Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
c'hoçtreß ha scritto: ↑28/02/2026, 23:29
A quanto pare Crosetto è lì in vacanza con la famiglia, magari non ha compilato il questionario online su Dove siamo nel mondo.
Ogni volta che gli fanno una domanda sembra un cerbiatto coi riflessi dei fanali negli occhi.
Si vede proprio che ha il carisma da capopopolo e leader politico..
IlBiondo ha scritto: ↑01/03/2026, 20:43
Che disagiato Tajani
Ogni volta che gli fanno una domanda sembra un cerbiatto coi riflessi dei fanali negli occhi.
Si vede proprio che ha il carisma da capopopolo e leader politico..
A me fa tenerezza, come salvini quando dice "perché a voi non è mai capitato di sbagliare a fidarvi di un collega?" "La mia mamma mi ha insegnato che la stretta di mano è una cosa importante".
Magari è una tattica.
Comunque il carisma lo lascerei al wrestling e a Sanremo eh, in politica fa solo danni come possiamo vedere.
«Siamo sull'orlo del baratro e parliamo di un mio viaggio privato? Non avete idea di cosa sto facendo e dei rischi reali che viviamo, ciò che faccio non sempre può essere detto».
Ehhhhh i rischi di prendersi le mazzette da Leonardo. Povero il nostro Shrek nazionale
Impreza ha scritto: ↑04/03/2026, 11:35
Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto:
«Siamo sull'orlo del baratro e parliamo di un mio viaggio privato? Non avete idea di cosa sto facendo e dei rischi reali che viviamo, ciò che faccio non sempre può essere detto».
Ovviamente la comica incapacità del governo italiano oggi produce solo meme e video divertenti sui social con le espressioni stralunate e stordite di Tajani in conferenza stampa che sembra colpito dalla labirintite, ma non crediate che non abbia un effetto.
La gente la cialtroneria la riconosce facilmente, specialmente quando la situazione fuori dalle finestre è molto seria.