WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Heart Break Kid
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 629 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Vabbè intanto l'arena è esplosa alla vittoria di Cody 
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1860 times
Cody Raheem sconfiggerà il razzismo ancora una volta.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1637 times
- Been thanked: 2437 times
Al netto che sicuramente Randy - Cody sia un match vendibile per WM, non capisco tanto il discorso per cui non si venda bene un match tra Randy, Cody E McIntyre (e in teoria pure Fatu, ma vabbè, facciamo che lui no).
C’erano tutti i presupposti per farlo dati i precedenti dei 3, le storyline degli ultimi mesi tra Cody e Drew da una parte e tra Cody e Randy dall’altra, potevi evitare di ammazzare Drew per l’ennesima volta (dio mio se lo mettono davvero in un altro single match con Fatu, o peggio, con Aldis), potenzialmente attirare heat su Cody con il trattamento da superman e potevi costruire una storyline in cui giocare sugli attriti crescenti tra Cody e Randy, hintare il turn di uno dei due e sviluppare una faida successiva tra loro ad ampio respiro con culmine a Summerslam.
Io un match costruito coi crismi tra loro due lo voglio vedere da quando è tornato Cody e come si sa sono un core supporter di entrambi, ma fare il tutto così, gettando il match a un mese di distanza per circostanze fortunose, facendo terra bruciata attorno e mettendo l’ennesimo single match in una WM che già ad oggi si potrebbe chiamare SingleMania, per me é veramente un booking noioso.
C’erano tutti i presupposti per farlo dati i precedenti dei 3, le storyline degli ultimi mesi tra Cody e Drew da una parte e tra Cody e Randy dall’altra, potevi evitare di ammazzare Drew per l’ennesima volta (dio mio se lo mettono davvero in un altro single match con Fatu, o peggio, con Aldis), potenzialmente attirare heat su Cody con il trattamento da superman e potevi costruire una storyline in cui giocare sugli attriti crescenti tra Cody e Randy, hintare il turn di uno dei due e sviluppare una faida successiva tra loro ad ampio respiro con culmine a Summerslam.
Io un match costruito coi crismi tra loro due lo voglio vedere da quando è tornato Cody e come si sa sono un core supporter di entrambi, ma fare il tutto così, gettando il match a un mese di distanza per circostanze fortunose, facendo terra bruciata attorno e mettendo l’ennesimo single match in una WM che già ad oggi si potrebbe chiamare SingleMania, per me é veramente un booking noioso.
La WWE ha sbagliato a dare il titolo a Drew. Se avesse continuato con Cody campione fino ad oggi, la percezione del match contro Orton sarebbe stata diversa, in fondo era il main event che la maggior parte delle persone voleva. Adesso, si ritrova con il malcontento della gestione di Drew, che tra l'altro ne esce proprio male da questo regno avendo fatto il campione insicuro - e perdente - per tutto il tempo.
Per quanto riguarda il match contro Orton, credo che vinca Rhodes. Il turn heel di Orton è telefonato, anzi è stato telefonato da Aleister Black e potrebbe avvenire proprio dopo il mancato raggiungimento del quindicesimo titolo.
Per quanto riguarda il match contro Orton, credo che vinca Rhodes. Il turn heel di Orton è telefonato, anzi è stato telefonato da Aleister Black e potrebbe avvenire proprio dopo il mancato raggiungimento del quindicesimo titolo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 711 times
- Been thanked: 1745 times
E tu pensi di poter fare un discorso sensato di sto tipo con quella catchphrase su gambe di SND?Darth_Dario ha scritto: ↑07/03/2026, 12:32 Ma visti anche i saluti recenti a Cena, sarebbe pure il caso di iniziare a contestualizzare che la stragrande maggioranza delle volte la gente rigetta la scrittura e non il performer in sé. Se si è rialzato Rollins dall'HIAC, vuole dire che il pubblico è molto disposto a non prendersela con i performer se gli viene dato uno straccio di motivo.

- Captain Phenomenal1
Quindi Randy è l'unico coglione che si è dovuto fare una chamber per ottenere una title shot mentre McIntyre ottiene un rematch e basta (che tecnicamente manco quello dovrebbe esserci più).
E soprattutto lui stesso, da campione, ha negato a Cody.
- The Prizefighter
- Has thanked: 711 times
- Been thanked: 1745 times
Occhio però che a livello di storyline non è lui ad averla negata, ma nel contratto firmato da entrambi per il Three Stages of Hell non era prevista la clausola per il rematchCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/03/2026, 13:09
E soprattutto lui stesso, da campione, ha negato a Cody.
