H1M ha scritto: ↑10/03/2026, 19:22
Non è che non va come voglio io.
Se fai battere a un wrestler uno dei tuoi uomini di punta e poi lo retrocedi a una faida con un suo gregario stai facendo una cazzata.
Se la tua campionessa non ha una storyline decente durante il suo regno è colpa della Statlander?
Non è Toni Storm, ma manco le hanno cucito addosso nulla per renderla interessante un minimo.
Non accusate gli altri di ciò di cui siete colpevoli.
Letteralmente la faida tra Mox e Allin è stata:
Mox: "Ti voglio nei DR"
Allin: "No, sei un leader di merda, non mi piace come tratti i tuoi sottoposti".
Son andati avanti mesi, pure troppi, in cui Allin era praticamente solo contro tutti e quando tutti si sono arresi, chi prima, chi dopo, lui non ha mai mollato fino a che ha ottenuto la vittoria che ha dato valore alla sua battaglia di più di un anno. Ha battuto il leader.
La faida con PAC aveva un senso, non lo aveva mai sconfitto prima. Quindi la sua battaglia ideologica contro i DR lui l'ha vinta.
Ora, Allin doveva fare altro o andare per il titolo? Perchè? Doveva prendere la leadership dei DR? Fantawrestling. E' in un'altra faida, sicuramente ridondante per contenuti, ma quello è.
Forse non è che la Statlander ha dei limiti? Tra fare gli sketch con Cassidy, il tira e molla con la Nightingale, la vittoria volta a consacrarla come volto della divisione e una buonissima rivalità con Thekla le sue occasioni le ha avute.
E nonostante non le abbia capitalizzate in pieno, parliamo comunque di una che la compagnia vede e tratta come main eventer.