WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- MeltFlow
- Città: Genova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 5 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
L'uscita sul padre non è piaciuta neanche a me. Stavo apprezzando veramente molto il segmento, e dopo sta roba ho subito pensato "ma l'ha detto veramente??". Più che altro perchè non ce n'era il bisogno, non è una faida così "calda" finora, dove, una roba così poteva anche scapparci in un momento d'ira.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 703 times
L'unica cosa ora al di la dei contenuti è che hanno già fatto 2 puntate con promo sparati in faccia l'uno dell'altro, adesso mettiamo su un altro po' di ciccia visto che manca un mese e mezzo a Mania?
Anche il classico tag team con i due contendenti costretti a collaborare, mi va bene tutto ma fategli fare qualcosa.
Anche il classico tag team con i due contendenti costretti a collaborare, mi va bene tutto ma fategli fare qualcosa.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1865 times
Considerate le scarse apparizioni di Roman avran pensato di sparare subito le bombe e massimizzare il più possibile il feud.
- RollinThundr
- Has thanked: 1042 times
- Been thanked: 282 times
L'uscita sul padre, forse abbastanza gratuita si.. all'inizio l'avevo messa in relazione a Roman che dice che Punk ha portato in WWE gli altri due ma non lui..
Però si forse too much, ma penso che per cose del genere facciano due chiacchere prima..
Però si forse too much, ma penso che per cose del genere facciano due chiacchere prima..
- MeltFlow
- Città: Genova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 5 times
Quello senza dubbi. Io parlavo proprio della scelta di andare su quel tipo di contenutoRollinThundr ha scritto: ↑04/03/2026, 10:15
- MacheteKowalski
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 703 times
In realtà da qui a WM salta solo lunedì prossimo e il 6 Aprile:Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/03/2026, 10:06 Considerate le scarse apparizioni di Roman avran pensato di sparare subito le bombe e massimizzare il più possibile il feud.
Reigns will appear on the March 2, March 16, March 23, March 30 and April 13 episodes of Monday Night Raw.
Vediamo come lo gestiranno.
- Captain Phenomenal1
Parliamo comunque di uno che in passato giocava con l'urna di un morto e ne perculava la voce on screen. Non è roba nuova per Punk.
- Captain Phenomenal1
In 4 apparizioni rimanenti un feud lo tiri su, ma non hai chissà quale spazio di manovra.MacheteKowalski ha scritto: ↑04/03/2026, 11:00 In realtà da qui a WM salta solo lunedì prossimo e il 6 Aprile:
Reigns will appear on the March 2, March 16, March 23, March 30 and April 13 episodes of Monday Night Raw.
Vediamo come lo gestiranno.
Comunque la sensazione è che nelle ultime due settimane abbiano cambiato in corsa diversi piani per WM a causa del problema biglietti. Penso ad esempio a Gunther vs. Dragon Lee. Inaspettatamente un ottimo match, con una storia ben raccontata, e un finale pulito e netto, senza ulteriori aggressioni gratuite da parte dell'austriaco, che sembra essere la chiusura definitiva di questa "faida". Dunque Gunther non più contro Rey, ma conto qualcun altro? Lesnar, se Breakker recupera e va contro Rollins?
Il segmento finale ancora una volta ottimo, con i due che tirano fuori un promo notevole. Anche a me sul momento ha stranito l'uscita sul padre di Reigns ma credo sia stato fatto per dare una svolta diversa alla rivalità. Se Punk si fosse limitato a rispondere a tono alle battute del Tribal Chief, il segmento sarebbe finito lì, come l'altra volta. Invece ora Reigns, solitamente freddo e distaccato, sarà coinvolto emotivamente e presumibilmente cercherà vendetta. Ora hai un'altra storia da raccontare nel mese e passa che manca a WM. Comunque in generale apprezzo che i due dicano e facciano cose più da heel che da face e l'incertezza che hanno creato sul vincitore.
Il segmento finale ancora una volta ottimo, con i due che tirano fuori un promo notevole. Anche a me sul momento ha stranito l'uscita sul padre di Reigns ma credo sia stato fatto per dare una svolta diversa alla rivalità. Se Punk si fosse limitato a rispondere a tono alle battute del Tribal Chief, il segmento sarebbe finito lì, come l'altra volta. Invece ora Reigns, solitamente freddo e distaccato, sarà coinvolto emotivamente e presumibilmente cercherà vendetta. Ora hai un'altra storia da raccontare nel mese e passa che manca a WM. Comunque in generale apprezzo che i due dicano e facciano cose più da heel che da face e l'incertezza che hanno creato sul vincitore.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 284 times
Tiro a indovinare :Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/03/2026, 11:01 In 4 apparizioni rimanenti un feud lo tiri su, ma non hai chissà quale spazio di manovra.