- Captain Phenomenal1
Ok, ma comunque in generale, i rematch automatici li hanno tolti.The Prizefighter ha scritto: ↑07/03/2026, 13:11 Occhio però che a livello di storyline non è lui ad averla negata, ma nel contratto firmato da entrambi per il Three Stages of Hell non era prevista la clausola per il rematch
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 697 times
Grazie per avermi ricordato che hanno il feticcio per il personaggio di Karrion Kross dato ad altra genteGidan 89 ha scritto: ↑07/03/2026, 13:08 La WWE ha sbagliato a dare il titolo a Drew. Se avesse continuato con Cody campione fino ad oggi, la percezione del match contro Orton sarebbe stata diversa, in fondo era il main event che la maggior parte delle persone voleva. Adesso, si ritrova con il malcontento della gestione di Drew, che tra l'altro ne esce proprio male da questo regno avendo fatto il campione insicuro - e perdente - per tutto il tempo.

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 264 times
Diciamo che il signor HHH , sempre così puntiglioso nel sottolineare che lui il web non lo legge quando i fatti dicono il contrario , ha fatto la paraculata fine a se stessa per farsi esaltare per qualche settimanadeadman3:16 ha scritto: ↑07/03/2026, 10:27 Per evitare tutto questo, comunque, bastava fare vincere McIntyre, come suggerito da Cody stesso, a Wrestlepalooza.
E a gennaio gli ridavi il titolo, così davi a Drew un regno di discreta lunghezza e davi anche la giusta rincorsa a Rhodes.
O così, oppure non andavi a togliergli il titolo a Berlino (e infatti il timore del passo indietro era tra i motivi per cui non approvavo quel cambio titolo).
Perché è indubbio che il giusto match per WrestleMania sia Cody vs Randy, ma il Nasone come spesso fa, ha calcolato male i tempi e ci arriva in questo modo.
Lo scozzese il titolo fosse stato per la dirigenza e senza ascoltare il consiglio di darli la cintura da parte di Rhodes lo avrebbe visto con il binocolo .
Lo dice questo regno dove ha fatto una difesa sola prima di perdere battendo pulito il complessato ( in chiave di personaggio ) e eterno simp con il titolo Zayn e e poi agendo contro Rhodes alla Rumble , nel match di qualificazione e nella Chamber se stessa si è scavato la fossa nonostante Aldis glielo avesse detto 4 volte di farsi gli affari suoi .
Uno dei campioni Heel più fessi degli ultimi 20 anni .
- Marvels
A me è parso un Pop normale , se confrontato a altri .Heart Break Kid ha scritto: ↑07/03/2026, 12:56 Vabbè intanto l'arena è esplosa alla vittoria di Cody![]()
Guarda quando ha vinto il titolo contro Reigns e contro Cena e confronta con ieri sera
Aggiungi che era contro uno dei tizi più bravi a farsi odiare
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2618 times
- Been thanked: 565 times
Io dico solo: cosa aspettano a fare Punk-Cody? Due anni fa fecero quello scambio prima della Rumble e fecero i fuochi d'artificio. Io è dai tempi in cui erano assieme in AEW che attendo un feud tra i due, ma niente. Finché Punk ne ha, batterei il martello sull'incudine. Ok, Reigns ci sta come avversario di Punk, però già si sono scontrati (con Seth) l'anno scorso.
Rhodes-Orton ci sta tutto, specie per la loro storia pregressa (anche se hanno già avuto un match recente), però così rushato a un mese e mezzo, con Rhodes fresco di vittoria... non so, per me è un po' un peccato.
Sarò io, ma per me a WM ci si deve arrivare almeno con regni medio-lunghi da difendere (come l'anno scorso), e non con storylines rushate alla fine. Per quanto, ripeto, Orton-Rhodes ci stia tutto per la loro storia passata (proprio per questo lo trovo un peccato esserci arrivati così).
Per Drew mi dispiace molto, io non capisco perché ci abbiano mollato con lui. Ha tirato avanti la carretta durante il covid, poi stop (parentesi con Punk a parte). Quei suoi due regni mi avevano ricordato per certi versi il primo di Batista. Lui ha tutto: non capisco perché non lo considerino una top star.
Rhodes-Orton ci sta tutto, specie per la loro storia pregressa (anche se hanno già avuto un match recente), però così rushato a un mese e mezzo, con Rhodes fresco di vittoria... non so, per me è un po' un peccato.
