POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 28 times
Been thanked: 272 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Anche Judee Sill aveva i suoi detrattori, ci si passa sopra.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 658 times
Been thanked: 482 times

Messaggio da Moxicity »

Sta smania e sta voglia sempre di trovare un buono e un cattivo in guerre complesse e in situazioni geopolitiche irrisolvibili, mi fa sempre molto amareggiare. Si basa solo sul tifo da stadio

c'hoçtreß
Has thanked: 105 times
Been thanked: 179 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Moxicity ha scritto: 08/03/2026, 15:30 Sta smania e sta voglia sempre di trovare un buono e un cattivo in guerre complesse e in situazioni geopolitiche irrisolvibili, mi fa sempre molto amareggiare. Si basa solo sul tifo da stadio
**gif di Cacciari "È quarant'anni che lo dico!"**

Edit: e a me fa particolarmente incazzare che da noi questo è un atteggiamento applicato anche alla ricetta della crostata e a come appendere un quadro.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 834 times
Been thanked: 1386 times

Messaggio da Smoker »

Emperador Horace ha scritto: 08/03/2026, 13:05 Aspettiamo la prossima rivoluzione gentile alla quale vi sentirete affini e per la quale farete i post dal divano tutti gioiosi mentre magari ammazzano a bastonate un ministro in un fiume.
Ma quali rivoluzioni gentili? Chi l'ha detto che la gente vuole le rivoluzioni fatte con i fiori e i gessetti :truce:

Qui si tifa per una bella defenestrazione o una mangiata di primo ministro alla olandese Immagine

Ma a quanto pare tocca sperare che i Norvegesi si sveglino e facciano una bella ghigliottinata ai reali come non si vedeva da anni :arrabbiato:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 695 times
Been thanked: 1275 times

Messaggio da Impreza »

Times of Israel reports: Witkoff, Kushner coming to Israel as US irked over scope of strikes on Iran’s oil depots
US President Donald Trump’s envoys Steve Witkoff and Jared Kushner are planning to arrive in Israel on Tuesday for talks as the US-Israeli war with Iran continues, a senior American official tells Channel 12.

The planned visit comes as disagreements have emerged between Israel and the US over Israeli strikes on Iranian oil facilities yesterday, according to the news outlet.

A senior American security official tells Channel 12 that Israel had informed Washington in advance about plans to target oil infrastructure, but did not indicate that the strikes would be as extensive as they were.

“We don’t think it was a good idea,” the official says, adding that the US military had expected a largely symbolic strike and was surprised by the scope of the operation.

According to the official, US officials are concerned that targeting infrastructure that also supplies fuel to Tehran’s civilian population could backfire by strengthening the Iranian regime and turning public opinion against Israel and the US.

An Israeli security official cited by Channel 12 says the strikes on the fuel depots were intended in part to send a message to Tehran to stop targeting civilian sites in Israel.

The report also says the discussion over the strikes has so far taken place mainly at the military level, without a clear political message being conveyed between the governments.

Earlier on Sunday, US Energy Secretary Chris Wright said the US would not target Iranian energy infrastructure.
Mi sembra che Israele e USA abbiano obiettivi molto diversi. I primi vogliono spingere l'Iran verso il collasso o comunque non se ne fregano una mazza delle conseguenze di questi attacchi o di una opinione pubblica già ai minimi storici, i secondi vorrebbero un altro vassallo come il Venezuela. Comunque imbarazzante si siano fatti trascinare in guerra così impreparati, e ora non riescono neppure a gestire Israele.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2112 times
Been thanked: 769 times

Messaggio da IlBiondo »

Emperador Horace ha scritto: 08/03/2026, 12:55 Ma impara a leggere zio cane, il problema, non il tratto distintivo, del regime iraniano è che reprimono il dissenso nel sangue, semmai.

Ed è reale, non come la parentela tra Milei e Netanyahu che hai spammato te pagine fa per raccontarci che gli ebrei ashkenaziti dominano il mondo.

Detto questo, qualsiasi sia la verità sul bombardamento della scuola, rimane che l'obiettivo della missione non è uccidere tutte le bambine iraniane, mentre in Iran gli autori dei massacro dei civili sistematici e numerosi vengono adulati e fanno carriera politica.

E ti ricordo per l'ennesima volta che io non voglio sapere neanche che esisti, quindi non interagire con me.
Il moderatore subumano ahahah vieni qui, ti butti a capofitto postando troiate populiste da destra liberale e poi chiedi di non interagire. Sei il degno rappresentante della massa di rincoglioniti che ha passato la vita a fare il nostalgico e adesso difende Israele assieme a tutte le sue metastasi nel mondo.

Vai a disegnare le svastiche sui muri, il fatto che hai il pollice opponibile non ti rende uguale agli altri esseri umani.

Insulti gli utenti che dovresti moderare accusandoli di essere incapaci di comunicare mentre è palese che sei tu che hai dei problemi sociali evidenti. Cambia il tuo username in Patrizio Minghella.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1182 times

Messaggio da Emperador Horace »

In un qualsiasi forum uno come te che scrive quelle cose sugli ebrei e sui transessuali sarebbe già stato cacciato a calci sui denti.
Tu stesso hai scritto che altrove devi tacere le primizie che invece ci offri qui.