- un altro promo
- firma del contratto
- risssona che nessuno della security riesce a fermare
Poi boh, non so.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1640 times
- Been thanked: 2446 times
Sì, ma era una versione heel viscido e pure al tempo fu una roba squallidissima.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/03/2026, 11:00 Parliamo comunque di uno che in passato giocava con l'urna di un morto e ne perculava la voce on screen. Non è roba nuova per Punk.
Qua in teoria dovrebbe essere una sorta di face/tweener, che c'azzecca tirare fuori un padre morto in questo contesto?
Boh, va bene andare sul personale, ma sto insulto è apparso veramente gratuito, non proporzionale a qualsiasi cosa detta da Reigns e francamente anche incoerente con lo stile di Punk (che come è stato detto da altri utenti, è sempre stato più incline alle frecciate argute, non a sti colpi bassi diretti e di cattivo gusto).
Tra l'altro mi fa piacere pensare che se Reigns avesse tirato in ballo Larry sarebbe scoppiato il finimondo, ma se Punk tira in ballo Sika a caso è giusto un damn bro, chill
Specificando comunque che ovviamente Punk qua è Jessica Rabbit, lo disegnano così (probabilmente per cercare di hypare il più possibile sto confronto per cercare di capitalizzare il più possibile le vendite sull'unico match che tiri qualcosa, ad oggi) e può farci poco.
Ultima modifica di Inklings il 04/03/2026, 11:56, modificato 2 volte in totale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 878 times
- Been thanked: 1556 times
Comunque non vedo l'ora di rivedere Punk heel. Per me avrebbe tanto da dare ancora.
- Captain Phenomenal1
Odio?Inklings ha scritto: ↑04/03/2026, 11:55 Sì, ma era una versione heel viscido e pure al tempo fu una roba squallidissima.
Qua in teoria dovrebbe essere una sorta di face/tweener, che c'azzecca tirare fuori un padre morto in questo contesto?
Boh, va bene andare sul personale, ma sto insulto è apparso veramente gratuito, non proporzionale a qualsiasi cosa detta da Reigns e francamente anche incoerente con lo stile di Punk (che come è stato detto da altri utenti, è sempre stato più incline alle frecciate argute, non a sti colpi bassi diretti e di cattivo gusto).
Incazzato che Reigns l'abbia trattato come un pupazzo?
Non lo so. Sicuramente la risposta andando a toccare il padre morto è stata da WTF. Non solo per noi, ma pure il pubblico sembrava esserci rimasto.
- The Prizefighter
- Has thanked: 711 times
- Been thanked: 1748 times
Boh, sarò io, ma a me di sto match continua a non fregarmene un cazzo, avrei preferito altri match-up per Punk. Anche per il semplice fatto che non penso proprio Reigns si faccia il terzo main event di fila da perdente, e di vederlo di nuovo con un titolo alla vita proprio non ne ho voglia.
Avrei preferito un nuovo Lesnar-Punk o Cody-Punk, visto le scintille che fecero nei promo pre-Rumble 2 anni fa.
Sta WrestleMania è di uno sticazzi colossale
Avrei preferito un nuovo Lesnar-Punk o Cody-Punk, visto le scintille che fecero nei promo pre-Rumble 2 anni fa.
Sta WrestleMania è di uno sticazzi colossale
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 284 times
Inklings ha scritto: ↑04/03/2026, 11:55 Sì, ma era una versione heel viscido e pure al tempo fu una roba squallidissima.
Tra l'altro mi fa piacere pensare che se Reigns avesse tirato in ballo Larry sarebbe scoppiato il finimondo, ma se Punk tira in ballo Sika a caso è giusto un damn bro, chill![]()
Specificando comunque che ovviamente Punk qua è Jessica Rabbit, lo disegnano così (probabilmente per cercare di hypare il più possibile sto confronto per cercare di capitalizzare il più possibile le vendite sull'unico match che tiri qualcosa, ad oggi) e può farci poco.
In effetti l'uscita di Punk sul padre di Roman è sembrata parecchio "fuori carattere" dal Punk che conosciamo da quando è tornato.RollinThundr ha scritto: ↑04/03/2026, 10:15 L'uscita sul padre, forse abbastanza gratuita si.. all'inizio l'avevo messa in relazione a Roman che dice che Punk ha portato in WWE gli altri due ma non lui..
D'accordo con Ink che è inutile confrontarlo col Punk heel di una volta.
Non so di chi sia stata l'idea ma è evidente che cercano di buttare benzina sul fuoco per metterla sul personale dopo che Roman ha detto a Punk di odiarlo.
Prepariamoci ovviamente al solito rissone diviso dalla Security.