Diciamo che Rollins Lesnar sarebbe un match extra class, con i due ormai con uno status inarrivabile e che sono glj esclusi dai match titolati.
Detto ciò Rollins se si muove è un ottica della vendetta con Breakker... per rientrare poi nel giro. E allarghi Lesnar alle due possibilità... Gunther od Oba. Credo Bron recuperi.
Secondo me Gunther è inevitabile abbia un match di rilievo... e siccome... ad oggi... di Jericho non si sa nulla, diventa inevitabilmente il candidato principale di Lesnar. Non esiste che ci vada Oba... se non hanno la sicurezza di mandare Gunther contro Jericho. Se non c'è... è lui lo sfidante di Lesnar.
Gunther se affronta Brock Lesnar perde a WrestleMania e poi lo ritira a Summerslam.
Potrebbero fare tre match fra loro con Brock che vince il secondo e poi si va alla bella.
Voci lo danno contro Rey Mysterio con quest ultimo che si aggiunge alla lista delle vittime dell austriaco. Anche se per Rey avrei predetto Dominik come ultimo avversario.
Oba non so già lo mandi contro Gunther rischi di bruciarlo.
Gunther ricordo viene da due sconfitte di fila a WrestleMania per mano di Sami Zayn e Jey Uso ed entrambe le volte ha perso il titolo con cui è entrato allo Showcase.
Inklings ha scritto: ↑03/03/2026, 19:39
Ma anche a me Danhausen piace
O meglio, penso Danhausen possa non piacere solo a seriosauri brontoloni che odiano i parchi giochi
La richiesta della “HHH pointing photo”
Pure la richiesta per un posto nella Hall Of Fame 2026 non scherza
Dispiace per il debutto un po' così, ma nel comedy ci sa fare e insieme a Truth può regalare perle.
"Punk al microfono è imbattibile, Roman non sa promare".
E per la seconda volta è Roman a uscirne a testa alta, annichilendo l'avversario completamente. Anche perché le uscite di Punk, a prescindere dalla mia opinione nei suoi confronti, le trovo abbastanza prive di senso.
Che diamine significa "sei nel main event di WM solo perché io sono il campione"? Non ha forse vinto una Rumble? Poi detto da quello che ha pianto per anni per essere nel main eventi a quello che, a prescindere dal fatto che lo meritasse o meno, ne ha avuti una marea...
Infine, l'uscita finale sul padre mi è sembrata totalmente gratuita e priva di attinenza con tutto il resto, non dissimile da un qualsiasi leone da tastiera su FB che durante una discussione insulta la famiglia dell'interlocutore o prende una sua foto vecchia di dieci anni per dire "guarda che faccia da scemo che hai".
Se fossi un casual e mi chiedessero chi sia il Face e chi l'Heel (posto che nessuno dei due è realmente associabile a uno dei due ruoli in questo feud), non avrei dubbi.