Siccome qua invece i freak ce li teniamo capita che poi finiscono con l'andare sui coglioni.

Sul resto manco ti rispondo perché per me tu dovresti solo essere consegnato al Mossad, figurarsi sprecare tempo a darti attenzioni.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 2479 times

Messaggio da Inklings »

Calma :blink:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ma quale calma zio cane, tutti i giorni teorie complottiste sugli ebrei, Putin povero cucciolo provocato , gli ayatollah vittime dell'Occidente, e basta cazzo!

E dai, 'sta roba era tollerabile a vent'anni, ne avete quaranta ma imparate a stare al mondo e non rompete il cazzo, soprattutto dopo che vi è stato fatto notare 500 volte che siete illeggibili.

Contenti voi di buttare il tempo co' 'sta gente, io ne ho abbastanza.
Qua ci sarebbe da fare un repulisti. Meglio morire che andare avanti co' 'sto schifo.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Ma io son d'accordo infatti, in altri forum che ho visto la coppia che scoppia sarebbe stata silurata senza troppi salamelecchi insieme al compagno Depeche Boy (più per i modi che il contenuto delle opinioni, anche se ormai non mi soprenderebbe leggere da un giorno all'altro post in difesa della Corea del Nord o di "relativizzazione" di Daesh, il mood è questo).

Nel caso specifico, penso che la maggior parte dell'utenza non si farebbe problemi per questa decisione e voi moderatori mi pare di capire nemmeno, quindi chi vi ferma?

Io lo capisco che lo sbrocco è inevitabile a leggere la stessa solfa duemila volta, ma se abbiamo deciso di "tenerceli" (immagino perché siamo un forum a cui piace tenersi almeno 2 o 3 di certi personaggi) è inutile aspettarsi che facciano messaggi e tengano modi diversi da quelli che hanno avuto negli ultimi anni o farsi il sangue amaro (anche solo perché a rispondergli seriamente o sbroccargli addosso si fa esattamente il loro gioco).

KaiserSp
Been thanked: 403 times

Messaggio da KaiserSp »

Emperador Horace ha scritto: 09/03/2026, 9:53 Ma quale calma zio cane, tutti i giorni teorie complottiste sugli ebrei, Putin povero cucciolo provocato , gli ayatollah vittime dell'Occidente, e basta cazzo!

E dai, 'sta roba era tollerabile a vent'anni, ne avete quaranta ma imparate a stare al mondo e non rompete il cazzo, soprattutto dopo che vi è stato fatto notare 500 volte che siete illeggibili.

Contenti voi di buttare il tempo co' 'sta gente, io ne ho abbastanza.
Qua ci sarebbe da fare un repulisti. Meglio morire che andare avanti co' 'sto schifo.
fino a quando non si infrange concretamente il regolamento, le tue lamentele stanno a zero

se un topic/messaggio/utente/altro non ti piace, non te lo prescrive il medico di leggere necessariamente cosa c'è scritto

alcuni utenti li avevo messo in ignore, le pagine di spam le salto in blocco e così via

se smetti di leggermi fai un piacere ad entrambi e ricambio già da ora con piacere

ciao

Emperador Horace

La situazione di 'sto forum.

C'è gente che pur di non darla vinta ad Israele gli sta bene che l'Iran rimanga una dittatura che in due giorni ammazza una cifra di manifestanti enorme, compresi bambini in braccio ai genitori e ricoverati negli ospedali.
Senza contare che è parte attiva nel conflitto in Ucraina, ma questo mi pare che qui sia un argomento a favore.

C'è gente che accetta il male necessario per dare una chance a 'sto popolo, o almeno alla parte di esso che è oppresso.

Poi la guerra fa schifo, Trump è forse il più grosso coglione della storia dell'umanità, Netanyahu si avvicina al Male Assoluto persino per un relativista come me, ma resta il fatto che è da quando sono piccolo che sento tante belle parole, e la situazione non è mai cambiata di una virgola.

Emperador Horace

KaiserSp ha scritto: 09/03/2026, 10:43 fino a quando non si infrange concretamente il regolamento, le tue lamentele stanno a zero

se un topic/messaggio/utente/altro non ti piace, non te lo prescrive il medico di leggere necessariamente cosa c'è scritto

alcuni utenti li avevo messo in ignore, le pagine di spam le salto in blocco e così via

se smetti di leggermi fai un piacere ad entrambi e ricambio già da ora con piacere

ciao
Stessi argomenti di Colosso.
Il Regolamento è solo uno strumento, se il resto dell'utenza manifesta ostilità nei tuoi confronti da anni, e tu prosegui a comportarti sempre allo stesso modo, non vedo perché uno ti dovrebbe tenere in comunità.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Il regolamento :party:

Come se non si potesse inserire un punto specifico su flame volontario, ragebaiting e simili in giornata :almostlaughing:

Emperador Horace

Inklings ha scritto: 09/03/2026, 10:53 Il regolamento :party:

Come se non si potesse inserire un punto specifico su flame volontario, ragebaiting e simili in giornata :almostlaughing:
Ma te rendi conto de che cazzo stamo a parla'?

Cioè, io ho fatto cancellare dal regolamento la norma sui fake perché io stesso ne ho uno.
E non l'avete mai sgamato da boccaloni quali siete :serious:

Rispondi