Sarò io, ma per me a WM ci si deve arrivare almeno con regni medio-lunghi da difendere (come l'anno scorso), e non con storylines rushate alla fine. Per quanto, ripeto, Orton-Rhodes ci stia tutto per la loro storia passata (proprio per questo lo trovo un peccato esserci arrivati così).
Per Drew mi dispiace molto, io non capisco perché ci abbiano mollato con lui. Ha tirato avanti la carretta durante il covid, poi stop (parentesi con Punk a parte). Quei suoi due regni mi avevano ricordato per certi versi il primo di Batista. Lui ha tutto: non capisco perché non lo considerino una top star.
- Marvels
Orton potrebbe pure vincere sfruttando il rosicamento di Zayn e il suo Turn Heel ?Gidan 89 ha scritto: ↑07/03/2026, 13:08 La WWE ha sbagliato a dare il titolo a Drew. Se avesse continuato con Cody campione fino ad oggi, la percezione del match contro Orton sarebbe stata diversa, in fondo era il main event che la maggior parte delle persone voleva. Adesso, si ritrova con il malcontento della gestione di Drew, che tra l'altro ne esce proprio male da questo regno avendo fatto il campione insicuro - e perdente - per tutto il tempo.
Tutte queste interazioni con Rhodes puzzano molto
- Dwight Schrute
- Has thanked: 874 times
- Been thanked: 1548 times
Boh, secondo me hanno fatto tutto quello che dovevano fare ma col cambio di titolo che andava fatto ad Elimination Chamber.
Io volevo vedere Drew campione per un po' di interesse in più (che c'è stato) ma voglio pure vedere Cody - Orton.
Quello che non capisco é perché la gente oggi, soprattutto sui social, vuole portare avanti il booking addirittura dicendo che non ha senso un rematch per Cody.
Cody praticamente ha perso il titolo per una interferenza senza subire PIN, ha perso la Rumble per colpa di McIntyre e la Chamber pure. Mi spiegate perché non doveva avere un rematch?
Io dico mille volte meglio arrivare a Cody - Orton (non prendiamoci in giro, é un feud che doveva culminare già tanto tempo fa e hanno rimandato per troppo tempo) che é il Main Event migliore possibile con Drew campione nel mezzo, che fargli perdere pure lo Steel Cage da coglione e ripetere la stessa situazione già successa con Reigns e con Priest.
Che poi anche io sono d'accordo che Drew meritava di essere nel Main Event ma come avevo già detto, per essere nel Main Event Drew doveva avere un altro avversario e con un multiman match la storia di Orton e Cody si indebolisce.
Quindi Zayn vs McIntyre probabilmente non era il momento, al massimo potevi proporre Gunther ma a quel punto dovevi turnare Drew e sarebbe stato un errore.
Jacob Fatu? Per carità...
Io volevo vedere Drew campione per un po' di interesse in più (che c'è stato) ma voglio pure vedere Cody - Orton.
Quello che non capisco é perché la gente oggi, soprattutto sui social, vuole portare avanti il booking addirittura dicendo che non ha senso un rematch per Cody.
Cody praticamente ha perso il titolo per una interferenza senza subire PIN, ha perso la Rumble per colpa di McIntyre e la Chamber pure. Mi spiegate perché non doveva avere un rematch?
Io dico mille volte meglio arrivare a Cody - Orton (non prendiamoci in giro, é un feud che doveva culminare già tanto tempo fa e hanno rimandato per troppo tempo) che é il Main Event migliore possibile con Drew campione nel mezzo, che fargli perdere pure lo Steel Cage da coglione e ripetere la stessa situazione già successa con Reigns e con Priest.
Che poi anche io sono d'accordo che Drew meritava di essere nel Main Event ma come avevo già detto, per essere nel Main Event Drew doveva avere un altro avversario e con un multiman match la storia di Orton e Cody si indebolisce.
Quindi Zayn vs McIntyre probabilmente non era il momento, al massimo potevi proporre Gunther ma a quel punto dovevi turnare Drew e sarebbe stato un errore.
Jacob Fatu? Per carità...
Molto semplicemente settimana prossima devono procedere col turn di Orton o col turn di Cody. Non c'è altra strada. Il turn di Orton a WrestleMania per finire lo show non servirà a niente. Devono fare heel vs face.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/03/2026, 12:19 Vedere a Wrestlemania.
- Cody vince pulito. Randy gli alza la mano, lacrimoni.
- Cody vince pulito. Randy gli alza la mano, lacrimoni e poi RKO con turn heel.
- Randy batte Cody, Cody turna
Cody heel avrebbe senso nell'ottica di come stan gestendo Zayn, ma ovviamente sarà Zayn a turnare e a perdere da Cody.