Troppo troppo superiore Punk al microfono.... Ingiocabile per RRVader_time! ha scritto: ↑04/03/2026, 15:33 Comunque una decade nel Main event e Reigns ancora si impappina nei promo
WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1001 times
- Been thanked: 271 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- adamkamion
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 35 times
Ma quindi in tutto ciò Rollins dove va?
The vision se la vedrà con gli usos (o jey e la knight)
Kairi Vs Asuka nel pre show (si ci sarà un pre show di un'ora)
Il JD (Finm e Dom o tra di loro o nella fagiolata per l'IC)
Liv secondo me va 1v1 con la Vaquer e la Rodriguez la uccide dopo wm.
Rimangono di grossi Rollins lesnar e Oba.
Mo sa che quello che rimane col cerino in mano sarà Oba che probabilmente ucciderà un mid carder (rusev)
Mo sa che quello che rimane col cerino in mano sarà Oba che probabilmente ucciderà un mid carder (rusev)
- The Inquisitor
Tornano a fare il pre-show? Ma cazzo han due serate a disposizione....adamkamion ha scritto: ↑04/03/2026, 20:09 Ma quindi in tutto ciò Rollins dove va?
Vi lamentate del piattume e poi tirano fuori un segmento del genere con un confronto "personale" e anche con una frase forte, ma che nel wrestling non è una novità e Reigns avrà dato il permesso a Punk di dirla, buonisti dei miei cocones, e vi lamentate.
Mah.
Mah.
- Avantard
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 173 times
Sì, confermo. Ti sta sul cazzo e la cosa ti appanna il giudizio, e non solo a te.
Sono anni che, a una maniera assai irregolare (ritiro di Punk, MMA e poi AEW), questi due si lanciano frecciate di odio e malsopportazione, molto prima del ritorno nel 2023.
Ti potrei elencare tanti di quei motivi per cui il personaggio Punk, narrativamente parlando, vorrebbe sventrare il culo a un Reigns molto più di come volle fare con Cena ai tempi, da cui partì quella pipebomb che sovvertì tutto perché il personaggio Punk si era scassato definitivamente il cazzo del perenne status quo. Così nacque il Best in the World che è la Voice of the Voiceless. Ora soffermati su cosa rappresenta il Reigns personaggio da 12 anni.
Punk nel 2014 non si è disinnamorato del wrestling per i Rollins, con cui fino a quel momento era culo e camicia e che orbitavano tranquillamente nella sua idea di wrestling.
È per via dei "Reigns" e della loro percezione che si ruppe il cazzo definitivamente e andò via, per colpa di quella vecchia e obsoleta idea che quelli come lui non erano al livello di "quegli altri lì", favoriti da dirigenti e menti creative dietro le quinte che invece osteggiavano da sempre quelli come lui. Cose che ha fatto pure intendere negli ultimi 10 anni tra interviste, podcast e worked shoot in AEW.
Ci sono fin troppi sottotesti in questa rivalità, fin troppi collegamenti che rendono coerente anche una frase come quella che ha rivolto a Roman, dove si interseca bene realtà e finzione.
Reigns rappresenta per Punk quello che Cena rappresentava per Edge. Due mondi diversi, due concezioni diverse di fare wrestling, due pesi e due misure, serie A e serie B, favoritismi e penalizzazioni.
Sì, Rollins odia visceralmente Punk.
Ma il CM Punk personaggio ha 100 e passa motivi per farsi stare più sul cazzo un Reigns rispetto a un Rollins.
La storia, i tasselli on screen e dietro le quinte sono tutti lì da 10 anni.
Ripeto, è Punk che vi sta sul cazzo e la cosa manda a puttane il vostro spirito critico, perché in realtà finora non ne hanno sbagliata una da quando è iniziata questa rivalità
- RollinThundr
- Has thanked: 1041 times
- Been thanked: 279 times
Ricordi bene..MacheteKowalski ha scritto: ↑04/03/2026, 16:51 Se non ricordo male semplicemente che Punk seppellirà Roman a Wrestlemania ma non sarà sottoterra da solo perché lo seppellirà vicino a suo padre.
Vado a memoria eh, magari mi sono perso qualche frase in più.
