NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bleak
Has thanked: 173 times
Been thanked: 173 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Bleak »

Finale Uemura Umino, tutto scritto :occhiolino:

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Quello che probabilmente sarà l'ultimo match di Finlay in NJPW sarà contro Fred Rosser

Immagine

GMPunk
Has thanked: 299 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da GMPunk »

David Finlay’s NJPW contract has officially expired and he is now a free agent, NJPW is reportedly working hard to re-sign him.

Saimas
Has thanked: 810 times
Been thanked: 779 times

Messaggio da Saimas »

GMPunk ha scritto: 20/02/2026, 10:33 David Finlay’s NJPW contract has officially expired and he is now a free agent, NJPW is reportedly working hard to re-sign him.
Peccato, negli ultimi due anni alla fine aveva trovato il suo spazio.

GMPunk
Has thanked: 299 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da GMPunk »

Saimas ha scritto: 20/02/2026, 10:36 Peccato, negli ultimi due anni alla fine aveva trovato il suo spazio.
Concordo, anche io ho apprezzato il suo lavoro recente, la speraza che rinnovi in Giappone è debole ma sempre l'ultima a morire.
Alla fine con il roster misero che si ritrova adesso la NJPW, se dovesse rimanere finirebbe dritto nel main event se non altro per scarsità di alternative.

Certo è che da un lato gli hanno già apparecchiato la stable ad NXT, dall'altro ci sono Clark e Kidd ormai accasati..

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2641 times
Been thanked: 2557 times

Messaggio da Darth_Dario »

Lui e Kidd sono due folli ad andarsene. Spero veramente per loro che i soldi ne valgano la pena.

Beast
Has thanked: 191 times
Been thanked: 539 times

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 22/02/2026, 23:03 Lui e Kidd sono due folli ad andarsene. Spero veramente per loro che i soldi ne valgano la pena.

Immagino che un peso ce l'abbia anche la volontà di avvicinarsi alla famiglia (Finlay) e più genericamente allo stile di vita occidentale (Kidd). Non so quanto sia "faticoso" per i wrestlers americani e inglesi restare a lungo termine in Giappone.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Che pesantezza vedere la NJPW a Fantasticamania con tutti quei nani mascherati

:facepalm2:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Niente mollo e salto a piè pari questa inutile collaborazione, il three way tra i mascherati è stata la morte, dieci minuti che mi sono sembrati mezzora.

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Sto guardando New Beginning in USA
Quanto mi fa girare i coglioni la regia diversa quando fanno show fuori dal Giappone, passano dal top del top a indy scrausa di quarta fascia

Takeshita vs ELP match che ho preferito di più finora, al solito i due hanno chimica
Non un gran fan del tempo aggiunto dopo il draw, va un pò ad ammazzare l'unicità del titolo e la psicologia che porta

Ishii vs Oleg il match che ti puoi aspettare da Ishii e Oleg, i titoli STRONG a che servono ancora?

Il match per i titoli di coppia mi ha annoiato e l'ho visto distrattamente
Ultima modifica di Heart Break Kid il 01/03/2026, 22:46, modificato 2 volte in totale.

Saimas

Messaggio da Saimas »

New Beginning in USA.

Rosser vs Finlay mi ha annoiato e distratto tantissimo. Finlay come detto mille volte aveva trovato la sua collocazione in New Japan ma metterlo contro un mediocre base-base come Rosser azzera tutto. Comunque Finlay avrà sempre bisogno di qualcuno che lo spinga, non di certo il clone nero di Cena.

Ishii vs Boltin bellino invece, il momento chop mi ha fomentato come ha fomentato il pubblico. Hanno capito come usare Boltin, match contro lottatori "suoi pari" e via di botte senza fronzoli. Finirà nel topic dei meritevoli.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ishimori vs Ricochet carino nonostante abbia un tiepido X-Pac Heat su 'Cochet. Però è sempre qualcosa di già visto tante e tante volte ma almeno si lascia guardare. Ishimori lo preferisco quando non fà il flyer ma spacca i nani a suon di mosse di potenza e sottomissioni.

Il match di coppia ero partito per skipparlo tanto mi interessava solo Despy e i due occidentali nemmeno sapevo chi fossero ma alla fine la contesa ha avuto la mia attenzione. I due sconosciuti mi sono piaciuti nonostante siano dei non-nani volanti e sicuro che al loro quarto match tutto uguale mi sarò già stufato di loro ma per ora è un match promosso.

El-P vs Takeshita francamente non m'è piaciuto. O meglio, il primo match non m'è piaciuto proprio, mi sembrava mancassero di alchimia ed entrambi andavano con la marcia più bassa per arrivare al Time Limit senza strafare. Il secondo match invece è stato aiutato dal brevissimo minutaggio e dal ritmo finalmente alto senza pause, cosa assolutamente necessaria per due lottatori così. Ma forse è proprio la mancanza di alchimia quella che mi ha fregato.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Match per i titoli di coppia con quel figo di Yuto, e Oskar, contro il tag team con il nome di una metal band scandinava. E con la stessa sfiga. Pure la CAW del Samoano mancava. Vabbè, match skippabile. Yuto non vedo l'ora di vederlo in singolo contro i Boltin, gli Ishii, i Taichi, insomma quelli. Ma c'è tempo.

Bellissimo invece Athena contro Syuri. Non ho mai capito cosa mancasse ad Athena in WWE per diventare uno dei pilastri, fortunatamente. Sul ring è spettacolare, come prepara il Piledriver nei minuti finali dell'incontro è da studiare nelle scuole per la fluidicità che mette. Syuri è una garanzia e ora arriva sicuro il rematch visto quanto accaduto a fine incontro. Spero alzino ulteriormente l'asticella.

Edit: vista ora la Challenge di Windsor, che non conosco, a Syuri.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Main Event quello che doveva essere, senza sorprese.

Ad Andrade sul ring non si può dire assolutamente nulla, Tsuji continua a crescere ed il match che ne esce è quello che ci si può aspettare. Yota continua ad usare la "finisher degli Young Lions" per chiudere i match e questo va bene. Unica pecca era che il match aveva già scritto +1 nel risultato.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 213 times

Messaggio da Just Jack »

Posso dirlo? Mamma mia che palle il main event, sembrava un match WWE. Troppo lento, Andrade sembrava non averne più e Tsuji pecca sempre di intensità, soprattutto sulle trademark move. Mi sarei aspettato molto di più da entrambi, ma probabilmente nessuno dei due ha le skill per quella posizione di prestigio.

Rispondi