Siluramento del Triplo pre - live - post show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 837 times

Siluramento del Triplo pre - live - post show

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

se fa un buco nell'acqua con WM che si vende da sola , preparo i popcorn e una buta buona.

L' Incompetente Vostra
Ultima modifica di SNM UOTC il 03/03/2026, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1855 times

Re: Siluramento del Triplo pre - live - post show

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

SNM UOTC ha scritto: 03/03/2026, 13:12 Immagine

se fa un buco nell'acqua con WM che si vende da sola , preparo i popcorn e una buta buona.

L' Incompetente Vostra
WM che si vende da sola su che basi?

Stesso luogo dell'anno scorso.
Mondiale in arrivo.
Prezzi astronomici.

Il booking non è eccelso e va bene, ma non è che il resto sia tutta autostrada.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1630 times
Been thanked: 2421 times

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/03/2026, 13:41 WM che si vende da sola su che basi?

Stesso luogo dell'anno scorso.
Mondiale in arrivo.
Prezzi astronomici.
Sicuramente non sono limiti da imputare al booking team, ma si sanno almeno da un anno ste cose e non sono riusciti a offrire un prodotto abbastanza decente da (provare a) controbilanciare i disagi.

L’unica cosa con un minimo di appeal per il pubblico che sono riusciti a offrire finora è Reigns-Punk.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1630 times
Been thanked: 2421 times

Messaggio da Inklings »

Comunque il siluramento non lo voglio perché

1) al netto della noia sta gestione regala ancora ottimi meme (e qualche sporadico elemento di interesse c’é)

2)!realisticamente le alternative sono peggio e il ricordo degli ultimi bassi dell’era Vince mi fanno tendere a un male che conosco rispetto a un male ignoto (perché penso che volendo si potrebbe fare ancora molto peggio di così)

Ridessero pieni poter a Ward per lavorare sul midcard.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 309 times
Been thanked: 692 times

Messaggio da Latino Alex »

Avrebbe proprio senso togliere HHH e nel frattempo lasciare lì Prichard, Hayes, Koskey e tutta quella gentaglia. Cambierebbe proprio tutto in effetti :almostlaughing:

adamkamion
Has thanked: 6 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da adamkamion »

Io non festeggerei, per tutte le mancanze del triplo il calo della qualità e MOLTI punti chiave estremamente critici non sono legati a lui, il suo licenziamento mi preoccuperebbe molto invece.

La decisione della location di WM non sono decisi dal creative, e la scelta del bis a Las Vegas è un suicidio, è una città costosissima, senza una base di popolazione reale che forma uno zoccolo duro di fan, e la prossima WM in medio oriente mi fa sentire la puzza di merda ancora di più di Vegas. Si è deciso che la WWE sia uno spettacolo per chi i soldi li ha, non per i fan. Basterà vedere a i prezzi di torino (e noi stronzi che li compreremo dandogli ragione)

Da EC dell'anno scorso si nota quanto TKO si metta di traverso nel creative per imporre situazioni e nomi (Travis scott diomayard) che servono a fare impressioni social, ma non hanno senso. The Rock ha distrutto il turn di cena, che doveva arrivare a WM ed è stato rushato al PPV precedente rovinando la Road to WM in parte.

E questo è quello che possiamo vedere ni perché è palese, non sappiamo quanto la dirigenza di TKO spinga per avere tale o talaltro campione ora invece che poi e simili.

Per esperienza personale vi dico che in questo momento Paul è il capro espiatorio da sacrificare all'altare per placare le acque se questa WM fallisce (e per fallire si intende un ROI che TKO ha deciso a tavolino), la sua possibile dipartita non risolverà nulla, perché il "marcio" grosso è altrove.

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Heart Break Kid »

C'è Road Dogg che trema in un'angolo

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2636 times
Been thanked: 2546 times

Messaggio da Darth_Dario »

Se silurassero HHH (e l'unico motivo sarebbe addossargli la colpa di un eventuale flop di WrestleMania, di cui chiaramente non avrebbe tutte le colpe) arriverebbero i dirigenti televisivi/sportivi/altro e da lì sappiamo tutti come finisce.