Non ha parlato di delusione gli ha proprio detto che lo seppellirà di fianco al padre.
E si Punk non è nuovo a queste cose, ma il wrestling in generale non lo è
Per citare lo stesso Punk, nel feud con MJF..
"I've done horrible things in my life, I used to be you. Soooo full of hate. But listen man, I've poured alcohol down an alcoholic's throat.I covered a legendary wrestler in the ashes in his dead, beloved manager, I mocked a wrestler's addiction until he lost his job because of it...."
felice di averli visti tutti
- Avantard
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 173 times
Perfetto.RollinThundr ha scritto: ↑04/03/2026, 22:52 Ricordi bene..
Non ha parlato di delusione gli ha proprio detto che lo seppellirà di fianco al padre.
E si Punk non è nuovo a queste cose, ma il wrestling in generale non lo è
Per citare lo stesso Punk, nel feud con MJF..
"I've done horrible things in my life, I used to be you. Soooo full of hate. But listen man, I've poured alcohol down an alcoholic's throat.I covered a legendary wrestler in the ashes in his dead, beloved manager, I mocked a wrestler's addiction until he lost his job because of it...."
felice di averli visti tutti![]()
E il Punk ai tempi della rivalità contro MJF era tutto fuorché heel.
È il perfetto esempio di tweener. Tendenzialmente buono, ma con momenti da pezzo di merda.
Chi pensa che gli stiano facendo fare il babyface da quando è tornato, non ascolta i suoi promo e non ha capito nulla del personaggio.
- danielemido
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 39 times
Ragazzi mi dispiace ma fin qua non si può dire niente, Punk e Reigns perfetti. Promo davvero ottimi, chissà se anche il match sarà all’altezza.
È il main event più giusto e vorrei tanto vincesse Punk anche se non sarà così (in ogni caso mai dire mai visto che non avrei scommesso 1 euro su The Miz ai tempi eppure…)
Bella puntata di Raw comunque, ed è raro.
È il main event più giusto e vorrei tanto vincesse Punk anche se non sarà così (in ogni caso mai dire mai visto che non avrei scommesso 1 euro su The Miz ai tempi eppure…)
Bella puntata di Raw comunque, ed è raro.
- The Inquisitor
Punk deve mantenere, non ci sono palle, a meno che Reigns presenzi anche a backlash per lasciare il titolo subito. Un altro regno del terrore part-time non lo voglio vedere proprio (adesso poi è ancora più part-timer, una sciagura)
Sulla qualità del match inutile farsi illusioni, Reigns non è mai stato una cima e da quando lotta 5 volte l'anno ha pure perso un po' il ritmo, ovviamente... E Punk è cotto imbastito. Dovevano fare un match a 3 con dentro qualcuno più perfomante (non solo per la questione qualità in ring ma anche perché, al netto dei bei confronti avuti fin'ora, la faida l'abbiamo più o meno già vista giusto l'anno scorso con l'aggiunta di Rollins)
Sulla qualità del match inutile farsi illusioni, Reigns non è mai stato una cima e da quando lotta 5 volte l'anno ha pure perso un po' il ritmo, ovviamente... E Punk è cotto imbastito. Dovevano fare un match a 3 con dentro qualcuno più perfomante (non solo per la questione qualità in ring ma anche perché, al netto dei bei confronti avuti fin'ora, la faida l'abbiamo più o meno già vista giusto l'anno scorso con l'aggiunta di Rollins)
- Dwight Schrute
- Has thanked: 874 times
- Been thanked: 1548 times
A me piacerebbe uno swervone del tipo Punk che mantiene il titolo con Rollins che costa il titolo a Reigns perché deve scegliere chi odia di più dei due, facendo partire il set-up per il Main Event di SummerSlam che sarebbe Rollins - Reigns.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1636 times
- Been thanked: 2437 times
Ho scritto un messaggio per argomentare che il mio problema con la “punchline” (non con il segmento o con la storyline, che vanno benissimo) è di tipo narrativo (rispetto ai contenuti della storyline e al personaggio Punk, che vanno benissimo), ma ok, mi sta sul cazzo Punk (che tra l’altro non c’entrerebbe niente con Punk in ogni caso, visto che si tratta di una questione di scrittura).
