per match di livello.
Per questo dicevo che è in AEW che secondo me non andava bene, in WWE ce lo vedrei e in TNA pure funzionerebbe tantissimo.
Sì, ma potrei citare Prince Nana e altri ancora. Mi sembra che negli anni l'AEW sia passata dall'avere comedy wrestlers classici di contorno all'inserire elementi da comic relief in personaggi centrali per non dover moltiplicare i momenti. Oggi se il promo col po' di comedy lo fa uno che ha bisogno di TV time per portare avanti una storyline o hypare un match stai dimezzando il tempo da utilizzare e quei tre minuti li puoi dare a un match (difatti il lottato è molto superiore come minutaggio ai prodotti WWE e TNA).
- Delphi
Alla fine Paramount e HBO Max si fonderanno. Questo potrebbe avere delle conseguenze per l'AEW, a parte la fine dei cori "F*ck ICE"?
- Delphi
Mi sono iscritto al presale di All In ma non mi è giunta nessuna email di conferma 
CMLL Noche de Las Amazonas dicono sia stato molto valido, soprattutto il main event.
Come dissi tempo fa, Persephone ha scritto "top star" in fronte. E questo è solo l'inizio.
Come dissi tempo fa, Persephone ha scritto "top star" in fronte. E questo è solo l'inizio.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1871 times
Parlano pure della Bayne che ha fatto un'ottima figura.
Ah, ovviamente di Persephone che sconfigge la Monè e si prende il titolo CMLL.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 772 times
- Been thanked: 402 times
Intervengo per chiedere uno snapshot della situazione attuale in aew.
L’ultima volta che ho fatto check in, Strickland stava sfondando, hangman page era in ricostruzione, MJF era in fase di stanca, Ospreay aveva fatto benissimo un ring ma raccolto poco in termini di titoli, ma la cosa più scioccante era che il cocainomane non era più cringe ma si comportava come persona oculata e diplomatica. Come sta andando ora?
L’ultima volta che ho fatto check in, Strickland stava sfondando, hangman page era in ricostruzione, MJF era in fase di stanca, Ospreay aveva fatto benissimo un ring ma raccolto poco in termini di titoli, ma la cosa più scioccante era che il cocainomane non era più cringe ma si comportava come persona oculata e diplomatica. Come sta andando ora?