2026 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1174 times

Re: 2026 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

The Prizefighter ha scritto: 24/02/2026, 20:40 Nun j'aregge a rilasciarlo a novembre come fanno sempre .:smile5:.
Praticamente qualunque studio si sta cagando in mano al pensiero di far uscire qualsiasi cosa a novembre :mustache:
L'unico Spidey rilasciato a novembre però è stato Miles Morales, gli altri due settembre e ottobre.

The Prizefighter
Has thanked: 709 times
Been thanked: 1741 times

Messaggio da The Prizefighter »

Backbone Crusher ha scritto: 24/02/2026, 23:44 Praticamente qualunque studio si sta cagando in mano al pensiero di far uscire qualsiasi cosa a novembre :mustache:
L'unico Spidey rilasciato a novembre però è stato Miles Morales, gli altri due settembre e ottobre.
Immagina se lo rinviano di nuovo .:smiley2:.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Ho sicuramente più hype per Fable che per quella puttanata di GTA

RollinThundr
Has thanked: 1026 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da RollinThundr »

Comunque WWE2k26 roster bello grosso

400 personaggi giocabili

Raw, Smackdown, NXT, AAA, Legends, Attitude era

Ho visto pure CM Punk versione ROH con tanto di Miseria Cantare come theme.. praticamente una delle caw che ho scaricato di più da quando compro giochi di wrestling insieme a Raven e RVD.

Le puntine da disegno

mi stanno mettendo voglia di prenderlo al day 145 (non ne compro uno dal 22)

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1039 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da Double_L »

RollinThundr ha scritto: 27/02/2026, 22:21 Comunque WWE2k26 roster bello grosso

400 personaggi giocabili

Raw, Smackdown, NXT, AAA, Legends, Attitude era

Ho visto pure CM Punk versione ROH con tanto di Miseria Cantare come theme.. praticamente una delle caw che ho scaricato di più da quando compro giochi di wrestling insieme a Raven e RVD.

Le puntine da disegno

mi stanno mettendo voglia di prenderlo al day 145 (non ne compro uno dal 22)
Ah io ho giusto il 23 perchè avevo da poco preso la PS5, altrimenti ero fermo ai vari SmackDown VS Raw, credo del 2009 l'ultimo, su PS2.

Quasi quasi un pensierino lo farei, però per avere tutti quei personaggi da come ho capito bisogna preordinare e spendere un botto di più del prezzo aggiungendo pacchetti extra, altrimenti al momento dell'uscita al prezzo "normale" buona parte non ce ne saranno.

Non lo so, se quello base poi è più o meno come il 23 ho dei dubbi e non mi va neanche di spendere circa il doppio rispetto al prezzo standard, anche se tutti quei personaggi intrigano.

RollinThundr

Double_L ha scritto: 28/02/2026, 10:51 bisogna preordinare e spendere un botto di più del prezzo aggiungendo pacchetti extra, altrimenti al momento dell'uscita al prezzo "normale" buona parte non ce ne saranno.
Ah ecco, questo dettaglio mi mancava...ma ci potevo arrivare facile in effetti..

Mi è già passata gran parte della voglia di acquistarlo..sicuro non spendo 100 bombe e passa

Double_L

Messaggio da Double_L »

RollinThundr ha scritto: 28/02/2026, 13:16 Ah ecco, questo dettaglio mi mancava...ma ci potevo arrivare facile in effetti..

Mi è già passata gran parte della voglia di acquistarlo..sicuro non spendo 100 bombe e passa
Me ne ha parlato proprio ieri o l'altro ieri un ragazzo che ho conosciuto su un gioco online da pc. Mi ha mandato le foto dei vari pacchetti, se non erro sono 4, più tardi entrerò da cellulare e proverò a metterle qui. Di preciso non sappiamo cosa/chi cambia tra uno e l'altro, solo che più prendi uno costoso e più gente c'è.

