Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Trump afferma che l'Australia concederebbe l'asilo politico alle calciatrici iraniane che non hanno cantato l'inno e che faranno richiesta, ma in caso di diniego offrirebbe la cittadinanza statunitense.
Alcune ragazze comunque torneranno in patria per paura di ritorsioni verso le famiglie.
Non so come mai perché sembrerebbe che in Iran non c'è una dittatura e si vive benissimo, soprattutto se sei una donna.
Trump vero pilastro del femminismo, che dimostra che il Premio FIFA per la Pace era meritatissimo.
La vicepremier spagnola Yolanda Díaz ha criticato aspramente il cancelliere tedesco Merz per essere rimasto in silenzio mentre Trump attaccava la Spagna alla Casa Bianca, accusandolo di comportarsi come un "vassallo" e di non riuscire a difendere un partner dell'Ue. Secondo il suo portavoce, Merz ha provato a chiamare Sánchez due volte ma non ha ricevuto risposta: gli ha lasciato un messaggio vocale e sta aspettando di essere richiamato
Some of Trump’s advisers are privately urging him to plan an exit from the Iran War, worried that rising oil prices, declining public support, and potential political backlash could hurt him and Republicans.
They want him to frame the military operation as already successful and begin winding it down before it becomes a prolonged conflict.
Impreza ha scritto: ↑10/03/2026, 11:06
La vicepremier spagnola Yolanda Díaz ha criticato aspramente il cancelliere tedesco Merz per essere rimasto in silenzio mentre Trump attaccava la Spagna alla Casa Bianca, accusandolo di comportarsi come un "vassallo" e di non riuscire a difendere un partner dell'Ue. Secondo il suo portavoce, Merz ha provato a chiamare Sánchez due volte ma non ha ricevuto risposta: gli ha lasciato un messaggio vocale e sta aspettando di essere richiamato
Gossip di quarta fascia, sembrano le beghe del mio gruppo di amichetti quando Caio fa un torto a Sempronio.
In realtà con Trump credo sia la strategia migliore lasciar perdere che tanto dubito che la sera si ricordi ciò che ha detto la mattina.
E secondo me passa pure una buona porzione di giornata a parlare col suo pene.
Mi fa ridere pure quando dice che lui conosce profili adatti a guidare l'Iran. Sicuro guarda, sarà già tanto se distingue Vance con Rubio.
Emperador Horace ha scritto: ↑10/03/2026, 13:36
In realtà con Trump credo sia la strategia migliore lasciar perdere che tanto dubito che la sera si ricordi ciò che ha detto la mattina. E secondo me passa pure una buona porzione di giornata a parlare col suo pene.
Mi fa ridere pure quando dice che lui conosce profili adatti a guidare l'Iran. Sicuro guarda, sarà già tanto se distingue Vance con Rubio.