Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Che poi "morire" ridendo è pure inflazionato, pure quel pippone di Saul se la sghignazzava e nel live action l'hanno fatto fare pure a Mr. 9
Molto meglio da quel punto di vista Bellemere che fuma in faccia ad Arlong che le punta la pistola al petto guardandolo negli occhi con la cazzima o Hiruluk che si fa esplodere inneggiando alla sua vita
Inklings ha scritto: ↑11/03/2026, 11:57
Again, è il topic di OP,, seriamente o come meme, se non ti va bene spiace ma stai in minoranza e ti tocca accettare la cosa.
E' il topic dle mang, non del merdaction
Sto facendo di tutto per evitare la visione di quella merda, per favore.
la maggior parte della gente qui dentro lo guarda
Questo per me è inspiegabile. A me basta la faccia da culo dell'attore di Rufy per farmi venire voglia di cavarmi gli occhi.
King Grice ha scritto: ↑12/03/2026, 10:16
E' il topic dle mang, non del merdaction
Sto facendo di tutto per evitare la visione di quella merda, per favore.
Questo per me è inspiegabile. A me basta la faccia da culo dell'attore di Rufy per farmi venire voglia di cavarmi gli occhi.
Nope, l'abbiamo sempre usato come topic di One Piece in generale, si è sempre parlato di tutto il carrozzone del prodotto, compreso anime, interviste a Oda e robe varie.
Sai quante cose vorrei non leggere in questo posto, crescere è anche imparare che le altre persone hanno interessi e prospettive diverse dalle tue e farci i conti.
Inklings ha scritto: ↑12/03/2026, 10:45
Tirarmi su gli occhiali in quel modo quando sono da solo è un mio guilty pleasure, un po' come spegnere le luci di casa con le sweet chin music
Anche io mi tiro su gli occhiali allo stesso modo
Solo che al posto delle Sweet Chin Music caccio qualche "Woah" alla Cody Rhodes
Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:16
Sembra la versione chad di corto maltese
In effetti con la sua veste alla marinara un po' ci assomigia, sì.
Però il personaggio in realtà è basato parzialmente su Clint Eastwood: granitico, taciturno, contenuto nei movimenti, cazzimma.
Comunque è Jotaro "Jojo" Kujo, il protagonista della Parte 3 de "Le bizzarre avventure di JoJo" (ma ricompare anche nella quarta e nella sesta, era parecchio popolare tra i fan).