MacheteKowalski
Has thanked: 727 times
Been thanked: 700 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Sarebbe già tanto silurassero chi gli sta intorno e mettessero gente in grado di scrivere qualcosa di decente.
Il primo anno di sua gestione non è stato per nulla da buttare, anzi.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1855 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Io la dico e forse la sparo anche grossa.

Ma HHH ha vissuto molto di rendita.

Gli manca la storyline grossa che catalizzi l'interesse. La Bloodline è nata comunque con Vince, lui l'ha portata in porto bene ma non riesco a dargli i meriti al 100%.

Cosa ha partorito di alto livello HHH?

Punk Vs McIntyre?
La Vision è un disastro ferroviario.

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

Io non sto seguendo, perché di norma non mi interessa, quali sono gli introiti attuali della WWE.

Unico motivo del perché per me caccerebbero HHH, è la mancanza di introiti e di utenza.

Se non si verifica ciò credo poco al suo siluramento.

E cmq la mia idea che il modo di gestire le cose sia cmq frutto di Prichards non me lo tolgo dalla testa, infondo rimane una delle persone più vicine a Vince.

MeltFlow
Città: Genova
Has thanked: 5 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da MeltFlow »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2026, 11:08 Io la dico e forse la sparo anche grossa.

Gli manca la storyline grossa che catalizzi l'interesse. La Bloodline è nata comunque con Vince, lui l'ha portata in porto bene ma non riesco a dargli i meriti al 100%.

Punk Vs McIntyre?
Io mi associo, se ci penso non c'è niente di così alto livello che abbia catalizzato la mia attenzione.

SuperCody?? Non ne posso più. Almeno i tre anni di Reigns avevano una storia dietro, nata da Vince e Heyman, e Levesque ha vissuto di rendita. Se davvero venerdi gli ridanno la cintura, spero veramente che il nasone venga silurato.

-Leon-
Has thanked: 54 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da -Leon- »

Il problema è che è difficile capire dove finiscano i demeriti di Triple H e inizino quelli di TKO. Non c'è ombra di dubbio che i dirigenti di Endeavor si facciano sentire sulla costruzione della card per eventi come WM o Summerslam perchè è il loro modus operandi, è quello che fanno anche con uno sport vero come l'UFC, regalando title shot a gente che non lo merita solo perchè più commerciabile. Al tempo stesso però sarebbe assurdo pensare che i dirigenti di TKO mettano becco sulla scrittura di un Raw o SD! qualsiasi o su PLE minori come i vari Crown Jewel, Clash in città europee e gli altri. Ed è qui che escono tutti i limiti di booking del Triplo. E' colpa di Mark Shapiro o Ari Emanuel se le puntate settimanali sono noiose e quasi tutte uguali?

Se nei mesi precedenti a WM fossi stato in grado di costruire delle superstar capaci di generare interesse e vendere merchandising, allora avresti anche più potere nei confronti di TKO per dire "Non facciamo il match X tra vecchie superstar perchè abbiamo in rampa di lancio Y che sui social registra questi numeri.....". Di fatto è quello che accadde due anni fa con Cody Rhodes. Oggi però sei ancora aggrappato come un koala a over 40 perchè, a causa di un booking pigro e poco coraggioso, non hai saputo costruire nuove stelle e costringi i piani alti ad intervenire in corsa per evitare un disastro ferroviario (un abbraccio a Drew che pagherà per tutti).

MacheteKowalski
Has thanked: 727 times
Been thanked: 700 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2026, 11:08 Io la dico e forse la sparo anche grossa.

Punk Vs McIntyre?
Regno IC di Gunther (fino a un certo punto)
Dominik Mysterio vs Rey (e successivo cammino nel JD)
Tiffy MITB

Ci sono 2-3 cose buone da ricondurre soprattutto al primo periodo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 166 times
Been thanked: 281 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Punk Vs McIntyre?
Wrestlemania 40.... che anche li ha dovuto cambiare in corsa ma è stato un grande spettacolo.
Per me da li è cambiato qualcosa, non so se sia pancia piena e vivere di rendita., può darsi.

Rispondi