Non so, io di giochi proprio in generale ai tempi attuali mi intendo poco, quindi sentir parlare di pacchetti, DLC ecc. è quasi come se mi parlassero in arabo :LOL: ero rimasto fermo alla PS2 quindi uno stop di circa 15 anni, ho ripreso un paio di anni fa perchè c'era un'offertona molto vantaggiosa per la PS5 in un negozio per pochi giorni e ho giusto giochicchiato al 23 (che costava sui 30 € perchè stava per uscire il 24) più a Fifa/FC compreso nell'acquisto, Red Dead Redemption 2 che già dagli anni addietro pur non avendo console adatte dai trailer mi aveva colpito ed ora Cyberpunk 2077 che mi hanno regalato qualche mese fa. Nel mentre attendo GTA e valuterò questo o i prossimi WWE eventualmente.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Immagine

Immagine

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 308 times
Been thanked: 684 times

Messaggio da Latino Alex »

Double_L ha scritto: 28/02/2026, 16:43 Immagine

Immagine
Ragazzi io se fossi in voi ci penserei un attimo prima di acquistare WWE 2k26 soprattutto se giocate su console, tralasciando il prezzo assurdo della Monday Night War Edition quest'anno si sono inventati pure il Ringside Pass che è un furto legalizzato. In questo post il buon Prize ha spiegato tutto
The Prizefighter ha scritto: 31/01/2026, 13:01 Sembra che abbiano cambiato il sistema dei DLC introducendo il Ringside Pass con 60 livelli gratis e 40 livelli premium. Quindi in pratica si sbloccano robe progredendo coi livelli.

Inutile dire che sarà una roba dal grind estremo, creano il problema e poi ti vendono la soluzione: gli acceleratori, boost xp, come cazzo li vogliono chiamare.

Meno male che su PC se lo prendono dritto dritto nel culo e senza vasella, ci si mette un cazzo a sbloccare tutto
In breve non c'è più il sistema dei dlc classico dove paghi il pacchetto e non appena esce hai i personaggi già nel gioco: da adesso tu paghi per accedere alla possibilità di sbloccarli facendo grinding selvaggio :facepalm2:

Non vuoi o non hai il tempo per grindare? Paga un'ulteriore cifra per saltare i livelli e ti diamo tutto, :risata2: per saltare un livello ci vogliono 2 dollari, moltiplicate per 40 livelli in ogni pacchetto di dlc (che sono 6) e fatevi il conto di quanto è la spesa.

The Prizefighter
Has thanked: 709 times
Been thanked: 1741 times

Messaggio da The Prizefighter »

I season pass sono lammerda vera. Almeno hanno fatto una porcata al 99% mettendoli "permanenti". Una volta si pagava per avere tutto, adesso si paga per poter sbloccare, e se vuoi subito si paga ancora. Come i servizi in streaming, una volta si pagava per levare la pubblicità, ora si paga per accedere, e se vuoi levare la pubblicità devi pagare un extra :pollicealto:

L'enshittification non ha mai fine. Meno male che su PC il problema non si poneva prima e non si pone ora. Anche perchè sono strasicuro che le modalità non pagheranno un cazzo in termini di punti esperienza per la progressione, tranne il MyFaction che casualmente sarà quella che pagherà un filo di più, per obbligare i giocatori a giocare a quella modalità di merda

John Smith
Has thanked: 313 times
Been thanked: 753 times

Messaggio da John Smith »

Sto giocando a BioShock per la prima volta e no, non mi sta prendendo. Concept molto interessante, ma questa dinamica che a ogni morte finisco nella camera della vita e riparto alla carica sapendo che prima o poi faccio fuori i nemici anche con mezzi di fortuna mi spezza l'entusiasmo. Cioè, è un gioco che è garantito che prima o poi porterai a termine, a meno che tu non muoia prima IRL.

RollinThundr

Double_L ha scritto: 28/02/2026, 16:43
Latino Alex ha scritto: 28/02/2026, 16:51
Grazie per i dettagli su WWE2k26 ma ormai sono prevenuto con la serie, mai l'avrei preso al day 1 .. zero rischio proprio

Ma hanno levato di nuovo la GM Mode?

Se mai ci giocherò sarà perchè lo trovo scontato in giro/ps store

Quindi la storia dei 400 personaggi giocabili...ovviamente pagando..che merde oh

Rispondi