Curioso il fatto che le persone che accusino gli altri di avere di bias non si fermino quasi mai a riflettere se non potrebbero averne loro uno contrario.
Scrivi un post in cui tiri in ballo questioni narrative sul ruolo e la carriera di Punk rispetto agli uomini immagine e quello che rappresentano, che infatti giustificano tutto quello che è la storyline e il promo fino a quel momento, così come giustificavano la pipebomb contro Cena ai tempi.
Ma quell’odio era un odio verso il simbolo-Cena, non un odio verso la persona Cena (“I don’t hate you John”).
La frase finale verso Reigns non c’entra niente con tutto questo, non c’entra niente con il resto del discorso degli uomini-immagine e di ciò che rappresenta Reigns rispetto a ciò che rappresenta Punk.
È un insulto (finto, ovviamente) da Phil Brooks a Leati Joseph Anoa'i volto unicamente a ferirlo (in storyline, ovviamente), che si giustifica solo con un odio verso la “persona Roman Reigns” e non contro il “simbolo Roman Reigns” (alimentato da un evidente culo girato venduto nel segmento perché fondamentalmente gli Reigns gli ha dato dell’irrilevante).
Mi lascia più o meno la stessa sensazione che mi avrebbe lasciato se nel promo “I hate you” di Edge per finire avesse detto qualcosa sul fatto che suo padre non l’ha amato e questo l’ha reso il robottone aziendale che era/é.
Ok, bello “l’odio” (e nel caso tu saresti pure heel, quindi me lo accollo), ma che cazzo c’entra col discorso?
Per cui spiacente di deluderti, ma a me sta faida finora e sto segmento (fino al finale) sono piaciuti e Punk era (é) uno dei pochi motivi di interesse di questa Road - per quanto non mi interessa un tubo di Reigns da mo’ - proprio per la contrapposizione che stavano costruendo tra le figure dei due e ciò che rappresentano. Il problema, come ho già spiegato e non ci ritorno (anche perché non ho fondamentalmente ricevuto risposta sui miei punti, quindi mi pare inutile continuare a parlarne), di natura narrativa.
In secondo luogo, ma qua spero di spagliarmi, ho il timore che da da questo punto si possa virare dalla contrapposizione tra i due simboli per andare a toccare Larry, Aj Lee, leucemia, Ambrose, alcolismo, gli Anoa’i e vari ed eventuali aspetti della vita privata di sti due di cui, francamente, a sto giro non me ne frega un cazzo (soprattutto dopo più di un anno di faida sul personale con Rollins).
Le parole su Reigns che deve decidere chi odia tra i due mi rimanda a WrestleMania 40, quando Roman potrebbe colpire Cody con la sedia ma preferisce infierire su Seth, scelta che gli costa l'incontro. Dio che momento fantasticoDwight Schrute ha scritto: ↑04/03/2026, 23:46 A me piacerebbe uno swervone del tipo Punk che mantiene il titolo con Rollins che costa il titolo a Reigns perché deve scegliere chi odia di più dei due, facendo partire il set-up per il Main Event di SummerSlam che sarebbe Rollins - Reigns.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1636 times
- Been thanked: 2437 times
Sí, e infatti sono tutte robe che da face chiama “orribili” e dice di rimpiangere (di cui due fatte da heel viscidone, e l’altra in un match estremo di una faida molto personale, che è un po’ come prendersela con Cody per aver snappato e schiantato Owens sulla scala nel loro feud).RollinThundr ha scritto: ↑04/03/2026, 22:52
Comunque io fatto che in teoria sarebbe stato face fino a ieri non era il punto principale del mio discorso, ma a questo punto é evidente che sono io a non aver espresso bene quello che volevo, visto che a quanto pare quello che é passato é che disprezzo la faida, che i promo mi hanno fatto schifo o che mi stanno sul cazzo gli interpreti.
Vabbè, capita.
- RollinThundr
- Has thanked: 1041 times
- Been thanked: 279 times
Io dico solo che Punk non è mai stato quel tipo di face che certe cose non le dice o non le fa
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 283 times
Vedo che il main event di Wrestlemania (stavolta quello vero Colò
) è oggetto di parecchie discussioni 
) è oggetto di parecchie discussioni