Che criminali, diobò.
Oba comunque mi da fortissime vibes a là Goldberg, della serie: "va bene a fare roba che non arriva ai 10 minuti".
E no, non è positiva come cosa.
In poche parole o ha gente da ritirare se no può solo fare qualche match con mid e uppercarder perchè non appena va contro Reigns , Punk o Rollins non ci crede nessuno possa vincere
Ma magari , la presenza scenica del Goldberg all'apice personalmente se la sognaBackbone Crusher ha scritto: ↑10/03/2026, 14:13 Run di Rusev spettacolare, praticamente se lo sono ripreso per fargli fare ancora meno di quello che faceva in AEW, e per giunta da punching ball per i neofiti.![]()
Che criminali, diobò.
Oba comunque mi da fortissime vibes a là Goldberg, della serie: "va bene a fare roba che non arriva ai 10 minuti".
hanno perso l'occasione per fare la retcon della vision buttandolo dentro.Backbone Crusher ha scritto: ↑10/03/2026, 14:13 Run di Rusev spettacolare, praticamente se lo sono ripreso per fargli fare ancora meno di quello che faceva in AEW, e per giunta da punching ball per i neofiti.![]()
Che criminali, diobò.
Jey è quello che dopo aver perso il match per assegnare il titolo contro Punk era sul punto di sbroccare e litigare con il fratello e poi sono andati a vincere i titoli di coppia senza più accennare a quella situazione di fallimento che alleggiava su di lui .Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/03/2026, 10:12 Nulla da dire sul promo, contenuti ineccepibili specie da parte di Punk.
Ma Jey è un controsenso vivente.
Esce dalla Bloodline per diventare "his own man" e liberarsi dall'ombra di Reigns. Sorrisi, feste, yeet qui e yeet la. Qui sembrava uno che doveva andare in bagno, giustamente Punk gli dice che sta combattendo una battaglia che dovrebbe essere di Reigns e ha il coraggio di incazzarsi pure perchè Punk non gli ha rispettato "a fammighia".
Mi sembra vincendo il match lo diventava a tutti gli effetti.
Backbone Crusher ha scritto: ↑10/03/2026, 14:13 Run di Rusev spettacolare, praticamente se lo sono ripreso per fargli fare ancora meno di quello che faceva in AEW, e per giunta da punching ball per i neofiti.![]()
Che criminali, diobò.
Backbone Crusher non ha tutti i torti però a mettere sul piatto alcuni dubbi.
Ma infatti io sono d'accordo, i miei dubbi su di lui li ho già espressi a suo tempo mentre altra gente qua lo voleva in un programma con Lesnar a WM e a scavalcare Bron nelle gerarchie dopo una Rumble costruita su misura e gli squash match alla RybackRated Tiger S.star ha scritto: ↑10/03/2026, 14:52
Vediamo come lo scrivono (già a guardare come ultimamente la WWE gestisce le sue star, non c'è da stare Allegri), perché al momento è tutto facile: Fino a quando arriva e spacca tutto andrà bene ma non potrà sempre essere così.

No chiaro, parlavo più del fatto che, al momento, lo stanno limitando a match di una certa lunghezza o segmenti, dove perlomeno mettono in mostra il suo punto forte.
Eh, fino a quando fa questo, in un certo contesto, può anche funzionare.
Era partito il carro di Oba?

Io parlo più che altro come uno che non l'ha mai visto prima. Ok, c'è la forza bruta, c'è la potenza (che almeno usa meglio di quel cesso di Ryback, tanto per rimanere in tema di tizi grossi che devono fare cose superforti), ma è solo questa la sua dimensione o sa fare anche altro?Rated Tiger S.star ha scritto: ↑10/03/2026, 14:52 Mi sembra vincendo il match lo diventava a tutti gli effetti.
Vediamo come lo scrivono (già a guardare come ultimamente la WWE gestisce le sue star, non c'è da stare Allegri), perché al momento è tutto facile: Fino a quando arriva e spacca tutto andrà bene ma non potrà sempre essere così.

Che sia pronto non lo so: io non ho la sfera magica per dirlo.... narrativamente parlando però ci potrebbe stare :Backbone Crusher ha scritto: ↑10/03/2026, 15:22
Eh, fino a quando fa questo, in un certo contesto, può anche funzionare.
Il punto è quando dovrà fare roba diversa, perché dubito possa campare di match corti per tutta la carriera.
Questo ce la fa? Domanda seria, non ho visto nulla di lui prima del main roster.
Era partito il carro di Oba?
Io parlo più che altro come uno che non l'ha mai visto prima. Ok, c'è la forza bruta, c'è la potenza (che almeno usa meglio di quel cesso di Ryback, tanto per rimanere in tema di tizi grossi che devono fare cose superforti), ma è solo questa la sua dimensione o sa fare anche altro?
Qui si parlava di match con Lesnar, ma non è un po' prestino per dargli già una roba di questo peso?